Accedi

Visualizza Versione Completa : Sottocoda jin: Grazie Jin

tonyfly
13/05/2009, 21:12
Penso che sia doveroso aprire un post con questo titolo. Ringraziare Jin. Oggi pomeriggio ho avuto la conferma che Jin non è solo un appassionato di moto, una passione che è diventato il suo lavoro, ma una persona di una disponibilità mai vista.
Ecco il racconto dei fatti.
Dopo il consiglio di Capitano Joker su come risolvere il problema della visibilità del faro a led, mentre ero in trans agonistica con una chiave da 10 a svitare il faro, mi squilla il telefonino."Chi ca**o è a rompere le Pa++e!!!!",pensavo tra me e me. Mia grande sorpresa: era Jin.:w00t:
Mi ha telefonato perché aveva letto dal post del forum che sarei sceso giù in garage a provare la modifica.
Non ci potevo credere: mi ha telefonato per spiegarmi come procedere per filo e per segno!! :biggrin3:
Non posso negare che una cosa così non mi era mai successa: assistenza post vendita telepatica. :coool:
Ci siamo salutati e ho continuato il mio lavoretto.
Dopo aver visto che con una semplice modifica del cappero avevo risolto il mio problema "irrisolvibile" della visibilità dello stop,non nego di essermi sentito un po’ una merda, anche se nei miei interventi non ho mai detto di essermi pentito dell’acquisto.
Anzi ne sono stra-contento.
Però involontariamente io ed anche altre persone abbiamo scatenato un po’ di confusione.Negli ultimi mesi nel nostro forum si è parlato di questo sottocoda quasi tutti giorni.Ci sono centinaia,forse migliaia di messaggi in memoria ed è giusto adesso mettere un po’ di ordine.
Punto 1: ci sono state 48 persone che lo hanno comprato senza neanche vederlo.Eravamo 5 o 6 fissi nel forum a farci pippe mentali su ipotetici problemi....gli altri 40 erano a tirare il collo alle loro motine col sorriso stampato sulla bocca:cry:
Punto 2: solo una persona lo ha rivenduto
Punto 3: la polemica del ferro si è rilevata un buco nell’acqua perché la lamiera di ferro trattata con quel tipo di verniciatura arrugginirebbe dopo che la moto la diamo in eredità ai nostri nipoti
Punto 4: le piccole vibrazioni sono inevitabili perché è un porta targa regolabile.Le grandi oscillazioni…..sono colpa nostra che non abbiamo stretto le viti.
Punto 5: la polemica dello stop che non si vede.Un buco nell’acqua: basta una modifica che è più facile da fare che a dire.
Punto 6: punto e basta. Almeno da parte mia abbiamo concluso.

Un ultima cosa: parole tipo “pacco”, “fregatura”….non sono belle da sentire.Al massimo possono uscire dalla bocca di chi ha cacciato gli euri e non di chi l’ha visto solo in foto.

In conclusione, grazie Jin.Il tuo sottocoda è stupendo:
fa un culo meraviglioso alla nostra Street,tanto che, se non fossi fidanzato, glielo "appiopperei" con la rincorsa.:wub:

capitanojoker
13/05/2009, 21:16
Penso che sia doveroso aprire un post con questo titolo. Ringraziare Jin. Oggi pomeriggio ho avuto la conferma che Jin non è solo un appassionato di moto, una passione che è diventato il suo lavoro, ma una persona di una disponibilità mai vista.
Dopo il consiglio di Capitano Joker su come risolvere il problema della visibilità del faro a led, mentre ero in trans agonistica con una chiave da 10 a svitare il faro, mi squilla il telefonino."Chi ca**o è a rompere le Pa++e!!!!",pensavo tra me e me. Mia grande sorpresa: era Jin.:w00t:
Mi ha telefonato perché aveva letto dal post del forum che sarei sceso giù in garage a provare la modifica.
Non ci potevo credere: mi ha telefonato per spiegarmi come procedere per filo e per segno!! :biggrin3:
Non posso negare che una cosa così non mi era mai successa: assistenza post vendita telepatica. :coool:
Dopo aver visto che con una semplice modifica del cappero avevo risolto il mio problema "irrisolvibile" della visibilità dello stop,non nego di essermi sentito un po’ una merda, anche se nei miei interventi non ho mai detto di essermi pentito dell’acquisto.
Però involontariamente io ed anche altre persone abbiamo scatenato un po’ di confusione.Negli ultimi mesi nel nostro forum si è parlato di questo sottocoda quasi tutti giorni.Ci sono centinaia,forse migliaia di messaggi in memoria ed è giusto adesso mettere un po’ di ordine.
Punto 1: ci sono state 48 persone che lo hanno comprato senza neanche vederlo.Eravamo 5 o 6 fissi nel forum a farci pippe mentali su ipotetici problemi....gli altri 40 erano a tirare il collo alle loro motine col sorriso stampato sulla bocca:cry:
Punto 3: la polemica del ferro si è rilevata un buco nell’acqua perché la lamiera di ferro trattata con quel tipo di verniciatura arrugginirebbe dopo che la moto la diamo in eredità ai nostri nipoti
Punto 4: le piccole vibrazioni sono inevitabili perché è un porta targa regolabile.Le grandi oscillazioni…..sono colpa nostra che non abbiamo stretto le viti.
Punto 5: la polemica dello stop che non si vede.Un buco nell’acqua: basta una modifica che è più facile da fare che a dire.

Un ultima cosa: parole tipo “pacco”, “fregatura”….non sono belle da sentire.Al massimo possono uscire dalla bocca di chi ha cacciato gli euri e non di chi l’ha visto solo in foto.

fa un culo meraviglioso alla nostra Street,tanto che, se non fossi fidanzato, glielo "appiopperei" con la rincorsa.:wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
finalmente uno contento....come me!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
bravo Tonyfly!!!!:laugh2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::flame::flame::flame::flame::flame:

fbo83
13/05/2009, 21:42
:yess:Il MIGLIOR SOTTOCODA per Street Triple:yess:
Lo consiglio vivamente a tutti quelli ke hanno ancora l'aratro originale trimuph....
MERITA FIDATEVI!!!

markko88
13/05/2009, 22:34
:yess:Il MIGLIOR SOTTOCODA per Street Triple:yess:
Lo consiglio vivamente a tutti quelli ke hanno ancora l'aratro originale trimuph....
MERITA FIDATEVI!!!

quoto...
ma ora perchè non spiegate in cosa consta la modifica???

pitpro
13/05/2009, 22:37
JIN sei un grande spero che continuerai a deliziarci con queste cose in futuro...grazie per il gran culo che hai donato alle nostre street:biggrin3::biggrin3:

alesig
13/05/2009, 22:47
anchio mi unisco a voi per elogiare andrea(alias jin 74) ho comprato da lui un bel pò di cose, e di persone disponibili,professionali, e simpatiche come lui ce ne sono poche....grande jin! continua così!

tonyfly
13/05/2009, 22:48
quoto...
ma ora perchè non spiegate in cosa consta la modifica???

Il faro a led,per essere agganciato al sotto coda,va legato alla staffa in figura:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/18619d1242217589-problema-visibilit-stop-sottocoda-jin-se4w42.jpg

Se lo monti così come è arrivato,il faro si verrà a trovare con la punta all'insù e in pieno giorno quando freni non si vede nada. Se lo pieghi di qualche grado(io fino a raggiungere un angolo di 90°) risolvi il problema.per piegarlo ti consiglio di aiutarti con una morsa perchè è molto duro.Inoltre io ho tagliato con un seghetto per il ferro un cm di entrambe le viti filettate del faro così è più comodo riposizionarlo.Totale tempo lavoro,per me che sono poco pratico,15 minuti:biggrin3:

Disagiato
14/05/2009, 06:29
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mah....

quasi quasi gli lascio un altro feedback!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_:

StreetCasual
14/05/2009, 06:58
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mah....

quasi quasi gli lascio un altro feedback!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nanni
14/05/2009, 07:48
Ciao,

ho prenotato, pagato e ritirato il sottocoda di Jin74 senza nemmeno essere in Italia, infatti il sottocoda è ancora impacchettato a casa (io sono in Alaska e arriverò a casa solo ad Agosto), nonostante ciò, mai e poi mai mi sono pentito di questo acquisto che mi farà togliere l'ARATRO che tanto abbruttisce la bimba, d'altra parte una bella fica deve anche avere un bel culo...

perciò GRAZIE JIN...

:supremo:

Disagiato
14/05/2009, 07:51
Ciao,

ho prenotato, pagato e ritirato il sottocoda di Jin74 senza nemmeno essere in Italia, infatti il sottocoda è ancora impacchettato a casa (io sono in Alaska e arriverò a casa solo ad Agosto), nonostante ciò, mai e poi mai mi sono pentito di questo acquisto che mi farà togliere l'ARATRO che tanto abbruttisce la bimba, d'altra parte una bella fica deve anche avere un bel culo...

perciò GRAZIE JIN...

:supremo:

:ph34r::ph34r:.. prima in america del sud, poi in alaska...:dry::dry::dry:...:ph34r::ph34r:

Steam Roller
14/05/2009, 08:08

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

i post che ho letto in questi ultimi giorno mi avevano fatto quasi incxxxxxe... poi scendevo in garage e vendendo il culetto nuovo della ranocchia passava tutto :wub:......

posso dire che ti QUOTO IN PIENO non avrei saputo fare di meglio!!!!!!!!:w00t::w00t:

GRANDE JIN!!!

Karra
14/05/2009, 08:50
ne sento parlare un gran bene..presto lo montero sulla mia r

il leso
14/05/2009, 09:29
quoto in toto....grazie jin per aver reso la mia moto una special!!!!!!

nanni
14/05/2009, 09:31
:ph34r::ph34r:.. prima in america del sud, poi in alaska...:dry::dry::dry:...:ph34r::ph34r:

Disagiato,

non avrei alcun interesse nel mentire sul dove mi trovo, preferirei essere a casa a godermi la famiglia e la street, comunque sei libero di non crederci, per carità,

capitanojoker
14/05/2009, 09:39
Disagiato,

non avrei alcun interesse nel mentire sul dove mi trovo, preferirei essere a casa a godermi la famiglia e la street, comunque sei libero di non crederci, per carità,

Chissa' che paesaggi spettacolari ti godi ogni volta.. Bella foto.. Ti invidio, nanni..

il leso
14/05/2009, 09:47
penso che il disa sia solo invidioso non che non ci crede!!!

Disagiato
14/05/2009, 09:50
Disagiato,

ma che non crederci.. sono invidioso!!..che bello girare sempre e vedere posti nuovi.. ovvio che stai lontano da casa..;)

il leso
14/05/2009, 09:53
ma che non crederci.. sono invidioso!!..che bello girare sempre e vedere posti nuovi.. ovvio che stai lontano da casa..;)

ma tu giri.......modena-nonantola nonantola-modena :biggrin3::biggrin3:

Disagiato
14/05/2009, 09:57

:dry::dry:.....

capitanojoker
14/05/2009, 13:10

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fbo83
14/05/2009, 20:23
Basta vedere come era prima la mia street:

http://img179.imageshack.us/img179/2921/12042009129.jpg

E dopo la cura by Jin74:

http://img526.imageshack.us/img526/7175/19042009148x.jpg

Penso ke il miglioramento sia netto...
UN INFINITA' DI GRAZIE AL MITICO JIN

OOOOPS non pensavo si vedessero così grandi...sorry!!!

capitanojoker
14/05/2009, 22:15
confermo: il sottocoda 2fast riders sta da dio sulla verde!!!:wub::wub::wub:

nanni
15/05/2009, 04:04
c...o, scusa disagiato, mi sono incasinato con gli smiles :oops::iamsorry:
e comunque l'invidioso sono io perchè voi avete cominciato la bella stagione
con la street ed io sbarco solo a fine Luglio...:piango_a_dirotto:
L'unica cosa che mi tiene vicino all'Italia ora come ora sono il telefono e questo superlativo forum...

:wtcp:

Disagiato
15/05/2009, 06:13
c...o, scusa disagiato, mi sono incasinato con gli smiles :oops::iamsorry:
e comunque l'invidioso sono io perchè voi avete cominciato la bella stagione
con la street ed io sbarco solo a fine Luglio...:piango_a_dirotto:
L'unica cosa che mi tiene vicino all'Italia ora come ora sono il telefono e questo superlativo forum...

:wtcp:

ma figurati:wink_:....

cmq visto che sei toscano... una fiorentina quest'estate ....se ti va..:ph34r::ph34r::rolleyes:

jin74
18/05/2009, 09:04
Semplicemente...

Grazie!!! :biker:

ssecco
19/05/2009, 22:02
L'ho trovato.. grazie jil :w00t:

tizio
16/02/2011, 20:35
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
finalmente uno contento....come me!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
bravo Tonyfly!!!!:laugh2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::flame::flame::flame::flame::flame:

come faccio per vedere questo sottocoda? me ne serve uno bello

jin74
16/02/2011, 21:09
come faccio per vedere questo sottocoda? me ne serve uno bello

Vai qui >>> (http://motociclistica.2fastriders.com/detalle.php?id_producto=1874)

:oook:

onlystreet
16/02/2011, 21:48
Quale sarebbe la modifica da fare per renderlo piu visibile?

jin74
16/02/2011, 21:56
Quale sarebbe la modifica da fare per renderlo piu visibile?

?

onlystreet
16/02/2011, 21:57
?

non si parlava di questo a pagina 1??:rolleyes:

jin74
16/02/2011, 22:08
non si parlava di questo a pagina 1??:rolleyes:

Per rendere più visibile cosa? :biggrin3:

onlystreet
16/02/2011, 22:10
lo stop e la luce posteriore...

jin74
16/02/2011, 22:19
lo stop e la luce posteriore...

Minchi@, sono stanco e vecchio!

Basta cambiare angolazione alla piastra d'ancoraggio del faro!

Vedi foto...

http://img842.imageshack.us/img842/8297/04022011136.jpg (http://img842.imageshack.us/i/04022011136.jpg/)

onlystreet
16/02/2011, 22:22
ah...
grazie. :D

che ignorante che sono...nel senso che ignoro...:biggrin3:

domani me la portano a casa...vedrò se farla o meno...:wink_:

orei
26/04/2013, 10:09
Sapete se ci sono problemi nell'uso del sottocoda JIN con gli scarichi SC-project alti?

jin74
01/05/2013, 11:26
Problemi zero! :oook:

eugeniostepline
01/05/2013, 15:32
Il miglior sotto coda! Ha reso la mia b00r una vera special!!!!!

onlystreet
01/05/2013, 16:18
Il miglior sotto coda! Ha reso la mia b00r una vera special!!!!!

se gli fai i cerchi blu sei sulla buona strada :oook:

eugeniostepline
01/05/2013, 21:02
Ahaha i cerchi mi piacciono neri :)
Fine settimana sta arrivando una sorpresa :)

dario675r
13/05/2013, 12:43
ciao piacere mi sono appena iscritto al forum e non so nemmeno usarlo...possiedo una street triple r 2010 vorrei acquistare il sottocodone jin mi puoi dire come fare?

sperelli
13/05/2013, 14:50
questo di Jin è sicuramente un ottimo prodotto.
l'unica ragione per cui non lo comprerei è il fatto che a me il faro originale piace molto di più di questo che è a punta..

eugeniostepline
13/05/2013, 18:20
Il faro ti viene fornito nel kit per completezza. Puoi sempre trovarne uno aftermarket in base alle tue esigenze! :)

jin74
13/05/2013, 18:43
ciao piacere mi sono appena iscritto al forum e non so nemmeno usarlo...possiedo una street triple r 2010 vorrei acquistare il sottocodone jin mi puoi dire come fare?

Link utile >>> Kit sottocoda Street Triple nel negozio 2FastRiders & Promoidea - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/1945/kit_sottocoda_street_triple.html)

Contatti! (2FastRiders)

:oook:

sperelli
14/05/2013, 11:10
Il faro ti viene fornito nel kit per completezza. Puoi sempre trovarne uno aftermarket in base alle tue esigenze! :)

ma mi pare che l'originale non monti, giusto?

fearless
14/05/2013, 11:40
ma mi pare che l'originale non monti, giusto?

giusto.

sperelli
14/05/2013, 22:47
giusto.

uffaaaaa.:cry:

maxmastro70
05/04/2015, 03:27
Ciao a tutti, volendo ordinare questo sottocoda, come dovrei fare? ...esiste ancora la disponibilità x una 2005?
...grazie a chi mi risponderà! ツ

gixxer73
05/04/2015, 06:46
Qua' si parla del sottocoda per street triple , devi chiedere nella sezione speed .. [emoji2]

dal mio gatto

folle73
07/04/2015, 20:48
oooooo capii ma na foto???????? dai che lo compro:oook::oook:

jin74
07/04/2015, 21:11
oooooo capii ma na foto???????? dai che lo compro:oook::oook:

É pieno di foto sul Forum!

folle73
07/04/2015, 21:36
moo le cerco,preparane uno

jin74
07/04/2015, 22:34
Trovi le informazione su Homepage - 2 Fast Riders (http://www.2fastriders.com) ...
Ti lascio link utile... 2FastRiders ricambi moto sospensioni accessori scarichi leve pedane corone freni carene frecce valtermoto arrow extreme-tech mivv zard sweetpipes cuneo piemonte sottocoda sotto codoni triumph triump che passione jin74 triumph street speed triple cagi (http://motociclistica.2fastriders.com/contatti.php#.VSRLhRlyzqA)