PDA

Visualizza Versione Completa : MANUBRIO SEZIONE VARIABILE

TIGRE SIBERIANA
13/05/2009, 10:43
QUALCUNO HA GIA' MONTATO IL MANUBRIO A SEZIONE VARIABILE SUL TIGER? VORREI MONTARE UN MANUBRIO NERO A SEZ.VAR. DELL'ACCOSSATO SPERANDO DI NON INCONTRARE PROBLEMI CON LA LUNGHEZZA DEI RISER.SE TRA DI VOI QUALCUNO LO HA GIA' MONTATO MANDATEMI LA FOTO E I PARERI....GRAZIE 1000

leo
13/05/2009, 12:39
Il mio lo trovi nella sez vostre moto a pg3 :TIGER ALL BLACK...VERSIONE FINALE di dott speed.

TIGRE SIBERIANA
13/05/2009, 13:16
Il mio lo trovi nella sez vostre moto a pg3 :TIGER ALL BLACK...VERSIONE FINALE di dott speed.

siccome sono iscritto da poco mi sapresti dove si trova la sez vostre moto??Grazie 1000 anzi 1050 come la nostra moto:biggrin3:

ho visto la tua moto...hai fatto varie modifiche...mi piacciono molto i cerchi, il manubrio, le pedane passeggero colorati di nero...la pompa radiale ho preferito comprarla colore oro così si nota di piu' sul manubrio:biggrin3:....ciao

fantanico
13/05/2009, 13:47
clicca su:
triumphchepassione! il forum triumph più attico d'italia.
poi clicca su:
Le vostre moto.
poi clicca su:
cerca in questo forum.
poi scrivi nella finestra che ti appare , Tiger all black.
poi clicca su:
prosegui.
poi clicca su:
tiger 1050"all black"............versione finale.......
poi clicca su:
pagina 3.

Alla fine di tutto esiste il pulsante "cerca" che è ubicato nella striscia di colore blu subito sotto il tuo nome utente. con un pò di pazienza riuscirai a trovare tutte le risposte alle tue domande.
Ciao e buona ricerca!

bertam
13/05/2009, 14:34
Io ho montato il manubrio Racetech a sezione variabile (nero) con i nuovi raiser sempre Racetech da 60 mm.
Ottimo risultato estetico e ergonomico.
Ciao

TIGRE SIBERIANA
14/05/2009, 13:41
Io ho montato il manubrio Racetech a sezione variabile (nero) con i nuovi raiser sempre Racetech da 60 mm.
Ottimo risultato estetico e ergonomico.
Ciao

Se mi mandi una foto potrei vedere l'ottimo risultato estetico e ergonomico:biggrin3:ciao

clicca su:
triumphchepassione! il forum triumph più attico d'italia.
poi clicca su:
Le vostre moto.
poi clicca su:
cerca in questo forum.
poi scrivi nella finestra che ti appare , Tiger all black.
poi clicca su:
prosegui.
poi clicca su:
tiger 1050"all black"............versione finale.......
poi clicca su:
pagina 3.

Alla fine di tutto esiste il pulsante "cerca" che è ubicato nella striscia di colore blu subito sotto il tuo nome utente. con un pò di pazienza riuscirai a trovare tutte le risposte alle tue domande.
Ciao e buona ricerca!

grazie per la tua spiegazione ma ho trovato la tiger all black subito senza neanche aver letto il tuo messaggio....grazie 1000