PDA

Visualizza Versione Completa : la decisione + difficile...



Babe
13/05/2009, 10:51
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?

ianez72
13/05/2009, 10:53
non ti sto a raccontare nei dettagli

ma la risposta è si tornerei volentieri indietro

redcell
13/05/2009, 10:55
..tornare in italia a vivere una vita "normale"...
se potessi tornare indietro, non tornerei...scusate la cacofonia...:wink_:
Unico dubbio non tornando non avrei incontrato la mia attuale ragazza...:wub:

Muttley
13/05/2009, 10:55
quando sono nato volevo rimanere dentro , avevo paura di cio' che mi aspettava fuori ....poi appena uscito ho visto la passera e ho capito che era giusto andare avanti .....da quel giorno mi sono innamorato della Fig@ :D

limbo
13/05/2009, 10:56
quando sono nato volevo rimanere dentro , avevo paura di cio' che mi aspettava fuori ....poi appena uscito ho visto la passera e ho capito che era giusto andare avanti .....da quel giorno mi sono innamorato della Fig@ :D

quoto

Cino
13/05/2009, 10:56
quando sono nato volevo rimanere dentro , avevo paura di cio' che mi aspettava fuori ....poi appena uscito ho visto la passera e ho capito che era giusto andare avanti .....da quel giorno mi sono innamorato della Fig@ :D


Uguale uguale....:biggrin3:

Lo zar
13/05/2009, 10:57
quando sono nato volevo rimanere dentro , avevo paura di cio' che mi aspettava fuori ....poi appena uscito ho visto la passera e ho capito che era giusto andare avanti .....da quel giorno mi sono innamorato della Fig@ :D

Eheheh....una passione che si ha sin da piccoli.....w la f.....

winter1969
13/05/2009, 10:59
Ho preso la decisione sbagliata quando ho deciso di non dare un sacco di "legnate" a un'ex

Priscilla675
13/05/2009, 10:59
quando sono nato volevo rimanere dentro , avevo paura di cio' che mi aspettava fuori ....poi appena uscito ho visto la passera e ho capito che era giusto andare avanti .....da quel giorno mi sono innamorato della Fig@ :D

:risatona::risatona::risate2::risate2:

fearless
13/05/2009, 11:00
Ho preso la decisione sbagliata quando ho deciso di non dare un sacco di "legnate" a un'ex

opsssss:rolleyes:

Muttley
13/05/2009, 11:01
Ho preso la decisione sbagliata quando ho deciso di non dare un sacco di "legnate" a un'ex

Legnate non e' una localita' lombarda vero ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MAZZA75
13/05/2009, 11:01
Eheheh....una passione che si ha sin da piccoli.....w la f.....


Ci vogliono 9 mesi per uscire poi passi una vita a cercare di rientrarci....

Vedder
13/05/2009, 11:02
quando sono nato volevo rimanere dentro , avevo paura di cio' che mi aspettava fuori ....poi appena uscito ho visto la passera e ho capito che era giusto andare avanti .....da quel giorno mi sono innamorato della Fig@ :D

:muaaa::muaaa:

La mia decisione più difficile è stata dover lasciare una giapponese per un'italiana!
Poi invece ho trovato una Inglese e quindi guardandomi indietro direi che lasciare la giapponese è stata una mossa intelligente :biggrin3:

winter1969
13/05/2009, 11:04
Legnate non e' una localita' lombarda vero ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No :coool:

ett69
13/05/2009, 11:06
ciao

diciamo che se uno non è un minimo convinto e sicuro di sè, di quello che è, di quello che fa, di quello in cui crede e delle proprie idee ogni decisione diventa un problema grosso

premettiamo che col senno del poi è sempre facile e comodo vedere i propri eventuali errori e pensare che, potendo tornare indietro, certe cose/scelte si sarebbero potute fare diversamente e meglio

a mio avviso è un discorso abbastanza sterile perchè le cose si devono pensare, decidere e fare sul momento; rivangare, rimuginare, ripensare rivolti all'indietro non serve + a niente; è sempre davanti che bisogna guardare e andare

io penso che sia molto + utile fare del nostro meglio al massimo possibile delle nostre forze sul momento, riflettere bene sul da farsi ma poi prendere delle decisioni e tirare diritto per la strada intrapresa; se poi queste si riveleranno sbagliate o errori pazienza, nella vita ci sta anche l'errore, lo sbaglio e la sconfitta, aiutano anche queste cose a diventare persone compiute; l'importante è essere stati leali con sè stessi e con gli altri e convinti delle proprie idee e decisioni; per il rimpianto ed i rimorsi non ci deve essere mai spazio se uno è stato onesto ed in buona fede con sè stesso e con chi ha intorno

ettore

fearless
13/05/2009, 11:13
la mia decisione difficile piu' recente risale a circa un anno fa'.
c'era una ragazza che mi stava dietro ed era molto brava e mi piaceva pure.

voleva legarsi ma io non me la sono sentita.
all'inizio credevo di aver fatto un grosso sbaglio ma col tempo invece ho capito di NO.

e' stata una scelta difficile comunque.

Rebel County
13/05/2009, 11:26
non ti sto a raccontare nei dettagli

ma la risposta è si tornerei volentieri indietro

Q8 assolutamente anche per me se potessi tornare indietro di 3 anni solo,lo farei

menegosar
13/05/2009, 11:28
...Raga mai mollare i propri sogni per una donna...anche perchè quella giusta al limite ci si infila dentro,ma non te li fa lasciare...:wink_::wink_:

the cursed
13/05/2009, 11:35
io non la racconto però non sò se vorrei ritornare indietro e in quella situazione..meglio lasciar stare

massimio
13/05/2009, 11:36
io ho lasciato casa a 19 anni...sono andato prima a vivere a bologna due anni..poi passato un anno a barcellona.....poi tornato in patria...adesso da un anno in germania....sempre scelte difficili,impegnative...ma ho sempre pensato che nella vita si perde sempre troppo tempo ad aspettare...la vita e' piena di decisioni difficili...a partire dal primo grembiulino da mettere il primo giorno di scuola....l'importante e' non guardarsi mai alle spalle!la vita e' solo la davnti ai tuoi occhi

Herbie 53
13/05/2009, 11:40
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?

essere Gay...
più che tornare indietro..

non darei più il di dietro

Babe
13/05/2009, 11:54
ciao

diciamo che se uno non è un minimo convinto e sicuro di sè, di quello che è, di quello che fa, di quello in cui crede e delle proprie idee ogni decisione diventa un problema grosso

premettiamo che col senno del poi è sempre facile e comodo vedere i propri eventuali errori e pensare che, potendo tornare indietro, certe cose/scelte si sarebbero potute fare diversamente e meglio

a mio avviso è un discorso abbastanza sterile perchè le cose si devono pensare, decidere e fare sul momento; rivangare, rimuginare, ripensare rivolti all'indietro non serve + a niente; è sempre davanti che bisogna guardare e andare

io penso che sia molto + utile fare del nostro meglio al massimo possibile delle nostre forze sul momento, riflettere bene sul da farsi ma poi prendere delle decisioni e tirare diritto per la strada intrapresa; se poi queste si riveleranno sbagliate o errori pazienza, nella vita ci sta anche l'errore, lo sbaglio e la sconfitta, aiutano anche queste cose a diventare persone compiute; l'importante è essere stati leali con sè stessi e con gli altri e convinti delle proprie idee e decisioni; per il rimpianto ed i rimorsi non ci deve essere mai spazio se uno è stato onesto ed in buona fede con sè stesso e con chi ha intorno

ettore
QUOTO:wink_::wink_::wink_:

Herbie 53
13/05/2009, 12:03
essere Gay...
più che tornare indietro..

non darei più il di dietro


QUOTO:wink_::wink_::wink_:

dolorosamente grazie:cry:

Babe
13/05/2009, 12:04
dolorosamente grazie:cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

la smetti che nn riesco a mangiare, che quando leggo quello che scrivi dalle risate mi va il mangiare di traverso...mi affogo e muoio :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
13/05/2009, 12:06
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

la smetti che nn riesco a mangiare, che quando leggo quello che scrivi dalle risate mi va il mangiare di traverso...mi affogo e muoio :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:w00t:

fearless
13/05/2009, 12:08
essere Gay...
più che tornare indietro..

non darei più il di dietro

hai tutta la mia solidarieta' fratello...e anche il mio "appoggio"....:w00t:

Big Boss Band
13/05/2009, 12:31
la mia decisione difficile piu' recente risale a circa un anno fa'.
c'era una ragazza che mi stava dietro ed era molto brava .

...a fare cosa?!?

Mr.Coccia
13/05/2009, 12:33
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?

Ah bhe,basta andare nell altro mio post.....(ex che richiama dopo 6 mesi)

simona
13/05/2009, 12:35
...a fare cosa?!?

:dry:ho pensato la stessa cosa...mah:blink::w00t:

fearless
13/05/2009, 12:37
...a fare cosa?!?


:dry:ho pensato la stessa cosa...mah:blink::w00t:

ma perche' pensate sempre a quello.....:rolleyes::rolleyes:

era brava e basta.......:biggrin3:

Big Boss Band
13/05/2009, 12:38
ma perche' pensate sempre a quello.....:rolleyes::rolleyes:

era brava e basta.......:biggrin3:

se era anche taciturna sarebbe stato il massimo!!!

:rolleyes:

StPatrick
13/05/2009, 12:39
Una decisione molto importante per il corso della mia vita la sto prendendo proprio ora...:wacko:

Herbie 53
13/05/2009, 12:49
ma perche' pensate sempre a quello.....:rolleyes::rolleyes:

era brava e basta.......:biggrin3:

sicuro che fosse una ragazza???

faceva pipì stando inpiedi??:blink:

fearless
13/05/2009, 12:50
sicuro che fosse una ragazza???

faceva pipì stando inpiedi??:blink:

vuoi una foto....:rolleyes:???????????

Big Boss Band
13/05/2009, 12:51
vuoi una foto....:rolleyes:???????????

FOTO FOTO FOTO FOTO

Herbie 53
13/05/2009, 12:51
vuoi una foto....:rolleyes:???????????

si:coool:

ma non di quelle fatte col cellulare a quella tipa bendata che ogni tanto mi mandi:coool:

fearless
13/05/2009, 12:53
si:coool:

ma non di quelle fatte col cellulare a quella tipa bendata che ogni tanto mi mandi:coool:

stasera....qui non le ho.


cavolo allora li faccio neri bruno....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
13/05/2009, 12:54
stasera....qui non le ho.


cavolo allora li faccio neri bruno....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:w00t:falli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t:

StPatrick
13/05/2009, 12:54
si:coool:

ma non di quelle fatte col cellulare a quella tipa bendata che ogni tanto mi mandi:coool:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

fearless
13/05/2009, 12:55
:w00t:falli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t:

ottimo.

vadi di ANODICA allora...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Space-Ace
13/05/2009, 13:27
la penso esattamente come Ettore...

di cazzate ne ho fatte...qualcosa di sicuro non la rifarei,ma comunque è meglio guardare avanti e farne tesoro per il futuro.

anche gli errori aiutano,tornare indietro e cambiare decisione...non sempre è la cosa giusta. anzi,quasi mai!!!

Gian
13/05/2009, 13:55
Sento di aver sbagliato quando nonostante buone opportunità (meritate in servizio) di carriera ho lasciato L'Arma dei Carabinieri dopo il periodo della leva

Medoro
13/05/2009, 14:00
la decisione più difficile della mia vita l'ho presa ieri
sono andato a comprare le sigarette e le marlboro light non c'erano:blink: ero indeciso se prendere rosse o merit alla fine non ho comprato nulla :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

matdaytona
13/05/2009, 14:03
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?

di solito le decisioni piu difficili sono quelle che portano qlc rimpianto cmq nn tornerei indietro ogni scelta ha il suo perche...gli errori creano esperienza...poi io nn ho mai avuto grossi bivi....quindi magari dopo averli avuti cambiero idea

fearless
13/05/2009, 14:19
la decisione più difficile della mia vita l'ho presa ieri
sono andato a comprare le sigarette e le marlboro light non c'erano:blink: ero indeciso se prendere rosse o merit alla fine non ho comprato nulla :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

hai fatto la scelta giusta medo'.

complimenti :oook::oook::oook::oook::oook:

onlyspeed
13/05/2009, 16:07
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?

lasciare l'universita' per mettermi a lavorare e smetterla di fare il mantenuto...:rolleyes:....presa 10 anni fa'!!

menegosar
13/05/2009, 16:10
di solito le decisioni piu difficili sono quelle che portano qlc rimpianto cmq nn tornerei indietro ogni scelta ha il suo perche...gli errori creano esperienza...poi io nn ho mai avuto grossi bivi....quindi magari dopo averli avuti cambiero idea

My friend tu sei autorizzato a nn rispondere altrimenti ricambi moto ancora.......:laugh2::laugh2::laugh2:

...A proposito....ma alla fine sei contento??!!:wacko::wacko:

yatta
13/05/2009, 16:17
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?

:smoke_: ho mandato a cagare tutti e tutto...e non mi sono pentito

il leso
13/05/2009, 16:17
di solito le decisioni piu difficili sono quelle che portano qlc rimpianto cmq nn tornerei indietro ogni scelta ha il suo perche...gli errori creano esperienza...poi io nn ho mai avuto grossi bivi....quindi magari dopo averli avuti cambiero idea


la penso esattamente come Ettore...

di cazzate ne ho fatte...qualcosa di sicuro non la rifarei,ma comunque è meglio guardare avanti e farne tesoro per il futuro.

anche gli errori aiutano,tornare indietro e cambiare decisione...non sempre è la cosa giusta. anzi,quasi mai!!!


tante decisioni difficili...pochi ripensamenti

si guarda avanti e mai indietro

triumpassion
13/05/2009, 16:37
lasciare l'universita' per mettermi a lavorare e smetterla di fare il mantenuto...:rolleyes:....presa 10 anni fa'!!

14 anni fa..........uguale uguale........ora casetta, lavoro, famiglia (2), nessun rimpianto....

onlyspeed
13/05/2009, 16:48
14 anni fa..........uguale uguale........ora casetta, lavoro, famiglia (2), nessun rimpianto....

nemmeno io....nessun rimpianto...in piu', nessuna famiglia...sono un mammone io!!!:biggrin3:

matdaytona
13/05/2009, 16:49
My friend tu sei autorizzato a nn rispondere altrimenti ricambi moto ancora.......:laugh2::laugh2::laugh2:

...A proposito....ma alla fine sei contento??!!:wacko::wacko:

la prendo martedi ufficialmente pero sono contentissimo della scelta

onlyspeed
13/05/2009, 16:52
la prendo martedi ufficialmente pero sono contentissimo della scelta

:wacko::wacko:......ti prego prendila in fretta, non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

matdaytona
13/05/2009, 16:53
:wacko::wacko:......ti prego prendila in fretta, non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

nn ce la fai piu per cosa...oramai non ti chiedo piu niente....

onlyspeed
13/05/2009, 16:56
nn ce la fai piu per cosa...oramai non ti chiedo piu niente....

era per scherzare...........te la sei presa??

matdaytona
13/05/2009, 17:02
era per scherzare...........te la sei presa??

non me la sono presa per molto di piu...figurati se me la prendo per questo...la vita e bella...e io cerco di sorridergli....

onlyspeed
13/05/2009, 17:03
non me la sono presa per molto di piu...figurati se me la prendo per questo...la vita e bella...e io cerco di sorridergli....

:wink_:

matdaytona
13/05/2009, 17:03
ma silvan e sparito

wlecurve
13/05/2009, 18:11
Mah! per me' e' stata la decisione di cominciare a farmi le seghe con la sx....beh! devo dire che ho fatto la scelta giusta...:wink_:

Lady veRSys
13/05/2009, 18:18
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?

acquistare una versys e lasciare la triumph rs in box




se tornassi indietro prenderei un gsx 1000

Notturno
13/05/2009, 18:23
...c'era una ragazza che mi stava dietro ed era molto brava e mi piaceva pure...


E' capitato anche a me ! :blink:

Poi però mi ha sorpassato e non l'ho vista più... :laugh2::coool:

MR-T
13/05/2009, 18:29
mah..... nessuna in particolare... e nessuna che ri-farei diversamente.... ;)

Mr.Borlengo
13/05/2009, 18:52
qual'è stata la decisione/scelta più difficile che avete affrontato nella vostra vita?
pensate di aver fatto la scelta giusta o se poteste tornare indietro agireste diversamente?

qualche anno fa... era la mia prima volta al ristorante Santa Lucia a Rocca di Roffeno: ho scelto di iniziare con un bis di primi.... se solo potessi tornare indietro... salterei il primo e ordinerei solo borlenghi!

MR-T
13/05/2009, 19:16
qualche anno fa... era la mia prima volta al ristorante Santa Lucia a Rocca di Roffeno: ho scelto di iniziare con un bis di primi.... se solo potessi tornare indietro... salterei il primo e ordinerei solo borlenghi!

:blink: ahecco ahecco.... :rolleyes:

Babe
13/05/2009, 19:17
:blink: ahecco ahecco.... :rolleyes:

ahecco....ahecco..alla 2° :biggrin3:

MR-T
13/05/2009, 19:20
ahecco....ahecco..alla 2° :biggrin3:

:blink: azzz..... adesso anche le potenze di ahecco :blink:

:wink_:

Priscilla675
13/05/2009, 19:22
Andare a comprare l'anello e chiedere alla mia morosa di sposarmi....:w00t: dopo dovrei metter via i soldi x matrimonio, spese, in caso figli...e nn potrei più dedicare tutt i miei beni alla moto:cry: quindi ancora nn la prendo la decisione...:biggrin3: porò dovrei...:cry: