PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao da Parma

widget
06/09/2006, 11:46
Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo da Parma.
Quest'inverno dovrei finalmente riuscire a prendermi una sognata Inglese...
Il mio sogno è la Thunderbird Sport ma alcuni me l'hanno sconsigliata per il peso e i consumi eccessivi;l'alternativa sarebbe una bonneville t100.
So che sono due moto molto differenti tra loro, ma voi che consigli sapete darmi?
grazie in anticipo per le risposte....
Salut

Mitsuhashi
06/09/2006, 11:50
Benevenuto!!!
Io ho una Speed e non saprei consigliarti sulla "convenienza" delle bambine che ti piacciono... Se vuoi la mia esperienza con la mia 1050 è stata... vista piaciuta comprata!!! Senza badare a consumi e affini, ho scelto di seguire il corazon...:w00t: :w00t: :w00t:

Saraceno
06/09/2006, 11:52
!!!otunevneB

PS Che ne dici di spedire un kilo di parmigiano e una bella coscia di prosciutto crudo a tutti gli anziani del forum???

Dottor.Lacki
06/09/2006, 12:22
Benvenuto nella famiglia più famiglia dìitalia..

valterone
06/09/2006, 16:40
:wink_: Ciao, widget. Benvenuto.:wink_:

TangerineBlues
06/09/2006, 17:32
Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo da Parma.
Quest'inverno dovrei finalmente riuscire a prendermi una sognata Inglese...
Il mio sogno è la Thunderbird Sport ma alcuni me l'hanno sconsigliata per il peso e i consumi eccessivi;l'alternativa sarebbe una bonneville t100.
So che sono due moto molto differenti tra loro, ma voi che consigli sapete darmi?
grazie in anticipo per le risposte....
Salut

Ciao Widget, benvenuto :icon_welcome:
certo la Thunderbird è un po' pesantuccia, ma non ho esperienza della moto. Io ho preso una Bonnie t100. Deve essere solo una questione di cuore e non di consumi. Di cuore e di stile di guida. Dipende sempre da quello che vuoi. La Bonnie è una granturismo, buona specie se vai in due, maneggevole e, per me, molto bella. E' l'evoluzione di quella del 59: un pezzo di storia, una scelta di stile, specie se con la moto intendi girare e vivere in libertà il mondo che c'è intorno e non andare in moto solo per andare in moto. Se te ne freghi di chi ti supera a 250 all'ora. Non avrai un siluro sotto il culo, ma avrai una moto che tutti ti guardano ma che non tutti hanno il coraggio di comprare. Perchè sulla Bonnie non c'è niente di più e niente di meno di quello che dovrebbe esserci su una motocicletta ideale. Eppure vedessi come si indispettiscono quelli che hanno le Davidson quando ti vedono passare. Ma chi ha una Bonnie, di tutto questo se ne infischia perchè chi la sceglie la sceglie per se stesso e per se stessa, non per gli altri. Mai come in questo caso... "GO ON YOUR OWN WAY"
Ad ogni modo, sei il padrone, puoi comprare la moto che vuoi... basta che sia una Triumph.
E' inutile resistere...:oook:

maverick65
06/09/2006, 19:32
ciao benvenuto!!!!!!

superspeed
06/09/2006, 20:27
benvenuto!!!!

tonidaytona
06/09/2006, 21:51
Ciao Widget, benvenuto :icon_welcome:
certo la Thunderbird è un po' pesantuccia, ma non ho esperienza della moto. Io ho preso una Bonnie t100. Deve essere solo una questione di cuore e non di consumi. Di cuore e di stile di guida. Dipende sempre da quello che vuoi. La Bonnie è una granturismo, buona specie se vai in due, maneggevole e, per me, molto bella. E' l'evoluzione di quella del 59: un pezzo di storia, una scelta di stile, specie se con la moto intendi girare e vivere in libertà il mondo che c'è intorno e non andare in moto solo per andare in moto. Se te ne freghi di chi ti supera a 250 all'ora. Non avrai un siluro sotto il culo, ma avrai una moto che tutti ti guardano ma che non tutti hanno il coraggio di comprare. Perchè sulla Bonnie non c'è niente di più e niente di meno di quello che dovrebbe esserci su una motocicletta ideale. Eppure vedessi come si indispettiscono quelli che hanno le Davidson quando ti vedono passare. Ma chi ha una Bonnie, di tutto questo se ne infischia perchè chi la sceglie la sceglie per se stesso e per se stessa, non per gli altri. Mai come in questo caso... "GO ON YOUR OWN WAY"
Ad ogni modo, sei il padrone, puoi comprare la moto che vuoi... basta che sia una Triumph.
E' inutile resistere...:oook:

caro t-blues , tu si' hai capito l'essenza dell'andare in moto.

pur essendo un fanatico dei semimanubri non posso che essere daccordo con te'.
la bonnye non e' solo una moto.
e come una macchina capace di fermare il tempo.
in un luogo bellissimo.

anche la t-bird pero' e' un bel ferro.

ciao

Jack_70
06/09/2006, 22:59
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

AVP191
07/09/2006, 07:53
ciaoooooooooo

Cattivello
07/09/2006, 09:56
Prima di tutto benvenuto!!!!!

Secondo: la moto è una scelta molto spesso irrazionale, che viene fatta a pelle, seguendo il battito del cuore e le emozioni che provi quando la vedi!!!!

Ora perchè rinunciare a tutto ciò???

SCEGLI CON IL CUORE E NON PENSARE A PESO, CONSUMI E COSUCCIE COSì MARGINALI!!!

E' SOLO IL MIO CONSIGLIO...

widget
07/09/2006, 11:03
Grazie raga per l'accoglienza....:biggrin3:
Vi aggiornerò quanndo sarò pronto per l'acquisto....
Salut

3pleSALSA
07/09/2006, 13:57
ola MUCHO GUSTO!

pipes
07/09/2006, 14:05
benvenuto!

TangerineBlues
08/09/2006, 17:54
caro t-blues , tu si' hai capito l'essenza dell'andare in moto.

pur essendo un fanatico dei semimanubri non posso che essere daccordo con te'.
la bonnye non e' solo una moto.
e come una macchina capace di fermare il tempo.
in un luogo bellissimo.

anche la t-bird pero' e' un bel ferro.

ciao
Grazie Tonidaytona... le tue parole mi onorano.
Si, anche la TBIRD è bellisimo ferro. Azz!

Iron Speed
08/09/2006, 18:45
Ciao e benvenuto

Fabietto McQueen
08/09/2006, 22:32
Benveciao!!!

Black Death
10/09/2006, 07:10
quasi tutte le scelte le facciamo (o dobbiamo farle ) razionalmente almeno la moto scegliamola con passione.

benvenuto e goditi il ferro

;)

bullet
11/09/2006, 22:04
:ph34r: :ph34r: ciao e benvenuto, hai mai pensato a quel capolavoro che è la SCRAMBLER?

comunque segui l'istino...............................:ph34r: :ph34r:

Avv. del Diavolo
16/10/2006, 15:47
Benvenuto!

du'
17/10/2006, 16:02
benvegniutoooo!

MICHELET100
17/10/2006, 16:23
La tb sport non la trovi se non a prezzi non ragionevoli, tipo 8000 euro per una del 98 ecc
La t100 e' uno spettacolo, anch'io avevo il tuo stesso dubbio, perche' avrei preferito una tre cilindri con un po' di gas in piu', ma con la bonnie non rimpiagi niente anche perche' non sara' un missile ma per strada puoi levarti tutte le soddisfazione che vuoi!

SpeeDino
17/10/2006, 17:50
benvenuto :w00t:

bond972
17/10/2006, 18:11
La tb sport non la trovi se non a prezzi non ragionevoli, tipo 8000 euro per una del 98 ecc
La t100 e' uno spettacolo, anch'io avevo il tuo stesso dubbio, perche' avrei preferito una tre cilindri con un po' di gas in piu', ma con la bonnie non rimpiagi niente anche perche' non sara' un missile ma per strada puoi levarti tutte le soddisfazione che vuoi!

Sei proprio sicuro del prezzo ? con 8.000 ci prendi un TB sport 2003/2004, prova vedere su www.moto.it, metti marca e tipo moto, ce ne sono diverse interessanti anche a meno di 8000, poi prova anche su www.motousate.it anche li ce ne sono diverse e comunque non costano poi così tanto...

Dai che hai fatto un discorso da :wub: "innamorato" della tua bella t100...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

certo che sciegliere tra le due non è facile, sono due moto molto diverse in fondo, io personalmente a parità di prezzo ... boh...non saprei, anche il 3 rimane il 3...

davebike
17/10/2006, 20:22
benvenuto tra noi!!!

BLUTORNADO!!!
17/10/2006, 23:28
ciao benvenuto:wink_:

TitusMax
17/10/2006, 23:38
Ciao benvenuto:biggrin3:

Darius4475
19/10/2006, 17:06
Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!