Visualizza Versione Completa : marchigiani x sabato 16
sabato pensavo di fare un'uscita, se c'è qualcuno che non ha niente da fare si potrebbe fare un giro in compagnia!!; ancora non ho deciso dove andare se ne potrebbe discutere...
fearless
13/05/2009, 17:06
se non piove si puo' fare!!!!
di dove sei?????
sono di santa maria nuova vicino jesi, non so se ti ricordi lo scorso anno verso ottobre abbiamo fatto un giro su a bocca serriola con te, toro 69 e con luca con la speed (mi sembra che il nick sia ferdispeed)
fearless
13/05/2009, 17:29
si e' vero hai ragione.
ok dai rimaniamo in contatto e venerdi decidiamo.
se fate bocca seriola ci sono anch'io
Dr. Jekyll
13/05/2009, 21:53
sentiamoci
se fate bocca seriola ci sono anch'io
si può fare basta che il meteo regga
ferdyspeed
14/05/2009, 21:28
sabato pensavo di fare un'uscita, se c'è qualcuno che non ha niente da fare si potrebbe fare un giro in compagnia!!; ancora non ho deciso dove andare se ne potrebbe discutere...
ciao lory,sabato nn posso...ma sono libero il 23 e molto probabilmente siamo in due...
..in caso fatti sentire:wink_:
gabrigee
15/05/2009, 12:12
Domani nelle marche dovrebbe esser bello...
Spero di esserci anche io per il giro, magari sta sera do conferma....
igor.roc
15/05/2009, 14:01
che giro fate?
dove ci si vede e a che ora ?
fearless
15/05/2009, 17:03
io ragazzi purtroppo salto domani!!!!
ho un impegno non previsto.
pensavo di fare bocca serriola e poi al ritorno passare per gubbio e il passo di scheggia, ma se avete in mente altri percorsi fatemi sapere.
il tempo sembra che sia buono perlomeno al mattino quindi possiamo partire verso le 9-30 10 poi per pranzo possiamo mangiare al bar della cima dove si fermano tutti i motociclisti oppure decidiamo la mattina. per il ritrovo non so dipende da dove siete, si potrebbe fare all'uscita jesi ovest della superstrada, al distributore total
che strada vuoi fare io abito tra urbino e pesaro
io sono della prov ancona e pansavo di raggiungere bocca serriola passando per sassoferrato, cagli, piobbico ed apecchio in caso ci possiamo incontrare lassù.
per i miei limitrofi se venite fatemi sapere se il posto per il ritrovo vi va bene altrimenti ci possiamo vedere anche lungo il percorso
ci possiamo incontrare .............chi c'e' da pesaro che si vule aggregare...forza ragazzi...
gabrigee
15/05/2009, 19:37
Ok ragazzi, io ci sarei :biggrin3: Nel senso che altrimenti sarei andato comunque da solo ..
Sto dalle parti di Fabriano, se passate per Sassoferrato magari posso aggiungermi là...
Venire a Jesi non avrebbe molto senso ....
vedo che nessuno da pesaro e interessato ..:dry: allora propongo un giro randagio :biggrin3: per domenica 19 ( bocca seriola ) aperto a tutti . Gia siamo circa 7 appuntamento nel parcheggio della chiesa di morciola alle 9:30
Dr. Jekyll
15/05/2009, 22:17
io non ci sto capendo nulla...
non so se un giro me lo faccio domani o domenica, in ogni caso lasciate scritto qui orari di ritrovo e riferimenti , cosi leggiamo ed eventualmente vi raggiungiamo!
gabrigee
15/05/2009, 23:16
io non ci sto capendo nulla...
quoto....
Boh, a questo punto non so, parto da solo
mi sa che è meglio rimandare anche perchè il meteo stemattina il meteo non promette niente di buono
winter1969
16/05/2009, 16:01
Appena tornato tempo bello e poco traffico.
buon giro a tutti...........spero presto di unirmi..........8 giugno via il gesso.........e poi.....si riprende........
gabrigee
26/05/2009, 19:15
buon giro a tutti...........spero presto di unirmi..........8 giugno via il gesso.........e poi.....si riprende........
Hum... Karra ma il giro era il 16 Maggio .... E comunque non si è fatto :laugh2::biggrin3:
Hai ancora i pustumi della cena a Senigallia... :w00t::biggrin3:
si puo fare comunque, se facciamo numero.io ci sono:sabato o domenica
gabrigee
26/05/2009, 22:14
si puo fare comunque, se facciamo numero.io ci sono:sabato o domenica
Pure io dato il tempo non eccelso non andrò al mare.... Quindi mi unirei volentieri per qualche giro
Hum... Karra ma il giro era il 16 Maggio .... E comunque non si è fatto :laugh2::biggrin3:
Hai ancora i pustumi della cena a Senigallia... :w00t::biggrin3:
puo darsi........ mi sto rimbecillendo..............e che il tempo nn possa quando sei ingessato...........:rolleyes: