Visualizza Versione Completa : Costo tagliando dei 20000 km.
paolospeed
06/09/2006, 12:49
Ciao a tutti, sono giunto al traguardo dei 20000 km e di conseguenza ho portato la mia speed 1050 dal conce x le cure obbligatorie (e garanzia).
Olio+filtro, candele, pastiglie ant.+post., e sostituzione pistoncini pinza ant. con originali in teflon, lavaggio x un totale di 450 euro!!!!!!
A me sembrano un pò troppi anche x una Triumph, qualcuno ha già fatto il tagliando dei 20000 km? Spesa?
Non male come rientro dalle belle vacanze in moto......
Tanks.....:wacko: :wacko:
fabiomugello
06/09/2006, 13:24
E LA MISERIA! MA Sò SCEMI?
simone pd
06/09/2006, 13:28
sicuro che non ti sia stato controllato il gioco valvole o la catena di distribuzione? magari ti è stato fatto anche il cambio olio freni e qualche altra cosa che ha fatot salire il prezzo.
comunque il tagliando dei 10k lo si paga attorno ai 300 e con tutte le pastiglie freni nuove e i pistoncini delle pastiglie mi sa che non è esagerato il prezzo
Turiulupu
06/09/2006, 16:04
spero che questi prezzi li pagate soltanto al nord xche se al sud c vogliono 450 eur per il tagliando dei 20000 mi tocca fare un mutuo
Saraceno
06/09/2006, 16:06
Ciao a tutti, sono giunto al traguardo dei 20000 km e di conseguenza ho portato la mia speed 1050 dal conce x le cure obbligatorie (e garanzia).
Olio+filtro, candele, pastiglie ant.+post., e sostituzione pistoncini pinza ant. con originali in teflon, lavaggio x un totale di 450 euro!!!!!!
A me sembrano un pò troppi anche x una Triumph, qualcuno ha già fatto il tagliando dei 20000 km? Spesa?
Non male come rientro dalle belle vacanze in moto......
Tanks.....:wacko: :wacko:
Sti cakki!!1
il tagliano potrebbe essere stato di 250/300 euro + pastiglie anteriori e posteri... che non so quanto costino, ma 150 euro potrebbe essere
sulla speed ci sono 2 o 4 pastiglie all'anteriore?
Turiulupu
06/09/2006, 16:16
ok ma se hai un minimo di manualita il cambio olio e filtro lo cambi tu e con 50 eur ne esci comprando un olio di qualita. se lo fai fare al conc pagherai tutto maggiorato
speed 2003, l'anno scorso per il tagliando dei 20mila ho speso anche io 450€... in più solo past. posteriori... un bruciore!!!!
Turiulupu
06/09/2006, 16:40
io mi lamentavo della ducati ok ho capito chi vuole una speed è quella del mio avatar
Darius4475
06/09/2006, 16:43
porca miseria !!! lo devo fare tra 1000km.... pauraaaaaaaaaaaa :ph34r:
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
alexione
06/09/2006, 21:37
MA sono scemiiii?
paolospeed
07/09/2006, 08:33
Niente controllo valvole ecc. tra l'altro non avevano il filtro aria.....
Mi è stato detto che il prezzo del tagliando é lievitato cosi x colpa delle pastiglie anteriori originali (270 euro)!!!!! Esagerati
Secondo me mamma Triumph deve rivedere i prezzi dei ricambi, di positivo c'é che adesso il freno ant. funziona bene.
Questo era obbligatorio x la garanzia ma il prox l'ho faccio a casa...
La speed rimane cmq un gran bel mezzo!! Bye
Turiulupu
07/09/2006, 09:03
ma di che materiale sono fatte le tue pastiglie, magnesio anodizzato oro con diamante incastonato? cambia meccanico che questo è un ladro messo in regola
sti c....!!!!che botta tremenda....
paolospeed
07/09/2006, 09:27
Hai ragione, anche per me é un furto autorizzato.
Attendo altre speed 1050 con 20000 km per un confronto costi, nel frattempo mi dedico al mio sport preferito... la mountain bike... cosi risparmio anche un pò.
Bye bye
ma scusate, io che non sono ancora un possessore delle fantastica Speed (lo saro' a breve) so benissimo che i tagliandi sono na bella botta! 450 euro per i 20.000 Km? secondo me non c'è niente da stupirsi.
I tagliandi delle triumph sono sempre stati cari,non è una cosa recente..o mi sbaglio?!
se uno è disposto a spendere 11.500 eurini per comprarsi una moto che è diversa dalle altre,deve mettere in conto anche delle "spese" che sono proporzionate al prestigio di un marchio che non tutti possono permettersi di avere.
QUello che mi preoccupa non è il costo dei tagliandi,ma piuttosto l'affidabilità dei motori Triumph..in questi giorni sto leggendo di vicende non molto simpatiche : grippaggi, motori sbiellati..suoni strani provenienti dal cambio e dal motore..etc etc :ph34r:
tutte ste cose mi fan pensare che forse sia meglio prendere una japponese..ma sono troppo innamorato della speed :w00t: e voglio rischiare!