Visualizza Versione Completa : mi sono inamorato della THRUXTON
Ragazzi sono un possessore di una speed da circa un'anno...mi sono preso una cotta per una THRUXTON che fare?
..Capisco di essere nella tana del lupo, ma vorrei avere qualche parere..ho già diversi acquirenti per la speed e la venderei anche bene nonostante tutto...non so se fare il passo o stare buono con il culetto sulla tre cilindri..:wacko:
Salvatorx
13/05/2009, 16:28
Se ti va di impazzire compra Moto Special di questo mese, non ti dico altro...
Un'altro con crisi esistenziali.....:biggrin3:
A parte gli scherzi, fai quello che ti dice il cuore, magari prima di cambiarla provala, sono 2 moto differenti!:wink_:
crisi esistenziali...fortunatamente non è prorpio esistenziale altrimenti ...
Grazie del consiglio..
Marcos, ritieniti fortunato...abiti a Savona e puoi andare a mangiare alla trattoria del camionista.. Spettacolo... queste sono crisi esistenziali!!
io ho venduto la scrambler per prendere la speed.. ma misà che ci vogliono tutte e due! tieniti la speed e prendi pure la THRUXTON ;)
doccerri
13/05/2009, 17:39
Ragazzi sono un possessore di una speed da circa un'anno...mi sono preso una cotta per una THRUXTON che fare?
..Capisco di essere nella tana del lupo, ma vorrei avere qualche parere..ho già diversi acquirenti per la speed e la venderei anche bene nonostante tutto...non so se fare il passo o stare buono con il culetto sulla tre cilindri..:wacko:
:rolleyes:
... eccone un'altro...:wink_:
va' bheè, sappiamo come andrà a finire, perciò comincio a darti il BENVENUTO!:wink_:
benvenuto...nella tana del lupo!
dai retta...molla il missile.....:wink_:
Ragazzo mi dispiace per te...:wink_:....ma sei già in "trappola".....
"Vendesi Speed seminuova a euro......"...:biggrin3::biggrin3:
Lordsinclair
13/05/2009, 18:40
io ho venduto la scrambler per prendere la speed.. ma misà che ci vogliono tutte e due! tieniti la speed e prendi pure la THRUXTON ;)
Quotone .:rolleyes:
ziokurta
13/05/2009, 19:40
Ragazzo mi dispiace per te...:wink_:....ma sei già in "trappola".....
"Vendesi Speed seminuova a euro......"...:biggrin3::biggrin3:
come non quotarti!:ph34r:
ps... dopo che l'avrai presa... NON illuderti di aver finito...:rolleyes:
.... spippolerai, oh se spippolerai... :w00t::w00t:
scambio!?!? Neanche per sogno......... ha ha ha ha ha (però ammetto che oggi mi sono fatto fare il preventivo per una Speed 1050.........
Hannibal
13/05/2009, 21:30
...se vuoi chiacchierare con me.... Sokko, io ho avuto tre Speeds... prima delle bicilindriche.:rolleyes:
impossibile non quotarti: tieni la speed e prendi il truzzone! :laugh2:
scambio!?!? Neanche per sogno......... ha ha ha ha ha (però ammetto che oggi mi sono fatto fare il preventivo per una Speed 1050.........
:blink::blink:....A te la giornata di domenica col B.o.B. ti ha creato troppi "pensieri"....specie dopo aver fatto i tornanti con speedisti e streetisti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....se vendi la "Trusson" te legno...:wink_:
Mr. Noisy
14/05/2009, 08:25
:blink::blink:....A te la giornata di domenica col B.o.B. ti ha creato troppi "pensieri"....specie dopo aver fatto i tornanti con speedisti e streetisti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....se vendi la "Trusson" te legno...:wink_:
secondo me dopo che l'ho superato in uscita di curva sta pensando a qualcosa di più potente :biggrin3::tongue:
secondo me dopo che l'ho superato in uscita di curva sta pensando a qualcosa di più potente :biggrin3::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
No eh KIKO... Guai a te se prendi uno di quei "frullini" a 3 cilindri!!!!
:ph34r:
:biggrin3:
Johnnyrebel
14/05/2009, 08:54
anche io volevo prendere la Trhx.....fatto stà che grazie a Buddha, Confucio, Dio, Allàh, e tutti i profeti ......un amico di mio padre me la ha fatta guidare per una gitarella giornaliera di 380 km...........:cry::cry::cry:
inutile dire che ho preso una bonneville
anche io volevo prendere la Trhx.....fatto stà che grazie a Buddha, Confucio, Dio, Allàh, e tutti i profeti ......un amico di mio padre me la ha fatta guidare per una gitarella giornaliera di 380 km...........:cry::cry::cry:
inutile dire che ho preso una bonneville
Infatti per dirla tutta dopo domenica Kiko è stato "ricoverato" d'urgenza perchè a causa dei polsi indolenziti era impossibilitato a reggere il bicchiere di birra......spettacolo tristissimo...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
crisi esistenziali...fortunatamente non è prorpio esistenziale altrimenti ...
Grazie del consiglio..
Dicevo così, perchè negli ultimi giorni sono usciti altri con il tuo dubbio!:biggrin3:
Marcos, ritieniti fortunato...abiti a Savona e puoi andare a mangiare alla trattoria del camionista.. Spettacolo... queste sono crisi esistenziali!!
Pensa che ci passerò quasi tutti i giorni davanti, ma non ci sono mai andato a mangiare, sai...i camionisti mi fanno paura!:attentodietro:
:tongue:
lo so' bene che scherzavi ci mancherebbe, ti consiglio di andare, magari la sera con gli amici ...ti assicuro che il proprietario è un grande...con 13 euri mangio 1° e 2°..
La cucina e a livello famigliare quindi ottima e con pochi fritture e fritturine...investi 15 euri e mandami un messaggio..fammi sapere.. ciao ciao
Guitarman
14/05/2009, 14:37
Mi fai vedere la tua Speed!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
lo so' bene che scherzavi ci mancherebbe, ti consiglio di andare, magari la sera con gli amici ...ti assicuro che il proprietario è un grande...con 13 euri mangio 1° e 2°..
La cucina e a livello famigliare quindi ottima e con pochi fritture e fritturine...investi 15 euri e mandami un messaggio..fammi sapere.. ciao ciao
Ok, grazie del consiglio!:wink_:
e quando minkia é successo?? Mentre facevo benzina?:laugh2:
No é che tra un cantiere e l'altro mi sono fermato da Berti, fai due chiacchere, parla del più e del meno, quanto vuoi di questa Speed del 2006? Ah però, caretta! Tanto vale puntare sul nuovo. Se ti do dentro la mia?? Ah ecco, alla fine se faccio saltare un bancomat magari..... MASSA SCHEI STESSO!
Mr. Noisy
14/05/2009, 18:41
e quando minkia é successo?? Mentre facevo benzina?:laugh2:
:tongue::tongue:è successo, è successo....forse hai preferito rimuovere :rolleyes::wink_:
:tongue::tongue:è successo, è successo....forse hai preferito rimuovere :rolleyes::wink_:
Mentre ero al cesso in ristorante??
Va là che se facevo un'altra curva con una mano sola domenica andavo ad ammazzarmi sul serio.........
Mr. Noisy
14/05/2009, 18:49
Mentre ero al cesso in ristorante??
Va là che se facevo un'altra curva con una mano sola domenica andavo ad ammazzarmi sul serio.........
era all'andata, non ti faceva ancora male il polso :tongue:...dopo asiago ho provato a pungolarti da dietro, do you remenber??? :rolleyes:
dai...ci vediamo al bottegon, sbrigati :wink_:
prima corsetta, poi cenetta, e poi motoretta. A dopo
fitzcarraldo
14/05/2009, 19:54
Confermo che si mangia bene!!! però a pochi Km c'è di meglio....!!!!!:wink_::wink_:
maxsamurai
14/05/2009, 20:28
e guarda che puoi farci
e guarda che puoi farci
tanta roba!!
madama77
18/05/2009, 12:25
...sono da poco entrato nel mondo triumph,quindi non so quanto puo' valere il mio consiglio,anche perche'non ho mai avuto il piacere di pilotare un tre cilindri.per esperienze personali io mollerei la speed e mi farei di thruxton!penso che per andare avanti in questo mondo si debba fare un paio di passi inietro...la bicilindrica che ti ha rubato il cuore ha tutte le qualita' per portarti ovunque con classe e passione!!!e poi se vogliamo vedere il senso pratico vuoi mettere il valore nel tempo?questo rimane cmq un parere personale...in ogni caso buona corsa!
maxsamurai
18/05/2009, 20:44
...sono da poco entrato nel mondo triumph,quindi non so quanto puo' valere il mio consiglio,anche perche'non ho mai avuto il piacere di pilotare un tre cilindri.per esperienze personali io mollerei la speed e mi farei di thruxton!penso che per andare avanti in questo mondo si debba fare un paio di passi inietro...la bicilindrica che ti ha rubato il cuore ha tutte le qualita' per portarti ovunque con classe e passione!!!e poi se vogliamo vedere il senso pratico vuoi mettere il valore nel tempo?questo rimane cmq un parere personale...in ogni caso buona corsa!
secondo me hai detto una cosa molto saggia...e non solo nel mondo delle moto:wink_: