PDA

Visualizza Versione Completa : Posso chiedervi un consiglio?



Bl@st
13/05/2009, 12:29
Ciao a tutti,
non sto ad annoiarvi con premesse varie e vengo al sodo.
Da circa un anno ho comprato il Monster 696 dopo varie riflessioni su quale moto fosse la più adatta a me.
Purtroppo per una ragazza non altissima c'erano poche alternative e comunque sono sempre stata una fan accanita del Monster.
Dopo un anno mi sto accorgendo che forse la scelta non è stata la migliore.
Forse non ho un animo così sportivo....La posizione è abbastanza scomoda se si percorrono più di 150 km...insomma non mi ci trovo tanto bene.
Mi piace viaggiare e con calma gustandomi il paesaggio.
Conclusione sono tornata sui santi vecchi (Bonneville) che avevo escluso per motivi di prezzo.
Mi date qualche parere su questo possibile cambio di moto?
Mi piacerebbe sentire i proprietari come si trovano alla guida e quali sono eventualmente "i difetti" per una ragazza.
Grazie mille!

limbo
13/05/2009, 12:32
Ciao a tutti,
non sto ad annoiarvi con premesse varie e vengo al sodo.
Da circa un anno ho comprato il Monster 696 dopo varie riflessioni su quale moto fosse la più adatta a me.
Purtroppo per una ragazza non altissima c'erano poche alternative e comunque sono sempre stata una fan accanita del Monster.
Dopo un anno mi sto accorgendo che forse la scelta non è stata la migliore.
Forse non ho un animo così sportivo....La posizione è abbastanza scomoda se si percorrono più di 150 km...insomma non mi ci trovo tanto bene.
Mi piace viaggiare e con calma gustandomi il paesaggio.
Conclusione sono tornata sui santi vecchi (Bonneville) che avevo escluso per motivi di prezzo.
Mi date qualche parere su questo possibile cambio di moto?
Mi piacerebbe sentire i proprietari come si trovano alla guida e quali sono eventualmente "i difetti" per una ragazza.
Grazie mille!

difetti insormontabili non ne vedo..forse è un po' pesantina, ma neanche tanto.

di sicuro è molto più coooool del monsterino:wink_:

Medoro
13/05/2009, 12:35
Intanto benvenuta:wink_:

in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale

Herbie 53
13/05/2009, 12:39
Ciao a tutti,
non sto ad annoiarvi con premesse varie e vengo al sodo.
Da circa un anno ho comprato il Monster 696 dopo varie riflessioni su quale moto fosse la più adatta a me.
Purtroppo per una ragazza non altissima c'erano poche alternative e comunque sono sempre stata una fan accanita del Monster.
Dopo un anno mi sto accorgendo che forse la scelta non è stata la migliore.
Forse non ho un animo così sportivo....La posizione è abbastanza scomoda se si percorrono più di 150 km...insomma non mi ci trovo tanto bene.
Mi piace viaggiare e con calma gustandomi il paesaggio.
Conclusione sono tornata sui santi vecchi (Bonneville) che avevo escluso per motivi di prezzo.
Mi date qualche parere su questo possibile cambio di moto?
Mi piacerebbe sentire i proprietari come si trovano alla guida e quali sono eventualmente "i difetti" per una ragazza.
Grazie mille!
prenditi una bonnie...vedrai che ti troverai benissimo...comoda il giusto...puoi farci dei bei viaggi...e non passi inosservata:wink_:

Intanto benvenuta:wink_:

in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale

depravato:dry:

StPatrick
13/05/2009, 12:41
Intanto benvenuta:wink_:

in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Comunque io appoggio la decisione di prendere la bonnie! (e non pensate male :tongue:)

E' stupenda!

limbo
13/05/2009, 12:44
Intanto benvenuta:wink_:

in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale

...vengono verso di te e ti fanno CAXXO VUOI STRONXO???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale

Fulgore
13/05/2009, 12:45
Ma una bonnie viene 9.000 o giù di li...

Un monster viene 8.500 o giù di li...

Seriamente hai avuto problemi di prezzo??? :blink_:

Cmq occhio che se sei bassina, la sella del Monster se nn sbaglio e almeno un paio di cm più bassa di quella della Bonnie...

redcell
13/05/2009, 12:46
la bonnie è tranquillissima si guida facilemente ed ha una posizione di guida più turistica..forse da fermo accuserai un pò di più il peso ma ti ci abitui...stesso discorso per la scrambler..

Medoro
13/05/2009, 12:48
...vengono verso di te e ti fanno CAXXO VUOI STRONXO???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale
sono nei tuoi sogni sessuali :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Endriu ROCSTAR
13/05/2009, 12:49
dipende molto anche il peso della moto...la bonni non è un campione di leggerezza eh...:rolleyes:

limbo
13/05/2009, 12:56
sono nei tuoi sogni sessuali :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

come sempre non hai capito una phava :biggrin3:

Priscilla675
13/05/2009, 13:20
Intanto benvenuta:wink_:

in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale

Scusa medoro...Ma tu sei maschio o femmina?????:blink:Sotto l'avatar c'è il simbolo delle ragazze e poi ti dan del depravato???:blink:
Cmq dimmi dove vedi ragazze far così ke ci faccio un giro...:wink_::tongue:
Saluta il monster e vai di triumph...qualunque sia ma triumph:wink_:

CANESCIOLTO
13/05/2009, 13:27
PERCHE' HAI UNA RAGAZZA NON ALTISSIMA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Medoro
13/05/2009, 13:33
Scusa medoro...Ma tu sei maschio o femmina?????:blink:Sotto l'avatar c'è il simbolo delle ragazze e poi ti dan del depravato???:blink:
Cmq dimmi dove vedi ragazze far così ke ci faccio un giro...:wink_::tongue:
Saluta il monster e vai di triumph...qualunque sia ma triumph:wink_:Dipende dimmi cosa ti serve e io mi trasformo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dicono che sono depravato perchè chi mi ha visto ha detto che non brutta e sembro un machio,ma non rinunciuo alla mia femminilità:biggrin3::biggrin3:

steo
13/05/2009, 13:33
Intanto benvenuta:wink_:

in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale

drinnnn.....drinnnn......sono le 7 e 11 minuti!!!

triumpassion
13/05/2009, 13:37
tutti pazzi............

Medoro
13/05/2009, 13:38
drinnnn.....drinnnn......sono le 7 e 11 minuti!!!no la mia suona alle 8:rolleyes::rolleyes:


tutti pazzi............
x mary:biggrin3:

triumpassion
13/05/2009, 13:46
no la mia suona alle 8:rolleyes::rolleyes:


x mary:biggrin3:

:laugh2::laugh2:

Bl@st
14/05/2009, 08:57
Grazie dei consigli anche se siete andati un pò fuori tema ahahahahah
Il peso l'ho valutato ma per me la cosa più importante è la posizione che ora mi da veramente tanti problemi anche a livello di mal di schiena.
Booooo sono sempre più indecisa!:wacko:

laura83
14/05/2009, 09:22
Grazie dei consigli anche se siete andati un pò fuori tema ahahahahah
Il peso l'ho valutato ma per me la cosa più importante è la posizione che ora mi da veramente tanti problemi anche a livello di mal di schiena.
Booooo sono sempre più indecisa!:wacko:

Scusa la domanda, ma quanto sei alta ? alcune ragazze si fanno il problema dell'altezza per la moto :wacko:quando invece con qualche accorgimento si puo' superare....:coool:

e poi c'è la maniera di cambiare un po' la posizione sulla tua monster, puoi provare a cambiare il manubrio, ce ne sono di vari tipi, piu' alti, piu' bassi...
poi ci sono anche selle con sagomature diverse....:wink_:

Ho guidato un po' il 696 ed è una moto che non dispiace... ma sono triumphista e non ho detto niente !!!:laugh2:

dott_speed
14/05/2009, 09:23
Intanto benvenuta:wink_:

in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale

ma tu non eri GAY :dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3:

GGG
14/05/2009, 09:31
Ciao!
Anch'io come te non sono altissima (direi pure bassina) e pure esilina..
Ho preso la Bonnie da un paio di settimane, il nuovo modello che è ancora più basso a causa della ruotina anteriore. E' la mia prima moto, sono patentata da un mesetto e devo dire che mi ci trovo proprio bene, è comoda, si guida con tranquillità ed è piacevole(e se lo dico io credici)me ne sono innamorata! L'unica cosa è il peso che non ti aiuta nelle manovre da fermo!
Ma comunque prendila, ora ci sono anche gli incentivi, 1000 € di sconto se rottami qualcosa!
Suvvia ne vale veramente la pena non pensarci troppo!

limbo
14/05/2009, 09:35
ma l'hai provata almeno?

natan
14/05/2009, 09:40
Bonnie senza ombra di dubbio ...

Gian
14/05/2009, 09:44
Le Ragazze in Bonnie sono bellissime....:wub::wub:
Prendila tranquillamente, moto docile, abbastanza maneggevole e piacevole da guidare anche in città......forse un pelino pesantuccia da spostare da ferma, ma cosa vuoi che sia...un pò di abitudine e via..:wink_:

COMPRALAAAAAAAAAA.....:biggrin3:

mister51
14/05/2009, 09:45
Sono così contento della mia Bonnie che eventuali difetti connessi alla statura (sono alto1,90) e eventuali difetti tecnici NON li noto.

Anacleto68
14/05/2009, 09:48
Intanto benvenuta:wink_:

in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale


:biggrin3::tongue: non solo tua :wub:

virzo
14/05/2009, 10:04
sarò di parte (forse) ma io gli consiglierei la scrambler!

poi nn sò di dove sei ma nn dovrebbe esserti difficile

accordarti con qlcn per provare un pò le triumph!

ciao virzo

Ipcress
14/05/2009, 10:26
Bonneville, molto facile e molto cool. La nuova SE è anche più bassa della classica con ruote a raggi. Vai da un concessionario Triumph e provala, così ti fai un idea.

Bl@st
14/05/2009, 18:46
Mi sono documentata e ho trovato un concessionario triumph a lucca quindi non molto lontano da dove abito.
Mi sa che l'unico modo per togliermi ogni dubbio è provarla.
grazie ancora a tutti

:coool:

MR-T
14/05/2009, 19:39
vai di bonnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)