81rap
13/05/2009, 16:21
LA MIA BAMBINA E' STATA VENDUTA!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO INTERESSATI E MI HANNO CONTATTATO!
Mod potete chiudere il post se volete
Ciao A tutti!
Sono tornato dopo una lunga assenza perche' ho deciso di vendere la mia vecchia signora praliamo di una Triumph Speed Triple 955i del Marzo 2000.
I vecchi del forum gia' la conoscono ma per quelli che non l'hanno mai vista in azione metto una breve descrizione qui sotto...
La moto non e' mai stata incidentata, sono scivolato 2 volte ma la moto non ha mai subito danni (che culo direte voi ...ma e' cosi... :biggrin3: ) telaio ed estetica sono perfette, purtoppo ho dovuto sostituire il motore a seguito rottura di quello originale (Adria rules... ), il motore che ho montato e' un 955i speed triple (non daytona), ma e' stato modificato (2000 euro di preparazioni) con scarichi completi e centralina eroga 123Cv alla ruota (lo comprai all'epoca qui sul forum.. )
Il motore ha 4000Km sempre tagliandato mai entrato in pista, perche' non ho mai avuto tempo...stesso motivo che mi sta tenendo lontano dal forum...:cry:
Esteticamente la moto come potete vedere dalle foto (anche se un po' datate ma purtroppo non ne ho di piu' recenti, comunque non e' cambiata) e' perfetta, ho il kit turing con sella biposto maniglione posteriore origniale Triumph e copri radiatori in tinta originali, inoltre monta l'antifurto originale Triumph (attualmente disabilitato).
Altre modifiche meccaniche sono state la pompa del freno ho montato una Brembo 19/20 e il manubrio allargato(sempre visibile in foto) purtoppo non ho piu' il manubrio originale, scarico solo terminale(vi fornisco anche il terminale originale) piu' pezzi di ricambio vari per il motore (pompe, alternatore, testa).
Attualmente e' da tagliandare (olio, filtri, candele) e le gomme sono Ant 30% post 70 % pirelli diablo corsa.
La bimba va perfettamente, e' rimasta ferma 8 mesi ed e' partita al 2ndo giro di motorino di avviamento, il motore richiede un po' di tweaking perche' monta i camme da pista di conseguenza tira in alto, assomiglia piu' ad un dytona che ad una speed, ma vi da grandissime soddisfazioni :w00t:
La vendo causa inutilizzo per frequenti viaggi all'estero, vorrei realizzare 2500 euro (volendo anche leggermente trattabili).
Se siete interessati contattatemi via PM posso mandarvi altre foto.
in quelle che ho allegato la vedete in tutte e due le versioni (turing e sport.. :tongue:)
P.S. un piccolo commento personale (anche se va a mio sfavore... ma voglio essere onesto... i vecchi del forum possono confermarvelo... :rolleyes: ), la sconsiglio vivamente ai principianti o neofiti del motociclismo come prima moto, e' un po' duretta di telaio e va guidata molto con il corpo... visto il manubrio largo tollera un po' di piu' gli errori, ma ricordatevi sempre che non e' un peso piuma... ed ha un sacco di cavalli :ph34r:
In piu' il motore essendo preparato e' molto piu' scorbutico dell'originale, specialmente sotto i 3000 giri...quindi non ve la consiglio molto per le passeggiatine domenicali con la zavorrina.
Ora sta a voi se siete seriamente interessati contattatemi pure...
Ciao A tutti!
Rap.
ora le foto.. :tongue:
http://img503.imageshack.us/img503/5409/speed2.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/4761/speed1j.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/5376/brembo.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/1197/speed3.jpg
Dimenticavo la moto ha 45000Km, ma gli ammortizzatori sono stati rifatti 2 anni fa'...e il motore..beh leggete sopra... :)
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO INTERESSATI E MI HANNO CONTATTATO!
Mod potete chiudere il post se volete
Ciao A tutti!
Sono tornato dopo una lunga assenza perche' ho deciso di vendere la mia vecchia signora praliamo di una Triumph Speed Triple 955i del Marzo 2000.
I vecchi del forum gia' la conoscono ma per quelli che non l'hanno mai vista in azione metto una breve descrizione qui sotto...
La moto non e' mai stata incidentata, sono scivolato 2 volte ma la moto non ha mai subito danni (che culo direte voi ...ma e' cosi... :biggrin3: ) telaio ed estetica sono perfette, purtoppo ho dovuto sostituire il motore a seguito rottura di quello originale (Adria rules... ), il motore che ho montato e' un 955i speed triple (non daytona), ma e' stato modificato (2000 euro di preparazioni) con scarichi completi e centralina eroga 123Cv alla ruota (lo comprai all'epoca qui sul forum.. )
Il motore ha 4000Km sempre tagliandato mai entrato in pista, perche' non ho mai avuto tempo...stesso motivo che mi sta tenendo lontano dal forum...:cry:
Esteticamente la moto come potete vedere dalle foto (anche se un po' datate ma purtroppo non ne ho di piu' recenti, comunque non e' cambiata) e' perfetta, ho il kit turing con sella biposto maniglione posteriore origniale Triumph e copri radiatori in tinta originali, inoltre monta l'antifurto originale Triumph (attualmente disabilitato).
Altre modifiche meccaniche sono state la pompa del freno ho montato una Brembo 19/20 e il manubrio allargato(sempre visibile in foto) purtoppo non ho piu' il manubrio originale, scarico solo terminale(vi fornisco anche il terminale originale) piu' pezzi di ricambio vari per il motore (pompe, alternatore, testa).
Attualmente e' da tagliandare (olio, filtri, candele) e le gomme sono Ant 30% post 70 % pirelli diablo corsa.
La bimba va perfettamente, e' rimasta ferma 8 mesi ed e' partita al 2ndo giro di motorino di avviamento, il motore richiede un po' di tweaking perche' monta i camme da pista di conseguenza tira in alto, assomiglia piu' ad un dytona che ad una speed, ma vi da grandissime soddisfazioni :w00t:
La vendo causa inutilizzo per frequenti viaggi all'estero, vorrei realizzare 2500 euro (volendo anche leggermente trattabili).
Se siete interessati contattatemi via PM posso mandarvi altre foto.
in quelle che ho allegato la vedete in tutte e due le versioni (turing e sport.. :tongue:)
P.S. un piccolo commento personale (anche se va a mio sfavore... ma voglio essere onesto... i vecchi del forum possono confermarvelo... :rolleyes: ), la sconsiglio vivamente ai principianti o neofiti del motociclismo come prima moto, e' un po' duretta di telaio e va guidata molto con il corpo... visto il manubrio largo tollera un po' di piu' gli errori, ma ricordatevi sempre che non e' un peso piuma... ed ha un sacco di cavalli :ph34r:
In piu' il motore essendo preparato e' molto piu' scorbutico dell'originale, specialmente sotto i 3000 giri...quindi non ve la consiglio molto per le passeggiatine domenicali con la zavorrina.
Ora sta a voi se siete seriamente interessati contattatemi pure...
Ciao A tutti!
Rap.
ora le foto.. :tongue:
http://img503.imageshack.us/img503/5409/speed2.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/4761/speed1j.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/5376/brembo.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/1197/speed3.jpg
Dimenticavo la moto ha 45000Km, ma gli ammortizzatori sono stati rifatti 2 anni fa'...e il motore..beh leggete sopra... :)