Accedi

Visualizza Versione Completa : Mamolo Café e i bonniesti bolognesi

rip57
13/05/2009, 08:46
Ieri sera, grazie al pretesto gentilmente fornito da Bravo Figlio che, in procinto di acquistare una Bonnie, ha chiesto di poterne visionare un po', ci siamo incontrati in parecchi bonniesti al Mamolo Cafè. E' stata un'ottima occasione per conoscere altri personaggi del Forum, di reincontrare qualcuno già conosciuto al recente compleanno di TCP e di allargare le relazioni con alcuni membri della Banda Bonniesti. Paolo Galassi, il proprietario del locale, avvezzo a queste riunioni di triumphisti, ha progressivamente "eroso" aree sosta alle automobili, consentendoci di parcheggiare degnamente le nostre cavalcature. Risultato: un temporary show room di Bonnies (tutte splendide, tutte curatissime, qualcuna più spippolata,qualcuna meno) degno di una concessionaria. Grande...veramente grande!:w00t:. Quando la serata volgeva al termine e i birrini venivano "autolimitati" (vedi alcool test), Paolo ci ha informati di una "girata" sui colli bolognesi/modenesi organizzata per il prossimo 24/5 ( dettagli in TURISMO A 2 RUOTE - Itinerari, Cartografia, GPS, Week-end, Mappe stradali, Consigli di viaggio, Suggerimenti, Vacanze in moto,- (http://www.turismoa2ruote.com/dettaglio-evento.asp?IDEvento=20) ). Che dite...organizziamo una delegazione di Modern Classic???? Ho visto nella sezione motoraduni del Forun che per la stessa data e sempre su Bologna il S.E.T.C. ha organizzato un analogo raduno ma, per quanto mi é sembrato capire, a vocazione più "mangereccia".
Visto che gli itinerari sono grosso modo gli stessi, potrebbe essere un opportunità per organizzare due tour con differenti andature e mete che ci permettano di condividere parecchi tratti del percorso ed "invadendo" pacificamente i colli. Che ne pensate??? Parliamone!!!!

Mr. Noisy
13/05/2009, 09:03
io ci sto...salvo date già impegnate ;)

s4_seblog
13/05/2009, 09:21
beh, non ci posso essere al giro ma avrei visionato volentieri una foto delle moto parcheggiate ieri sera, credo spettacolo puro (poi quelle degli amici della BB son sempre spippolate da paura!!)

bravo figlio
13/05/2009, 09:23
ah, ma allora sei già sveglio Rip!
sì, per me è stata una bella serata, spero di rifarne altre.
spero, a questo punto, di venire cavalcando anche io.
quanto al raduno, beh, dipende da quando compro la bonnie... mannaggia a me...
un abbraccio

daghen
13/05/2009, 09:23
Ragazzi... sposto la discussione in "Mototurismo e Incontri" ma lascio comunque un link...

:oook:

Ottima idea comunque!!!!

rip57
13/05/2009, 09:24
beh, non ci posso essere al giro ma avrei visionato volentieri una foto delle moto parcheggiate ieri sera, credo spettacolo puro (poi quelle degli amici della BB son sempre spippolate da paura!!)

Purtroppo era sera tardi..ci siamo trovati dalle 20,30 in poi e i cellulari (privi di flash) non servivano allo scopo. Unfortunately...nessuno ha pensato di portare la macchina fotografica. Sarà per la prossima!!!

Mr. Noisy
13/05/2009, 09:25

allo stand BB a Neukichen ne vedrai delle belle :tongue:

rip57
13/05/2009, 09:26
ah, ma allora sei già sveglio Rip!
sì, per me è stata una bella serata, spero di rifarne altre.
spero, a questo punto, di venire cavalcando anche io.
quanto al raduno, beh, dipende da quando compro la bonnie... mannaggia a me...
un abbraccio

Uellla.........hai già cominciato lo screening dei concessionari per trovare la tua Bonnie?

s4_seblog
13/05/2009, 09:33
allo stand BB a Neukichen ne vedrai delle belle :tongue:

Mitico! non vedo l'ora di rifarmi gli occhi a questo punto!!!!
senti un pò, io sono su con la baby arancione (probabilmente l'unico ancora con quella moto...) quindi se mi vedi fermami così finalmente ci presentiamo e mi introduci a qualche tipo losco della BB!!! :biggrin3:

rip57
13/05/2009, 09:40
Ragazzi... sposto la discussione in "Mototurismo e Incontri" ma lascio comunque un link...

:oook:

Ottima idea comunque!!!!

Grazie Daghen per il link!!!!

bravo figlio
13/05/2009, 10:08
Uellla.........hai già cominciato lo screening dei concessionari per trovare la tua Bonnie?

massì, lascia perdere, non ci ho dormito tutta notte.
ho trovato una T100 a milano ma è già venduta.
ho chiamato quegli stronzi a bologna ma non rispondono...
sto impazzendo
provo anche Ruote a Raggi di milano, vediamo se hanno qualche rimanenza...
poi ti dico

Rip, ho trovato questo annuncio, che ne pensi?
quanto gli devo offrire? 6000?
v.

---
triumph bonneville all black versione 2008
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: roma e roma Anno e chilometraggio: 2008 e 3400

permalink

* TRIUMPH BONNEVILLE 895
* ALL BLACK APRILE 2008,
* ULTIMA VERSIONE AD INIETTORI
* TARGA DF 73xxx
* 3500 KM.
* SEMPRE GARAGE
* PERFETTA (gomme, freni, etc.. tutto nuovo)
* ALCUNE MODIFICHE (SPECCHI, SEPARATORE SERBATOIO,etc..)
* NEMMENO 1° CAMBIO OLIO UFFICIALE
* BOLLO PAGATO 2008 e 2009
* prezzo 6800 da valutare il passaggio di proprietà
* DIRIGENTE CAUSA TRASFERIMENTO VENDE. NO PERDITEMPO!!!!!!

3289792229

Grunf
13/05/2009, 11:46
massì, lascia perdere, non ci ho dormito tutta notte.
ho trovato una T100 a milano ma è già venduta.
ho chiamato quegli stronzi a bologna ma non rispondono...
sto impazzendo
provo anche Ruote a Raggi di milano, vediamo se hanno qualche rimanenza...
poi ti dico

Rip, ho trovato questo annuncio, che ne pensi?
quanto gli devo offrire? 6000?
v.

---
triumph bonneville all black versione 2008
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: roma e roma Anno e chilometraggio: 2008 e 3400

permalink

* TRIUMPH BONNEVILLE 895
* ALL BLACK APRILE 2008,
* ULTIMA VERSIONE AD INIETTORI
* TARGA DF 73xxx
* 3500 KM.
* SEMPRE GARAGE
* PERFETTA (gomme, freni, etc.. tutto nuovo)
* ALCUNE MODIFICHE (SPECCHI, SEPARATORE SERBATOIO,etc..)
* NEMMENO 1° CAMBIO OLIO UFFICIALE
* BOLLO PAGATO 2008 e 2009
* prezzo 6800 da valutare il passaggio di proprietà
* DIRIGENTE CAUSA TRASFERIMENTO VENDE. NO PERDITEMPO!!!!!!

3289792229

a me sembra equo, se tirando eviti il passaggio e qualche centinaio di euro può essere un buon acquisto. ciao. per il raduno non credo di poterci essere.:wub:

bravo figlio
13/05/2009, 11:57
no, mniente da fare, quella T100 è già venduta.
ricomincio d'accapo.
oggi proverò a chiedere al concessionario di via saffi se ha una T100 normale che, con lo sconto rottamazione di 1000, mi costerebbe comunque 8200. dai, si può fare, no?
che ne dite?

Lulo
13/05/2009, 13:09
io per il giro non ci sono, ho un matrimonio e mia moglie celebra pure (in comune)....
però quando vi trovate fate un fischio!

rocker
13/05/2009, 14:40
io ci potrei anche essere! però ve lo so dire più avanti!

bella seratina ieri sera, fa sempre piacere conoscere nuovi appassionati!:wink_:

Mr. Noisy
13/05/2009, 14:42
io ci potrei anche essere! però ve lo so dire più avanti!

bella seratina ieri sera, fa sempre piacere conoscere nuovi appassionati!:wink_:

azzz....c'eri anche tu????

potrebbe uscire fuori un bel giretto, sembrano belle strade :tongue:

rocker
13/05/2009, 15:41
azzz....c'eri anche tu????

potrebbe uscire fuori un bel giretto, sembrano belle strade :tongue:

della BB c'ero io, Andy, Ross, Ube e Strauss con una scrambler che sembrava un cacciabombardiere :ph34r:, il giro è bello!! una parte di quel giro lo abbiamo anche fatto alla Reunion!
se ne può parlare:wink_:

rip57
13/05/2009, 16:11
no, mniente da fare, quella T100 è già venduta.
ricomincio d'accapo.
oggi proverò a chiedere al concessionario di via saffi se ha una T100 normale che, con lo sconto rottamazione di 1000, mi costerebbe comunque 8200. dai, si può fare, no?
che ne dite?
Essendomi collegato ora, ho potuto vedere solo adesso il tuo messaggio.
Peccato...sembrava una cosa interessante, fermo restando che avresti dovuto vederla.Per altro, per percorrenza e prezzo, é allineata con l'occasione che a suo tempo trovai anch'io.

Coraggio, Bravo Figlio, continua la tua quest....e sarai premiato.

Alla ricerca della Bonnie perduta!!!!

Mr. Noisy
13/05/2009, 16:12
della BB c'ero io, Andy, Ross, Ube e Strauss con una scrambler che sembrava un cacciabombardiere :ph34r:, il giro è bello!! una parte di quel giro lo abbiamo anche fatto alla Reunion!

minchia..gran bella rappresentnza BB...il meglio della cinghialhouse :biggrin3:

rip57
13/05/2009, 16:13

Dai ragasss che ci facciamo il giretto con tutte le nostre Bonnies!!!!
Pensa che spettacolone!!!!!

io per il giro non ci sono, ho un matrimonio e mia moglie celebra pure (in comune)....
però quando vi trovate fate un fischio!

Peccato non ci possa essere,Lulo.
Comunque se ci vediamo al Mamolo o se organizziamo qualche cosa, di sicuro postiamo l'info.