PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 16 Maggio, Italia-Svizzera

Silvan
13/05/2009, 22:24
Ciao ragazzi, ci riprovo visto che lo scorso Sabato il giro è saltato causa previsione meteo avversa.

Controllando poco fa, sembrerebbe che la perturbazione in arrivo Venerdì lascierà spazio al sole nella giornata di Sabato.
Proporrei il seguente giro a tutti coloro che volessero farsi un po' di km di curve:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Gazzada&daddr=Rodero+to:Uggiate+Trevano+to:Como+to:Argegno+to:Porlezza+to:Lugano+to:CH-6652+Ponte+Brolla+(Centovalli)+to:Santa+Maria+Maggiore+Verbano-Cusio-Ossola,+Piemonte+to:Arona&geocode=%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3BFeu9wAIdZ5CFACEmIgYkQIVRmQ%3BFS_7vwIdVCSBACnfPdjN--uFRzFhmzgzMLkQlQ%3B&hl=it&mra=pe&mrcr=7,8&sll=45.972152,8.75885&sspn=0.795996,1.757813&ie=UTF8&z=9

http://img364.imageshack.us/img364/6843/girovaresecomoluganoloc.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=girovaresecomoluganoloc.jpg)

paolino73
13/05/2009, 22:33
:rolleyes: vedremo che si riesce a fare... :cipenso:

Verbano Temporale e schiariteT°C 9 / 22 Webcam Verbano
Fenomeni temporaleschi e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da EST con intensità di 8 Km/h. Possibili raffiche fino a 13 Km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 14 °C e massime comprese tra 17 e 22 °C. Zero termico a 2750 metri, neve a 2350 metri.

Monte Rosa - Valsesia Temporale e schiariteT°C 5 / 21 Webcam Monte Rosa - Valsesia
Annuvolamenti con temporali e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 7 Km/h. Possibili raffiche fino a 17 Km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 14 °C e massime comprese tra 13 e 21 °C. Quota 0°C a 2750 metri, quota neve a 2500 metri.

Ossola - Formazza Pioggia e schiariteT°C 7 / 22 Webcam Ossola - Formazza
Pioggia e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 8 Km/h. Possibili raffiche fino a 13 Km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 14 °C e massime comprese tra 15 e 22 °C. Quota 0°C a 2700 metri, neve a 2400 metri.

Silvan
13/05/2009, 22:35
:rolleyes: vedremo che si riesce a fare... :cipenso:

Se esce il sole io vado, anche da solo. Del resto non sarebbe una novità:ph34r:

Ho pubblicato il post per correttezza...

paolino73
13/05/2009, 22:42
Se esce il sole io vado, anche da solo. Del resto non sarebbe una novità:ph34r:

dovrei esserci, con tuta antipioggia al seguito, :laugh2:

più o meno a che ora penseresti di partire?

quanti KM???????????? link del giro???????????? :blink::tongue:

Ho pubblicato il post per correttezza...

quindi vuoi andare da solo...:dry::sick:

baffino
13/05/2009, 23:00
bel giro fatto un paio di mesi fa tutto sotto l'acqua,x sabato purtroppo sono gia daccordo con nox x la val trebbia sempre se è bello sennò rimandano,domenica mattina se non piove stiamo organizzando un giro in svizzera,partenza da casa mia in Valsassina Lecco, Chiavenna ,Sant Morits, Santa Maria ,Merano,ci si ferma a mangiarte,Passo Palade,Passo Tonale,Aprica e casa,se ti puo interessare fammi sapere ciao,altrimenti la prox

paolino73
13/05/2009, 23:04
bel giro fatto un paio di mesi fa tutto sotto l'acqua,x sabato purtroppo sono gia daccordo con nox x la val trebbia sempre se è bello sennò rimandano,domenica mattina se non piove stiamo organizzando un giro in svizzera,partenza da casa mia in Valsassina Lecco, Chiavenna ,Sant Morits, Santa Maria ,Merano,ci si ferma a mangiarte,Passo Palade,Passo Tonale,Aprica e casa,se ti puo interessare fammi sapere ciao,altrimenti la prox

...perfetto, ma con furgone al seguito!!!! io non avrei più il fisico per un girone del genere

Cesare-Skabry
13/05/2009, 23:16
Ciao Silvan potrebbe essere interessante, e propedeutico in previsione delle mie prossime ferie :yess: .
La cartina è un pò troppo in miniatura non dà idea del giro, potresti mettere qualche tappa tipo partenza e arrivo etc. etc.? Ciao fai sapere

Intrip
14/05/2009, 00:42
Ciao ragazzi, ci riprovo visto che lo scorso Sabato il giro è saltato causa previsione meteo avversa.

Controllando poco fa, sembrerebbe che la perturbazione in arrivo Venerdì lascierà spazio al sole nella giornata di Sabato.
Proporrei il seguente giro a tutti coloro che volessero farsi un po' di km di curve:

http://img364.imageshack.us/img364/6843/girovaresecomoluganoloc.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=girovaresecomoluganoloc.jpg)

quasi quasi :w00t::w00t:
se il tempo non butta allo schifo pensavo di andare in Liguria in solitaria, ma quasi quasi passo a fare il giro con voi,
ditemi x favore a che ora vi trovate e dove che poi vi aggiorno...;)

Roy Batty
14/05/2009, 09:07
mi iscrivo e tengo d'occhio, vediamo come vanno le cose...

Roy Batty
14/05/2009, 09:13
:w00t::w00t::w00t::w00t:

vediamo il meteo e gli impegni del sabato :cry:

swiss:
Al sud:
Domani e sabato molto nuvoloso con piogge frequenti, in diminuzione sabato pomeriggio.

yatta
14/05/2009, 09:15
:cry: bella storia sto giro....troppo in anticipo coi tempi per me...porca trota !!!!!

toto
14/05/2009, 09:22
potrei esserci anch'io ma non ho capito da dove e a che ora si parte

BlackRain
14/05/2009, 09:41
Mi piacerebeb molto farvi compagnia ma quasi al 100 % non ci saro '. COmunque se puo interessare lo sto programmando per sab 30 maggio, vorreinfatti ricordare che i vari passi svizzeri , apriranno tuttti nel periodo che va dal 27 maggio al 15 giugno , non prima . Quindi per esempio lo Julien Pass sarà chiuso . L'abula poi non ne parliaamo . Splügen anche .

Intrip
14/05/2009, 10:06
vediamo il meteo e gli impegni del sabato :cry:

swiss:
Al sud:
Domani e sabato molto nuvoloso con piogge frequenti, in diminuzione sabato pomeriggio.

io puntavo alla Liguria che mi faccio zero autostrada x sabato,
però mi invogliate con la suiss, resto sintonizzato...

speedtigre
14/05/2009, 11:21
vediamo il meteo,ultimamente nel fine settimana fa sempre brutto:mad::mad:

ci si trova ad Arona?

paolino73
14/05/2009, 12:13

ci si trova ad Arona?

penso che il giro di Silvan preveda partenza da Gazzada ed arrivo ad Arona come la precedente proposta, tipo questa:

from:Gazzada to:Rodero to:Uggiate Trevano to:Como to:Argegno to:Porlezza to:Lugano to:CH-6652 Ponte Brolla (Centovalli) to:Santa Maria Maggiore to:Arona

Silvan
14/05/2009, 12:15
penso che il giro di Silvan preveda partenza da Gazzada ed arrivo ad Arona come la precedente proposta, tipo questa:

from:Gazzada to:Rodero to:Uggiate Trevano to:Como to:Argegno to:Porlezza to:Lugano to:CH-6652 Ponte Brolla (Centovalli) to:Santa Maria Maggiore to:Arona

Esattamente, mi stavo proprio adoperando per postare il link di riferimento:wink_::

from:Gazzada to:Rodero to:Uggiate Trevano to:Como to:Argegno to:Porlezza to:Lugano to:CH-6652 Ponte Brolla (Centovalli) to:Santa Maria Maggiore Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte to:Arona - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Gazzada&daddr=Rodero+to:Uggiate+Trevano+to:Como+to:Argegno+to:Porlezza+to:Lugano+to:CH-6652+Ponte+Brolla+(Centovalli)+to:Santa+Maria+Maggiore+Verbano-Cusio-Ossola,+Piemonte+to:Arona&geocode=%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3BFeu9wAIdZ5CFACEmIgYkQIVRmQ%3BFS_7vwIdVCSBACnfPdjN--uFRzFhmzgzMLkQlQ%3B&hl=it&mra=pe&mrcr=7,8&sll=45.972152,8.75885&sspn=0.795996,1.757813&ie=UTF8&z=9)

Pensavo di partire tra le 14 e 14.30. Per i Piemontesi (semmai ce ne fossero) potremmo organizzare un punto di incontro e orario a doc:rolleyes:

quindi vuoi andare da solo...:dry::sick:

Se ho messo il post non è perchè voglio andarci solo, ma al contrario:coool::biggrin3:

Se il gruppo non sarà numeroso si potrebbe anche tentare di allungare il giro base previsto di 250km, con deviazione in Val Verzasca (km290) o il passo del Sempione (km330)

capitanojoker
14/05/2009, 13:16
buon giroooooooo!!!!!!! e in vetta bevetene una anke alla mia salute!!!!:cry::cry::cry:
Io ho la gamba stirata da far guarire.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

D@v1d3
14/05/2009, 13:18
Non so ancora se sarò libero, ci risentiamo :wink_:

Silvan
14/05/2009, 13:19
buon giroooooooo!!!!!!! e in vetta bevetene una anke alla mia salute!!!!:cry::cry::cry:

SE vuoi ti portiamo con noi come zavorrino, così ti potrai gustare la birra in vetta:biggrin3:

capitanojoker
14/05/2009, 13:21
SE vuoi ti portiamo con noi come zavorrino, così ti potrai gustare la birra in vetta:biggrin3:

zavorrino???? se salgo dietro su una dei vostri missili rischiate di far 320 km su una ruota sola, alla faccia di UbiMaior il maestro delle impennate!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

zavorrone, semmai!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
14/05/2009, 13:24
zavorrino???? se salgo dietro su una dei vostri missili rischiate di far 320 km su una ruota sola, alla faccia di UbiMaior il maestro delle impennate!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

zavorrone, semmai!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Così impariamo ad impennare :w00t::w00t::laugh2:
Ora il boss ci riprenderà, perchè queste cose non si fanno:unsure::whip_:

unregistred
14/05/2009, 13:28
Tengo d'occhio il topic! :ph34r:

Silvan
14/05/2009, 13:29
Tengo d'occhio il topic! :ph34r:

Pensavo tenessi d'occhio la topa:linguaccia2:

capitanojoker
14/05/2009, 13:34
Pensavo tenessi d'occhio la topa:linguaccia2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::yess::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:

unregistred
14/05/2009, 13:36
Cerco di fare un pò e un pò! :tongue:

Roy Batty
14/05/2009, 13:37
Cerco di fare un pò e un pò! :tongue:

un popò, insomma...

capitanojoker
14/05/2009, 13:55
un popò, insomma...

.....scostumated man!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

paolino73
14/05/2009, 14:01
se il tempo non butta allo schifo pensavo di andare in Liguria in solitaria, ma quasi quasi passo a fare il giro con voi,

:cry: bella storia sto giro....troppo in anticipo coi tempi per me...porca trota !!!!!

...dai!!!!! forza!!!!!!!! che ci si vede! è un gran bel giretto, io mi "limiterei" a questi 250 km. ma fatti bene! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

ti hanno stirato una gamba? :blink::cry::wacko:

Silvan
14/05/2009, 14:05

Scusa Yatta, che significa troppo in anticipo? Se per te è più comodo, ti puoi mettere in lista anche Sabato mattina:biggrin3:

ci si trova ad Arona?

Come ti avevo spiegato la volta scorsa, ad Arona potete trovarvi voi del Piemonte.
Coloro che arrivano da Gallarate o Varese e dintorni, non ha molto senso che raggiungono Arona per poi tornare indietro, visto peraltro il giro di 250km

paolino73
14/05/2009, 14:38
ci si trova ad Arona?

ci possiamo trovare noi 2 e raggiungerli comunque a Gazzada

capitanojoker
14/05/2009, 14:48
...dai!!!!! forza!!!!!!!! che ci si vede! è un gran bel giretto, io mi "limiterei" a questi 250 km. ma fatti bene! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

ti hanno stirato una gamba? :blink::cry::wacko:

Son caduto in moto quasi da fermo.. Uno spartitraffico minuscolo e non segnalato mi ha disarcionato.. La coscia l'ho stirata nell'estremo atto di tener su la moto..

speedtigre
14/05/2009, 16:15
ci possiamo trovare noi 2 e raggiungerli comunque a Gazzada

stavo pensando la stessa cosa:wink_:

paolino73
14/05/2009, 17:20
Son caduto in moto quasi da fermo.. Uno spartitraffico minuscolo e non segnalato mi ha disarcionato.. La coscia l'ho stirata nell'estremo atto di tener su la moto..

....ehhhh l'amore per le nostre care piccole dolci motine....:wub::wub::wub:

allora caro Joker, affitta un furgone, mettici dentro:

1 kg. di affettati misti
3 kg. di pane fresco (quello che porta Fiorentino ad Arona va benissimo)
1 kg. di fontina valdostana (quella di Fiorentino....:rolleyes:)
4 treni di Dunlop qualifier RR
1 bambola gonfiabile (non si sa mai...)
1 water portatile
1 copia dell'ultimo numero di superbike Italia (se usiamo il water...:biggrin3:)
6 ettolitri di BIRRA... a tuo piacere la marca..

...e poi SEGUICI!!!!!!!

capitanojoker
14/05/2009, 17:58
....ehhhh l'amore per le nostre care piccole dolci motine....:wub::wub::wub:

allora caro Joker, affitta un furgone, mettici dentro:

1 kg. di affettati misti
3 kg. di pane fresco (quello che porta Fiorentino ad Arona va benissimo)
1 kg. di fontina valdostana (quella di Fiorentino....:rolleyes:)
4 treni di Dunlop qualifier RR
1 bambola gonfiabile (non si sa mai...)
1 water portatile
1 copia dell'ultimo numero di superbike Italia (se usiamo il water...:biggrin3:)
6 ettolitri di BIRRA... a tuo piacere la marca..

...e poi SEGUICI!!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: ..............okay!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
British Bulldog la birra va bene????:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

paolino73
14/05/2009, 18:00
..............okay!!!!!!
British Bulldog la birra va bene????:wub:

hai ragione, era piuttosto scontato!

comunque a parte le mie stronzxxe, mi spiace che tu sia caduto, ne so qualcosa pure io di cadute assurde!!!! riprenditi presto!!!

capitanojoker
14/05/2009, 18:06
hai ragione, era piuttosto scontato!

comunque a parte le mie stronzxxe, mi spiace che tu sia caduto, ne so qualcosa pure io di cadute assurde!!!! riprenditi presto!!!

sperèm!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

toto
14/05/2009, 22:08
ma dove esattamente a gazzada?? all'uscita dell'autostrada??

paolino73
14/05/2009, 22:16
sì, facciamo all'uscita del casello di Gazzada, almeno ci sappiamo arrivare anche noi!!!

Intrip
14/05/2009, 22:18
Scusa Yatta, che significa troppo in anticipo? Se per te è più comodo, ti puoi mettere in lista anche Sabato mattina:biggrin3:

Come ti avevo spiegato la volta scorsa, ad Arona potete trovarvi voi del Piemonte.
Coloro che arrivano da Gallarate o Varese e dintorni, non ha molto senso che raggiungono Arona per poi tornare indietro, visto peraltro il giro di 250km

se uno dovesse arrivare da parma dov'è il ritrovo ?
mi rimetto alla bontà della logistica del mago :wink_:

sì, facciamo all'uscita del casello di Gazzada, almeno ci sappiamo arrivare anche noi!!!

avete finito voi di sparare delle Gazzade ???? :tongue:
Dai che forse è la volta buona Paolinooooooooooo :w00t::w00t:

capitanojoker
14/05/2009, 22:33

devi x forza spammare anke qui tu, eh???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

davebike
14/05/2009, 22:37
ma dove esattamente a gazzada?? all'uscita dell'autostrada??

il ritrovo esatto di Gazzada è subito dopo l'uscita dell'autostrada alla PRIMA ROTONDA. Giusto Silvan?:wink_:
La mia presenza sarà molto "in forse" x questo sabato!!!:wacko:

paolino73
14/05/2009, 22:57

hei, vacci piano che di qua son sempre tutti seri e tranquilli, mica si spamma gratuitamente, qui!!!!!!!!!! :blink::cry::ph34r:

Intrip
14/05/2009, 23:00
hei, vacci piano che di qua son sempre tutti seri e tranquilli, mica si spamma gratuitamente, qui!!!!!!!!!! :blink::cry::ph34r:

ho eliminato il mio spam ;)

paolino73
14/05/2009, 23:01
il ritrovo esatto di Gazzada è subito dopo l'uscita dell'autostrada alla PRIMA ROTONDA. Giusto Silvan?:wink_:

dai, fai il possibile per venire!

ho eliminato il mio spam ;)

apprezzo l'impegno, ma ti rifarai di là! :wink_::biggrin3:

fiorentino
15/05/2009, 03:59
forse ci sono.....(ma quanti km fate all' anno????? :wacko::wacko:)

Cesare-Skabry
15/05/2009, 08:00
Mi state tentando, solo che non ho voglia di prendere acqua !!!!!!! :mad:
Questo giro no l'ho mai fatto e potrebbe essere interessante. Partirei da Gravellona Toce e mi unirei con Voi a Gazzada , azzzzzzzzzzz io non faccio autostrada!
Intanto ci penso e, se nel frattempo confermate il GIRO con gli orari cercherei di unirmi al folto gruppo. :yess:

Scrivete GENTE......scrivete. Ciao

A. per la cronaca, stà piovendo copiosamente................... .

Intrip
15/05/2009, 09:29
io vi do conferma domani, se piove farmi 200 km solo x arrivare è una bella menatona.....

Roy Batty
15/05/2009, 09:33
previsioni swiss:

sabato mattina ancora alcuni rovesci, poi sviluppo di schiarite. Domenica abbastanza soleggiato e perlopiù asciutto. In serata nuovo addensamento della nuvolosità.

Intrip
15/05/2009, 09:36
certo che senza i cuggini......................................

previsioni swiss:

sabato mattina ancora alcuni rovesci, poi sviluppo di schiarite. Domenica abbastanza soleggiato e perlopiù asciutto. In serata nuovo addensamento della nuvolosità.

che previsioni sintetiche.......:rolleyes:

Silvan
15/05/2009, 10:56

Esattamente!:oook:

Autostrada A8 direzione Varese, uscita Gazzata. Visto che non c'è molto spazio nella corsia di canalizzazione, sarebbe meglio che immetendosi nella statale si prosegue nella medesima direzione ove è sita una grandissima rotonda. Ci troveremo nella prima strada a dx, c'è una fermata autobus.

Per chi è incerto visto il meteo, sappiate che io sarò il primo a rinunciare se sarà minaccioso con nuvole pesanti:wink_:...sperem de no!:mad:
Dave cerca di venire così, oltre alla tua compagnia, mi potresti aiutare a non fare figure per il giro

Non è che mi porti un po' di culatello?:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

capitanojoker
15/05/2009, 13:12

Autostrada A8 direzione Varese, uscita Gazzata. Visto che non c'è molto spazio nella corsia di canalizzazione, sarebbe meglio che immetendosi nella statale si prosegue nella medesima direzione ove è sita una grandissima rotonda. Ci troveremo nella prima strada a dx, c'è una fermata autobus.

Per chi è incerto visto il meteo, sappiate che io sarò il primo a rinunciare se sarÃ* minaccioso con nuvole pesanti:wink_:...sperem de no!:mad:
Dave cerca di venire così, oltre alla tua compagnia, mi potresti aiutare a non fare figure per il giro

C'ha poco spazio nelle borse della.. Mukka!

Intrip
15/05/2009, 13:14

:biggrin3:

davebike
15/05/2009, 13:33
Per chi è incerto visto il meteo, sappiate che io sarò il primo a rinunciare se sarà minaccioso con nuvole pesanti:wink_:...sperem de no!:mad:

Mi piacerebbe esserci, sono sincero, ma quest'anno ho un po di problemi con gli orari!!!:wacko:
Il tornare troppo tardi mi causa problemi di "gestione" figlio!!!:cry:

speedtigre
15/05/2009, 14:03
Mi piacerebbe esserci, sono sincero, ma quest'anno ho un po di problemi con gli orari!!!:wacko:
Il tornare troppo tardi mi causa problemi di "gestione" figlio!!!:cry:

mi spiace dave:cry:la possima volta possiamo organizzare un giro più corto

Sspeed
15/05/2009, 15:30

hehehe CIAO Silvano...mi sa che io sta volta vi bidono, anche se fate un gran bel giro... (INVIDIAAA) :w00t::w00t::laugh2::laugh2:

alla prossima

Cesare-Skabry
15/05/2009, 17:26
c.a. Silvan piove GUARDA come piove GUARDA come viene giù !!! questo non sò se succede solo quà nel Verbano ?

Però piove

Mr. Silvan se Ti dò il mio cell.?

toto
15/05/2009, 17:52
Silvan, che fai domani, riesci a scrivere sul forum se si fa o no??

unregistred
15/05/2009, 17:58
Silvanooooooooo lasciami il tuo cell in mp!!!!! :D

Intrip
15/05/2009, 18:01
Silvan ma il culatello lo vuoi davvero ??? :D

STE 72
15/05/2009, 21:06
mi spiace non esserci..............ma domani vado a prendere la zavorrina con il pargolo................ci si vede alla prossima e buon giro rgazzi :wink_:

Silvan
15/05/2009, 22:14
Silvan, che fai domani, riesci a scrivere sul forum se si fa o no??

Guardando poco fa le previsioni meteo, ci sono buone speranze per domani pomeriggio:wink_::rolleyes:

Cesare-Skabry
15/05/2009, 22:14
Vediamo u n pokino chi c'è Silvan ? batti un colpo se ci 6 ...

Silvan
15/05/2009, 22:15
Silvan ma il culatello lo vuoi davvero ??? :D

Mi piacerebbe:tongue:, ma non ho la borsafrigo:biggrin3::biggrin3:

Vediamo u n pokino chi c'è Silvan ? batti un colpo se ci 6 ...

Aggiornati con Paolino73 domattina, così potreste venire insieme verso Gazzada:wink_:

mi spiace non esserci..............ma domani vado a prendere la zavorrina con il pargolo................ci si vede alla prossima e buon giro rgazzi :wink_:

Sicuramente ci saranno altre occasioni:wink_:, prima di tutto la famigghia!:biggrin3:

Cesare-Skabry
15/05/2009, 22:21
Ciao SIlvan il numero di Paolino non l'ho se ti chiamo domattina? dimmi un ora, e io lo FACCIO !

Silvan
15/05/2009, 22:23
Ciao SIlvan il numero di Paolino non l'ho se ti chiamo domattina? dimmi un ora, e io lo FACCIO !

Quando vuoi, ma forse è meglio tarda mattinata così siamo più certi che il meteo è dalla nostra:wink_:

Vediamo di redarre una lista:

Silvan
Paolino73
Skabry
Speedtigre
Intriplato

Cesare-Skabry
15/05/2009, 22:33
Mahhahaha Paolino non c'è ???????? MAndami il Tuo numero in MP così ci si sente we tempo permettendo....

Per Silvan sai che non sono mai stato a Gazzada, e quando arrivi sotto l'autostrada arrivando da Sesto Calende cosa dovrei fare girare a destra ?

Tanks

Silvan
15/05/2009, 22:38
Per Silvan sai che non sono mai stato a Gazzada, e quando arrivi sotto l'autostrada arrivando da Sesto Calende cosa dovrei fare girare a destra ?

No, sinistra direzione Varese:rolleyes:

Cesare-Skabry
15/05/2009, 22:40
Ok Ci si aggiorna doomattina 9,30 c.a. ok ? vado a dormire ciao fiòi

Silvan
15/05/2009, 22:50
Ok Ci si aggiorna doomattina 9,30 c.a. ok ? vado a dormire ciao fiòi

Meglio più tardi, ma credo ke al 90% il giro si farà:w00t:

Silvan
Paolino73
Skabry
Speedtigre
Intriplato

Intrip
15/05/2009, 22:56
ci sentiamo/leggiamo domattina x le conferme,
a che ora risaremo a Varese circa x il rientro ?
circa......ovvio :wink_:

bob&hank
16/05/2009, 00:41

Già che passi, se passi per i passi, raccatta N e portalo un po' a N

Intrip
16/05/2009, 00:43
Già che passi, se passi per i passi, raccatta N e portalo un po' a N

mi aggrego al loro giro, senza sapere bene dove si passa e dove è N !
domani vado dove mi porta STV :w00t::w00t:

sperema ben :biggrin3:

toto
16/05/2009, 06:21
ci sono anch'io

Silvan
Paolino73
Skabry
Speedtigre
Intriplato
toto

Cesare-Skabry
16/05/2009, 07:23
Brutte notizie Gravellona T. piovigina...........tutto coperto le nuvole mi nascondono l'antenne di Campo dei fiori di Varese ( che di solito vedo ).!!!

paolino73
16/05/2009, 07:38
buongiorno a tutte, :oops: dimenticavo,non è il SETC!!!

buondì a tutti, ci conviene aspettare ancora un pochino per decidere, nel frattempo faccio qualche lavoretto a casa, se non mi vedete abbiate fede, ogni tanto passerò di qua, altrimenti dovreste avere tutti il mio numero di cell, verso le 11,00 faccio un giro di telefonate per conoscere le vostre intenzioni

per skabry direi nel caso di trovarci a Castelletto Ticino entro e non oltre le ore 13,30 poi ci si sente per tel. per i dettagli....

...a dopo! :coool:

Cesare-Skabry
16/05/2009, 07:46
buongiorno a tutte, :oops: dimenticavo,non è il SETC!!!

buondì a tutti, ci conviene aspettare ancora un pochino per decidere, nel frattempo faccio qualche lavoretto a casa, se non mi vedete abbiate fede, ogni tanto passerò di qua, altrimenti dovreste avere tutti il mio numero di cell, verso le 11,00 faccio un giro di telefonate per conoscere le vostre intenzioni

per skabry direi nel caso di trovarci a Castelletto Ticino entro e non oltre le ore 13,30 poi ci si sente per tel. per i dettagli....

...a dopo! :coool:

vA BENE Paolino ci si sente

Silvan
16/05/2009, 08:19
Io sono fiducioso, le previsioni rispecchiano la situazione attuale...il sole è alle porte.

Dai soffiamo tutti insieme...non peti, grazie:biggrin3::biggrin3:

a che ora risaremo a Varese circa x il rientro ?
circa......ovvio :wink_:

Non tardi, penso per orario cena. Ma se devi rientrare a Parma una volta presa la superstrada del Sempione, prosegui sempre diritto e finisci in bocca all'A26 Gravellona Toce

Silvan
Paolino73
Skabry
Speedtigre
Intriplato
toto

speedtigre
16/05/2009, 09:09
qui è uscito il sole!!

Cesare-Skabry
16/05/2009, 09:16
Perfeto Speed anche quà nel Verbano interessante sapere nel Varesoto....Silvan erudiscici. Esco a fere benzina a dopo .

paolino73
16/05/2009, 09:30
SOLE in quel di Biella... ma qui conta poco!

interessante sarebbe sapere Silvan cosa dice, poi telefono a Lugano e sentiamo lì com'è

toto
16/05/2009, 09:40
gallarate migliora...vado a tagliarmi i capelli...a dopo

paolino73
16/05/2009, 09:44
gallarate migliora...vado a tagliarmi i capelli...a dopo

perchè? ti sta stretto il casco?:blink:

...attento, NOI del SETC amiamo molto il taglio corto... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/92340-setc-sessualmente-eterosessuale-talvolta-culattone-solo-per-i-duri.html

TOTO fermati, dammi il tuo numero di cell in MP, presto, urgente!!!!

Intrip
16/05/2009, 10:01
perchè? ti sta stretto il casco?:blink:

...attento, NOI del SETC amiamo molto il taglio corto... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/92340-setc-sessualmente-eterosessuale-talvolta-culattone-solo-per-i-duri.html

TOTO fermati, dammi il tuo numero di cell in MP, presto, urgente!!!!

lascia stare PAolino.....restate come da accordi !!!

ops, mi preparo al volo e parto

paolino73
16/05/2009, 10:13
per TUTTI
PARTENZA ORE 13,30 !!!

speedtigre
16/05/2009, 10:14
paolino ci troviamo alle 12:30 al mercatone di romagnano

Cesare-Skabry
16/05/2009, 10:23
Paolino sei riuscito contattare tutti ? come d'accordo dopo la Tua chiamata io parto....^-*

Ciao Fiòi fè i bravv

paolino73
16/05/2009, 10:32
OK, manca solo TOTO, chiedo a Silvan di avvertirlo appena torna on-line....

toto
16/05/2009, 10:33
capelli tagliati...pronto per le 13.30 a gazzada, vi lascio il cell 340-3858131

paolino73
16/05/2009, 10:41
OK, bravi tutti, tutti avvisati, l'Intriplato è appena partito, ricapitolando:

paolino+speedtigre ore 12,30 Romagnano
+skabry Castelletto ore 13,00 (ti avviso quando parto)
+Toto +Silvan +Mukka a Gazzada ore 13,30

...siete fantastici, a dopo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Silvan
16/05/2009, 10:45
per TUTTI
PARTENZA ORE 13,30 !!!

Ottimo lavoro Paolino.:wink_:

Orario modificato visto che abbiamo un ospite Emiliano dobbiamo avere una giusta attenzione.

Quindi anche per coloro che volesso aggregarsi solo per il giro parziale, ad esempio fino a Lugano, partenza da Gazzada ore 13.30:biggrin3:

Silvan
Paolino73
Skabry
Speedtigre
Intriplato
toto

fiorentino
16/05/2009, 11:56
HO LETTO TROPPO TARDI... NON RIESCO A VENIRE...:cry::cry::cry::cry::cry:

Gaetano
16/05/2009, 12:28
ho aspettato fino alla fine per vedere di riuscire a partecipare :cry:

buon giro!!!!!

Cesare-Skabry
16/05/2009, 19:20
Ovviamente sono il primo che scrive questa sera, gli altri Signori sono pregati di farsi sentire quando arrivano a casa.

Per cominciare un sentito ringraziamento per l'ottima giornata !

Postete le foto GRAZIE :yess: !

:iamsorry: , no non Vi ho frenato più di tanto di conseguenza niente scuse....:rolleyes:

Eeeeeeeeeeeeeeee per chi non ha partecipato ......................:botteee:

Intriplato mittttttico ! ! !

Dimenticavo i link della giornata al Sempione :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90357-chi-cera-oggi-al-sempione.html#post2032474

Silvan
16/05/2009, 20:47
Arrivato alle 20.45 con sulla gomma 290km:w00t: (mi ero dimenticato nella mappa del post di chiudere il cerchio col chilometraggio:ph34r:).

E' stato bello rivedere vecchi amici di messa in piega:biggrin3:, e conoscerne di nuovi molto simpatici:biggrin3:.
Spero vi siate divertiti.

Un plauso fragoroso al mitico INTRIPLATO che oltre alla sua enorme simpatia, si è sparato il viaggio a/r da Pèèèèrma in giornata!!!:w00t::w00t::oook:

paolino73
16/05/2009, 20:52
Ovviamente sono il prmo che scrive questa sera gli altri Signori sono pregati di farsi sentire quando arrivano a casa.

Per cominciare un sentito ringraziamento per l'ottima giornata !

Postete le foto GRAZIE :yess:

:iamsorry: non non Vi ho frenato pià di tanto di conseguenza niente scusw....:rolleyes:

altro che frenare, tu spingevi!!!! :blink::biggrin3:

COMPLIMENTI "ragazzo" !!!! ottima guida, ottima compagnia e mi unisco a fare i complimenti a tutti per il "giretto" :blink: soprattuto al nostro apripista Silvan, ringraziandolo nuovamente.

...alla faccia come viaggiano le MUKKE!!!:w00t::w00t::w00t:

MR-T
16/05/2009, 20:54
vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Silvan
16/05/2009, 20:57
altro che frenare, tu spingevi!!!! :blink::biggrin3:

COMPLIMENTI "ragazzo" !!!! ottima guida, ottima compagnia e mi unisco a fare i complimenti a tutti per il "giretto" :blink: soprattuto al nostro apripista Silvan, ringraziandolo nuovamente.

...alla faccia come viaggiano le MUKKE!!!:w00t::w00t::w00t:

Infatti sentivo sempre il muggito dietro di me!:w00t::w00t::w00t:

P.S.: non mi devi ringraziare, per me è stato solo un enorme piacere. L'importante che è stato di vostro gradimento:wink_:

paolino73
16/05/2009, 20:58

ciao caro, sono stato dietro quasi tutto il giro ad un ciclista !!! :wub::blink:

Silvan
16/05/2009, 20:59

Alcune foto verranno postate Lunedì da Speedtigre che in questi giorni avrà da fare con la fidanzata:wub:

paolino73
16/05/2009, 21:00

P.S.: non mi devi ringraziare, per me è stato solo un'enorme piacere. L'importante che è stato di vostro gradimento:wink_:

è stato BELLISSIMO!!! ma quasi non riuscivo a scendere dalla moto arrivato in garage!:cry:

GRANDE IMMUKKATO!!!

Cesare-Skabry
16/05/2009, 21:01
ciao caro, sono stato dietro quasi tutto il giro ad un ciclista !!! :wub::blink:

Chi era stremato + tra i due ?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :tongue:

MR-T
16/05/2009, 21:01

:dry: io faccio di tutto per conoscerlo... ma ....a me .... si nega :ph34r:.... avrà paura visto che son un Grifone:wub:...

Alcune foto verranno postate Lunedì da Speedtigre che in questi giorni avrà da fare con la fidanzata:wub:

:w00t: .... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh in questo caso aspettiamo ;)

Silvan
16/05/2009, 21:02
è stato BELLISSIMO!!! ma quasi non riuscivo a scendere dalla moto arrivato in garage!:cry:

GRANDE IMMUKKATO!!!

Chissà lui se riuscirà a scendere dalla moto:wacko:.
Forse si siederà al divano come se stesse ancora guidando:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

Cesare-Skabry
16/05/2009, 21:08
Intriplato Bhà, per me dobbiamo mandare fuori cani antiValanga...........

RISPONDI ! .

paolino73
16/05/2009, 21:17
mi è giunta notizia via SMS che è arrivato alle 21:50 ! comunque il più stremato, senza ombra di dubbio è il sottoscritto!!!!

MR-T
16/05/2009, 21:20
mi è giunta notizia via SMS che è arrivato alle 21:50 ! comunque il più stremato, senza ombra di dubbio è il sottoscritto!!!!

quanti km in totale? :rolleyes:

paolino73
16/05/2009, 21:21
ragazzi, vi ricordate a che ora abbiamo fatto l'ultimo rabbocco alle centovalli?

mi è arrivata la notifica di spesa via SMS, recita questo:

ore 17:54
carta xxx-xxx-xxx-xxx
Esito autorizzato
99,75 EUR
presso BP stazione serv.

:ph34r::cry::ph34r::cry::dry:!!!!!!!!!!!!!!!!

99,75 Euro??? non ho mica fatto il pieno al bilico!!!!!

Silvan
16/05/2009, 21:25
ragazzi, vi ricordate a che ora abbiamo fatto l'ultimo rabbocco alle centovalli?

carta xxx-xxx-xxx-xxx
Esito autorizzato
99,75 EUR
presso BP stazione serv.

Con tutta questa benzina volevi andare da GiulianaSpeed per festeggiare il suo compleanno e mangiare la torta?:laugh2::laugh2:

Dai, sarà un errore dell'sms della banca:wacko:

paolino73
16/05/2009, 21:25
quanti km in totale? :rolleyes:

per me 394 quasi tutti di curve...:rolleyes::biggrin3:

...per l'Intriplato 622!

Con tutta questa benzina volevi andare da GiulianaSpeed per festeggiare il suo compleanno e mangiare la torta?:laugh2::laugh2:

Dai, sarà un errore dell'sms della banca:wacko:

...lo spero vivamente....!:cry:

Cesare-Skabry
16/05/2009, 21:27
Ma non hai la ricevuta ??? Scherzeremo MICA ?

Silvan
16/05/2009, 21:27
Secondo me Intriplato è arrivato tranquillamente a 690:cry:, dipende poi dove abita.

MR-T
16/05/2009, 21:29
bel giroooooooooooooooooooooo ;)

azzz... che hai fatto? il pieno d'oro? :(

Silvan
16/05/2009, 21:29

carta xxx-xxx-xxx-xxx
Esito autorizzato
99,75 EUR
presso BP stazione serv.

Ho trovato dove fare il giro in prossimo weekend:rolleyes::laugh2:: CENTOVALLI!!!
Così andiamo a farci dare i soldi indietro!:mad:

paolino73
16/05/2009, 21:31
Ma non hai la ricevuta ??? Scherzeremo MICA ?

no, anche Intriplato ha pagato con la carta, sentirò anche lui... non ha stampato nessun scontrino, saranno stati 10-12 Euri!

Ho trovato dove fare il giro in prossimo weekend:rolleyes::laugh2:: CENTOVALLI!!!
Così andiamo a farci dare i soldi indietro!:mad:

prima devo fare 3 o 4 sedute dal fisioterapista...:cry:
poi prendo un appuntamento con il direttore della mia banca...:mad:
poi, forse, torniamo lassù a farci risarcire! :chair::angry::boxe:

Silvan
16/05/2009, 21:38
Ciò che è strano che l'omino non può aver sbagliato, perchè nel tuo caso che hai utilizzato la carta di credito avviene tutto in automatico, anche il conteggio di conversione da Frs a €uro. Secondo me tu avrai speso 9.975 e l'sms è errato

Cesare-Skabry
16/05/2009, 21:41
Ragazzi ma sopratutto PAOLINO se si continua così non vi porto al giro dei passi Helvetici ma che rimorchi siete

:nonono::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

P.S. Se vai a farti le Centovalli VENGOANCH'io ( guarda che io ho speso 8 oiri )

ApproApproApproposito tanto che aspettiamo:

http://img188.imageshack.us/img188/1156/fermataacomo.th.jpg (http://img188.imageshack.us/my.php?image=fermataacomo.jpg)

Cioooooooooòòòòò fatta !

paolino73
16/05/2009, 21:42
Ciò che è strano che l'omino non può aver sbagliato, perchè nel tuo caso che hai utilizzato la carta di credito avviene tutto in automatico, anche il conteggio di conversione da Frs a €uro. Secondo me tu avrai speso 9.975 e l'sms è errato

anche secondo me è così, adesso non mi resta che aspettare che venga visualizzato sul conto l'addebito per verificarlo...

Ragazzi ma sopratutto PAOLINO se si continua così non vi porto al giro dei passi Helvetici ma che rimorchi siete

:nonono::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

P.S. Se vai a farti le Centovalli VENGOANCH'io ( guarda che io ho speso 8 oiri )

hai ragione, sono un paracarro.....:cry:

Silvan
16/05/2009, 21:48
anche secondo me è così, adesso non mi resta che aspettare che venga visualizzato sul conto l'addebito per verificarlo...

Secondo me ti conviene chiamare Lunedì il titolare della carta che l'ha emessa, così se c'è un errore blocca subito la transazione

speedtigre
16/05/2009, 21:48
grazie a tutti x la splendida giornata.:wink_:
abbiamo fatto un giro fantastico!!!!grande Silvano:coool:

e stato un piacere conoscere Intriplato,paolino,skabry,Toti e Fiodena.

sono arrivato a casa della morosa alle 20:45 con 365km :coool:

se trovo un cavo x collegare la fotocamera al pc posto le foto

Cesare-Skabry
16/05/2009, 21:54
Non Riesco mettere quella piccola.... ImageShack mi fà i capricci. l'ho messa con tinypic.com

No l'ho messa a posto.

Silvan
16/05/2009, 21:54
se trovo un cavo x collegare la fotocamera al pc posto le foto

Attendiamo con curiosità:wink_:

speedtigre
16/05/2009, 22:19
Attendiamo con curiosità:wink_:

se riesco domani,altrimenti lunedi

Silvan
17/05/2009, 08:00
Non Riesco mettere quella piccola.... ImageShack mi fà i capricci. l'ho messa con tinypic.com

No l'ho messa a posto.

Secondo me era meglio prima:laugh2:

paolino73
17/05/2009, 08:31
risolto il problema bancomat, all'estero si trattengono una somma standard come franchigia prima di effettuare l'addebito vero e proprio, questo succede di solito nei week end, già Lunedì dovrebbe risultare l'addebito corretto, intanto m'hanno fatto prendere uno sciopone!!! ...chiederò i danni per l'ansia :cry:

allora speedtigre, smettila di tromxxxe e inserisci queste foto!!!! mica posso far sempre tutto io! :biggrin3::tongue:

Silvan
17/05/2009, 08:35
allora speedtigre, smettila di tromxxxe e inserisci queste foto!!!! mica posso far sempre tutto io! :biggrin3::tongue:

:risatona::risatona::risatona:

In effetti quasi 100€ di benzina in una Speed mi sembravano un po' esagerati!

Cesare-Skabry
17/05/2009, 08:35
Bhè troppo ingombrante prima ( la foto ) Ciao Silvan propio a Te stavo pensando, dei ringraziamenti che NON Ti ho fatto ma provvedo subito :

Silvan GRAZIE ottima guida con molta padronanza del territorio ( anche se con una predilezione per le grandi rotatorie, abbiamo capito immediatamente dopo la prima quanto Ti piacevano e non voleVi più uscirne !!!! :rolleyes: ).

L'augurio da parte mia sarebbe di riincontrare il gruppo e perchè no anche allargato ( non di circonferenza vita) per un altro tour, sai non mi dispiacerebbe S.Moritz.......:coool:

Ottima giornata quella di ieri .... GRAZIE a TUTTI

Nella parle di PABLITO noto una nota di amarezza ( hihihihihhih) ( non per i soldi)

Silvan
17/05/2009, 08:38
Grazie a te Skabry per la tua simpatia.
Sì sì, la rotonda è la mia specialità!:w00t::w00t::w00t::tongue:

In effetti St. Moritz è una meta che avevo valutato, visto che non ci sono mai stato:wink_::biggrin3:

Cesare-Skabry
17/05/2009, 08:40
Grazie a te Skabry per la tua simpatia.

In effetti St. Moritz è una meta che avevo valutato, visto che non ci sono mai stato:wink_::biggrin3:

VALUTA VALUTA e poi documentaci sai che il buon PAOLINO ha premura

:festaaa::noooo::risatona::risatona::risatona::risate2::yess:

Ma mi devo preoccupare se i signori che erano con noi ieri non partecipano al form ???? Uno lo potrei capire ( con 400 KM di differenza )
un altro che deve farsi perdonare l'assenza della morosa :ontopicplease:
ma gli altri due noooooooooooooooooo a parte chi ha la testa frà le nuvole...... mi scappa mi scappa propio da ridere
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2::risate2::demon: :mazzodifiori:

Forza ragassssssssi fatevi sentire !

fiodena
17/05/2009, 09:35
Grazie a tutti, anche se ieri era una giornata "no moto" per me, è stato un bel giro....la parte che mi è piaciuta di più?!.......Bellinzona!!!!

...peccato che voialtri ve la siete persa... :tongue: :ph34r:

Intrip
17/05/2009, 09:41
Intriplato Bhà, per me dobbiamo mandare fuori cani antiValanga...........

RISPONDI ! .

minkia fatemi arrivareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin3:
arrivato quasi alle 22 con 622 km sul groppone

carta xxx-xxx-xxx-xxx
Esito autorizzato
99,75 EUR
presso BP stazione serv.

a me l'SMS dice 150 CHF non euri :rolleyes: immagino che anche i tuoi 99 siano Franchi........anche s enon so il cambio :wacko::wacko:

Bel giro, ero indeciso se spararmi tutta quell'autostrada x venirvi a conoscere e fare 2 pieghe in svizzera, poi sono partito e ne è valsa la pena :w00t::w00t:

Grazie a Silvan che ha proposto il bel giro e guidato veloce e sempre sicuro con ottima andatura :wink_::wink_:
a PAolino che si è sbattuto x far anticipare il giro x me che venivo da lontano :wub:
a tutti gli altri x l'ottima compagnia e il giro condiviso :w00t::w00t:
Tutto stupendo, tranne il rientro, non mi passava +........:dry:
Se un sabato vogliamo fare la Val Trebbia io ci sono magari partendo dal mattino e fermandoci
in liguria x pranzo a casa di Mr-T :wub::tongue:

è bello ogni tanto uscire con gente normale e non coi soliti froci del SETC :D:D:D:D:D:D ghghg

P.S.: non mi devi ringraziare, per me è stato solo un enorme piacere. L'importante che è stato di vostro gradimento:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1242453302

muuuuuuuuuuuuuuu :biggrin3::biggrin3:

Cesare-Skabry
17/05/2009, 09:57
Ma che è succusso a Bellinzona ??????????? DOBBIAMO APRIRE UN POST !

Manca ancora uno all'appello ........... sempre con la testa fra le nuvole o ....non chiedo dove !

Con le carte di credito all'estero c'è da stare attenti, molto attenti.

Fiodena non hai di certo dato a vedere la Tua giornata NO MOTO .

IntriPlato per i Tuoi 620...Km sul groppon, ma dai con le spalle larghe che Ti ritrovi qual'è il problema.......:rolleyes:

Probabilmente non ve ne può fregar de meno io vado a tagliare un pò d'erba ( quella dei prati ) :cry::cry::cry:

P.S. adesso basta con i complimenti altrimenti le male lingue cosa dicono ???????? :rolleyes:

Intrip
17/05/2009, 09:59
Ma che è succusso a Bellinzona ??????????? DOBBIAMO APRIRE UN POST !

Manca ancora uno all'appello ........... sempre con la testa fra le nuvole o ....non chiedo dove !

Con le carte di credito all'estero c'è da stare attenti, molto attenti.

IntriPlato per i Tuoi 620...Km sul groppon, ma dai con le spalle larghe che Ti ritrovi qual'è il problema.......:rolleyes:

Probabilmente non ve ne può fregar de meno io vado a tagliare un pò d'erba ( quella dei prati ) :cry::cry::cry:

dei 620 toglierei solo i 170 del ritorno :dry:
e un pò di macchine dalle strade dei laghi toglierei :rolleyes:

paolino73
17/05/2009, 11:54
Nella parle di PABLITO noto una nota di amarezza ( hihihihihhih) ( non per i soldi)
:blink:?

è bello ogni tanto uscire con gente normale e non coi soliti froci del SETC :D:D:D:D:D:D ghghg

sei venuto solo perchè c'ero io, infatti non riesci a staccarti completamente dai culattoni!!!!:wub::wub::wub:

P.S. adesso basta con i complimenti altrimenti le male lingue cosa dicono ???????? :rolleyes:
...dicono che tra poco, SE CONTINUATE COSì, sarete iscritti di diritto al S.E.T.C. :wub::w00t::laugh2::biggrin3::tongue:

Intrip
17/05/2009, 11:56
sei venuto solo perchè c'ero io, infatti non riesci a staccarti completamente dai culattoni!!!!:wub::wub::wub:

è vero :cry::cry::cry:

ieri però mi sentivo monco lì in mezzo a voi tutti con 2 fari e 3 cilindri e io un faro in meno e 1 cilindro in meno....:tongue::tongue::tongue:

paolino73
17/05/2009, 12:15
è vero :cry::cry::cry:

ieri però mi sentivo monco lì in mezzo a voi tutti con 2 fari e 3 cilindri e io un faro in meno e 1 cilindro in meno....:tongue::tongue::tongue:

e meno male ch'eri monco! altrimenti ne perdevi solo 5 per strada!!!!

Cesare-Skabry
17/05/2009, 13:11
STà partendo la MOTO GP.....:tongue:

Attimo di riflessione e questa è una domanda che faccio spesso, le risposte roppo scioccanti non le posto

:ipno:DOMANDA:

cos'è la normalità......
ma sopratutto qual'è l'unità di misura, di conseguenza con cosa si misura ???

Per la cronaca sul Verbano stà piovendo. :rolleyes:

Intrip
17/05/2009, 13:15
STà partendo la MOTO GP.....:tongue:

Attimo di riflessione e questa è una domanda che faccio spesso, le risposte roppo scioccanti non le posto

:ipno:DOMANDA:

cos'è la normalità......
ma sopratutto qual'è l'unità di misura, di conseguenza con cosa si misura ???

Per la cronaca sul Verbano stà piovendo. :rolleyes:

fai bene a chiedertelo,
xchè tu sei lontano dalla normalità appunto :tongue::tongue::tongue:

paolino73
17/05/2009, 13:29
VOI NON SIETE IN QUADRO !:ph34r:

Intrip
17/05/2009, 13:29
:ph34r:

paolino73
17/05/2009, 13:34
VOI NON SIETE IN QUADRO !:ph34r:

IO INVECE SI':biggrin2:

Cesare-Skabry
17/05/2009, 13:45
L'asino che da del cornuto al bue ??????

INTRI_PLATO ***zo dici :risatona:

Stupido io , fare delle domande del genere quà così !!!! NNNAAAAAAAAAAA :nonono::botteee::noooo:

Ma visto che non siete i primi dirmi certe cose
mi devo preoccupare ?????

NON ditelo a nessumo ma mi piacete banda di sciammannnnnnnnati :tongue:

Ma AZZZZ mi ero dimenticato di thè PAOLINO aspe rispondo hiihihihihihihihihihihihihi !

non centra nulla ------ma propio nullla però:

grande -------MACHO MELANDRI

capitanojoker
17/05/2009, 17:24
L'asino che da del cornuto al bue ??????

INTRI_PLATO ***zo dici :risatona:

Stupido io , fare delle domande del genere quà così !!!! NNNAAAAAAAAAAA :nonono::botteee::noooo:

Ma visto che non siete i primi dirmi certe cose
mi devo preoccupare ?????

NON ditelo a nessumo ma mi piacete banda di sciammannnnnnnnati :tongue:

Ma AZZZZ mi ero dimenticato di thè PAOLINO aspe rispondo hiihihihihihihihihihihihihi !

non centra nulla ------ma propio nullla però:

grande -------MACHO MELANDRI

voi siete di un altro pianeta.... quoto i complimenti a Melandri ma anke a Dovizioso, che ha fatto una gara.....doviziosa!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

paolino73
17/05/2009, 17:32
voi siete di un altro pianeta.... quoto i complimenti a Melandri ma anke a Dovizioso, che ha fatto una gara.....doviziosa!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

capitano come va la gamba? ...preparati che ti toccherà un altro giro, te lo dice il fermone del gruppo di Sabato!!!!

Intrip
17/05/2009, 17:33
capitano come va la gamba? ...preparati che ti toccherà un altro giro, te lo dice il fermone del gruppo di Sabato!!!!

macchè fermone, ma co dit ??????? :blink:
e poi eri l'unico zardato :wub::wub::wub:

capitanojoker
17/05/2009, 17:55

nono... io con voi non esco più, se non alla sera a mangiare la pizza e bere birra... siete trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooppppppppppppppooo veloci x i miei gusti.......:cry::cry::cry:
La gamba fa ancora male ma migliora... grazie.....:wink_::wink_::wink_:

paolino73
17/05/2009, 18:02
macchè fermone, ma co dit ??????? :blink:
e poi eri l'unico zardato :wub::wub::wub:

si piace essere zardizzato, soprattutto in galleria.... chissà chi era lo scoreggione....:fisch::senzaundente:

adesso vi saluto, vado dai suoceri a mangiar polenta e fonduta :wub:

capitanojoker
17/05/2009, 18:05
si piace essere zardizzato, soprattutto in galleria.... chissà chi era lo scoreggione....:fisch::senzaundente:

sssbbbbrrrreeeeèèèèèèèèèèèèmmmmmmmmm!!!!!! :biker::biker::biker::biker:
ssssbbbbbrrreeeeeeeèèèèèèèèèmmmmmmmmm!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
17/05/2009, 18:22

Ecco da dove arrivavano i tuoni che sentivo rimbombare in galleria:winner_1::senzaundente:. Quindi ora vai a mangiare leggero...:linguaccia:

Per te Capitano, ho in mente un bel giretto che ho studiato oggi: giro della sponda est del lago Maggiore, Locarno, Cento Valli e passo del Sempione!:w00t:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Gavirate&daddr=Luino+to:Zenna,+Pino+sulla+Sponda+del+Lago+Maggiore+Varese,+Lombardia+to:Locarno+ch+to:Centovalli+to:Simplon+Pass+to:Arona+to:Gavirate&geocode=%3B%3BFZ98vwIdyJiFAA%3B%3BFXAxwAId9buDAA%3BFRC4wQIdC518AA%3B%3B&hl=it&mra=ls&sll=45.983604,8.421021&sspn=0.591636,1.19751&ie=UTF8&ll=45.985512,8.530884&spn=0.591615,1.19751&z=9

Se un sabato vogliamo fare la Val Trebbia io ci sono magari partendo dal mattino e fermandoci
in liguria x pranzo a casa di Mr-T :wub::tongue:

è bello ogni tanto uscire con gente normale e non coi soliti froci del SETC :D:D:D:D:D:D

Giro da tener presente:wink_::wink_::wink_::coool:

P.S.: qui amiamo tantissimo la gnagna:laugh2:

Cesare-Skabry
17/05/2009, 18:27
Ciao capitanojoker lascia stare questi deboscati e " scoreggioni " sono andato con loro sono tutti matti smanettoni saponette sulle ginocchia consumate mancavano quelle sui gomiti.( hihihihihihihihihihhi) :tongue:!

Poi vanno a mangiare a scrocco azzzzzzzz ma se cambia

Scusa capitanojoker andando in giro con " LORO" Ti hanno fatto un sgambetto e Ti sei fatto male da qualche parte ?????
Li possiamo torturare heèeèeèe !?

Poi non capisco chi fa il pieno di fagioli e non con benzina a 99,75 € :nonono:

Silvan se volete tenermi in considerazione per la Val Trebbia.....

Silvan
17/05/2009, 18:35

Certo che si:wink_:

capitanojoker
17/05/2009, 23:18
Ciao capitanojoker lascia stare questi deboscati e " scoreggioni " sono andato con loro sono tutti matti smanettoni saponette sulle ginocchia consumate mancavano quelle sui gomiti.( hihihihihihihihihihhi) :tongue:!

Poi vanno a mangiare a scrocco azzzzzzzz ma se cambia

Scusa capitanojoker andando in giro con " LORO" Ti hanno fatto un sgambetto e Ti sei fatto male da qualche parte ?????
Li possiamo torturare heèeèeèe !?

sisisisisi torturiamoli torturiamoli!!!!! li facciamo passare nudi in pieno giorno legati a delle moto giapponesi e cinesi davanti all'imbarcadero di Arona!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:

paolino73
18/05/2009, 08:21

beh, sono DOCG, molto rinomati in quella valle....:blink::blink::blink:

sisisisisi torturiamoli torturiamoli!!!!! li facciamo passare nudi in pieno giorno legati a delle moto giapponesi e cinesi davanti all'imbarcadero di Arona!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:

eh no! Japponesi nooooooo!!!! (mentre se vuoi legarmi tutto ignudo, caro....:wub:)

Roy Batty
18/05/2009, 09:51
Bel giro, ero indeciso se spararmi tutta quell'autostrada x venirvi a conoscere e fare 2 pieghe in svizzera, poi sono partito e ne è valsa la pena :w00t::w00t:

Grazie a Silvan che ha proposto il bel giro e guidato veloce e sempre sicuro con ottima andatura :wink_::wink_:
a PAolino che si è sbattuto x far anticipare il giro x me che venivo da lontano :wub:
a tutti gli altri x l'ottima compagnia e il giro condiviso :w00t::w00t:
Tutto stupendo, tranne il rientro, non mi passava +........:dry:

vedi? pensi sempre che in zona varesss si mangi male e si giri peggio e invece... mi spiace non essere stato dei vostri. il mago silvan tira fuori dal cilindro sempre bei giri.
:oook:

Intrip
18/05/2009, 10:52
vedi? pensi sempre che in zona varesss si mangi male e si giri peggio e invece... mi spiace non essere stato dei vostri. il mago silvan tira fuori dal cilindro sempre bei giri.
:oook:

:blink::blink:
non è vero io penso solo che si mangi male :D non che si giri peggio :tongue::tongue:

e cmq x essere lì alle 13,30 ero a digiuno e a digiuno sono stato :wacko::wacko:
mi prendete x la gola voi, però ero + agile tra le curve, metà serbatoio e stomaco vuoto :w00t::w00t::tongue:

è spiaciuto anche a me che mancaste te e la cuggina, ma ci saranno altre occaioni anche se i 170 km del ritorno con tutta milano da attraversare son pesucci :sick::sick:
vorremmo rifare la Valtrebbia anche ma rifarla sul serio non 1/4 e approdare in liguria, se vorrai un sabato...:w00t:

mentre arrivavo pensavo alla fantasia dei nomi dei paesi,
poco prima di Varese c'è Arese :wacko::wacko::biggrin3:

paolino73
18/05/2009, 12:50
non è vero io penso solo che si mangi male :D non che si giri peggio :tongue::tongue:

e cmq x essere lì alle 13,30 ero a digiuno e a digiuno sono stato :wacko::wacko:
mi prendete x la gola voi, però ero + agile tra le curve, metà serbatoio e stomaco vuoto :w00t::w00t::tongue:

è spiaciuto anche a me che mancaste te e la cuggina, ma ci saranno altre occaioni anche se i 170 km del ritorno con tutta milano da attraversare son pesucci :sick::sick:
vorremmo rifare la Valtrebbia anche ma rifarla sul serio non 1/4 e approdare in liguria, se vorrai un sabato...:w00t:

...lì vicino, a proposito di nomi... Ameno e Armeno vicino lago d'Orta....

Roy Batty
18/05/2009, 12:57

e indovina chi c'è ad arese? la sede di una marca di motociclette che tu hai tradito lo scorso anno! :D

arese è prov. di milano, a varese però trovi orino, gazzada, cazzago brabbia, poppino e altri ridenti paesi cacofonici :biggrin3:

toto
18/05/2009, 12:59

la val trebbia la faccio sempre volentieri, ci sono stato anche ieri...quando vai fammi sapere

Intrip
18/05/2009, 13:00
e indovina chi c'è ad arese? la sede di una marca di motociclette che tu hai tradito lo scorso anno! :D

arese è prov. di milano, a varese però trovi orino, gazzada, cazzago brabbia, poppino e altri ridenti paesi cacofonici :biggrin3:

io prima o poi le tradisco tutte le marche,
finora è stato così perlomeno :rolleyes:

la val trebbia la faccio sempre volentieri, ci sono stato anche ieri...quando vai fammi sapere

potremmo vedere in Giugno, volentieri, sarebbe bello arrivare in Liguria, magari a Recco x pausa focaccia :w00t:
ci riaggiorniamo, io adesso ho 2 sabati non liberi....
ieri c'era casino ?

speedtigre
18/05/2009, 17:48
le mie foto del giro:wink_::wink_:

io-paolino e skabry siamo arrivati a Varese,skabry e al telefono con il grande mago Silvan
http://img411.imageshack.us/img411/4549/img3615.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=img3615.jpg)

http://img297.imageshack.us/img297/2316/img3616.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=img3616.jpg)

una foto artistica:tongue:

http://img509.imageshack.us/img509/6550/img3617.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=img3617.jpg)
Paolino era proprio fuori:biggrin3:
http://img39.imageshack.us/img39/1926/img3618.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=img3618.jpg)

anche io non scherzo...prima di iniziare avevo il guanto rigido,al ritorno si è amosciato:biggrin3:
http://img168.imageshack.us/img168/3237/69927593.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=69927593.jpg)

arrivano!!!!!:coool::coool::coool:
si parte!!!!!
http://img34.imageshack.us/img34/4645/img3620d.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=img3620d.jpg)
http://img297.imageshack.us/img297/3637/img3621.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=img3621.jpg)
prima sosta con gelato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img208.imageshack.us/img208/8352/img3622i.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=img3622i.jpg)

http://img140.imageshack.us/img140/7383/img3624c.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=img3624c.jpg)
la moto del mago:wink_:
http://img509.imageshack.us/img509/6761/img3625.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=img3625.jpg)
http://img301.imageshack.us/img301/9220/img3626.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=img3626.jpg)
seconda foto artistica
http://img135.imageshack.us/img135/474/img3627o.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img3627o.jpg)
http://img218.imageshack.us/img218/7876/img3628.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=img3628.jpg)
siamo arrivati a Re,dopo aver percorso la centovalli.
io ho dovuto mollare il tiro,l'attivita fisica della sera prima mi ha distrutto.:dry:
devo fare i miei complimenti a Silvan e Intriplato x l'andatura,paolino anche tu non scherzi:coool:
http://img149.imageshack.us/img149/6792/95434747.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=95434747.jpg)

seconda e ultima sosta con panino:biggrin3::biggrin3:
da sinistra:
Silvan-fiodena-toto-skabry-Intriplato-paolino
http://img135.imageshack.us/img135/166/img3633u.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img3633u.jpg)
Silvan-toto-skabry-speedtigre-Intriplato-paolino
http://img512.imageshack.us/img512/7315/img3634r.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=img3634r.jpg)
e stato il mio primo giro serio della stagione
grazie a tutti!!!!!!! alla prossima

ps.dovete scusarmi, ma questo report non è molto dettagliato,non conosco le zone.

Cesare-Skabry
18/05/2009, 18:07
Bravo speedtigre ottimo report. Complimentoni

Gaetano
18/05/2009, 18:14
bella ragazzi, bella gitarella :dry:
comlimenti :wink_:

Silvan
18/05/2009, 18:14
La prima parte molto da fuori di testa:w00t::w00t::w00t:, poi vi siete tranquillizzati:ph34r:

Bravo Alessandro,ottime foto...alcune delle quali non mi ero reso conto che le avevi scattate
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

P.S. per Skabry: dalla foto ora ho capito dov'eravate quando non trovavi Gazzada:laugh2:

speedtigre
18/05/2009, 18:21
La prima parte molto da fuori di testa:w00t::w00t::w00t:, poi vi siete tranquillizzati:ph34r:

Bravo Alessandro,ottime foto...alcune delle quali non mi ero reso conto che le avevi scattate
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

P.S. per Skabry: dalla foto ora ho capito dov'eravate quando non trovavi Gazzada:laugh2:

nella seconda parte c'era poco da scherzare:tongue:la fatica si faceva sentire:ph34r:avevo le palle cotte:tongue::tongue::tongue:

Bravo speedtigre ottimo report. Complimentoni

grazie:wink_:

paolino73
18/05/2009, 21:26
WOW!!! bravo! belle le foto!!! è stato davvero un bel giro, forse la prossima volta sarà meglio (almeno per me) partire la mattina! o arriverò nuovamente cotto! :sbornia3:

comunque questo giro mi ha permesso di fare nuove e simpatiche amicizie, ed è proprio per questo che Vi ringrazio!!!!

Sivan, thanks per la guida, ho imparato tanto anche in questa occasione! :wink_:

Skabry, mi ha fatto davvero piacere la tua compagnia, sono sicuro ci saranno presto altre occasioni, ...alla faccia del vecchietto!!!:wacko:

Intriplato, è stato come ci fossimo conosciuti da molto tempo, sono contento di averti incontrato! sei una gran persona!!! :wub:

Speedtigre, finalmente qualcuno col passo molto simile al mio, bravo, poi è bello sapere di qualcuno nelle vicinanze con cui condividere altri momenti! :coool:

Toto, la prossima volta che andrai a Lombardore.... chiamami, mi devi insegnare a piegare!!! :laugh2:

Fiodena, sei abituato ad essere tra le nuvole!!! ma su strada devi guardare i cartelli!!! (v.Bellinzona...:biggrin3:)

speedtigre
18/05/2009, 21:33
WOW!!! bravo! belle le foto!!! è stato davvero un bel giro, forse la prossima volta sarà meglio (almeno per me) partire la mattina! o arriverò nuovamente cotto! :sbornia3:

comunque questo giro mi ha permesso di fare nuove e simpatiche amicizie, ed è proprio per questo che Vi ringrazio!!!!

Sivan, thanks per la guida, ho imparato tanto anche in questa occasione! :wink_:

Skabry, mi ha fatto davvero piacere la tua compagnia, sono sicuro ci saranno presto altre occasioni, ...alla faccia del vecchietto!!!:wacko:

Intriplato, è stato come ci fossimo conosciuti da molto tempo, sono contento di averti incontrato! sei una gran persona!!! :wub:

Speedtigre, finalmente qualcuno col passo molto simile al mio, bravo, poi è bello sapere di qualcuno nelle vicinanze con cui condividere altri momenti! :coool:

Toto, la prossima volta che andrai a Lombardore.... chiamami, mi devi insegnare a piegare!!! :laugh2:

Fiodena, sei abituato ad essere tra le nuvole!!! ma su strada devi guardare i cartelli!!! (v.Bellinzona...:biggrin3:)

grande paolino:coool:è stato un vero piacere:wink_:
in settimana non giri mai in moto?

paolino73
18/05/2009, 21:34
grande paolino:coool:è stato un vero piacere:wink_:
in settimana non giri mai in moto?

molto raramente, ma se capita ti mando un SMS!

davebike
18/05/2009, 21:44
Ottimo giro e ottime foto Speedtigre!!! Complimenti a tutti!!!:wink_:

toto
19/05/2009, 08:15
[QUOTE=paolino73;2073519]WOW!!! bravo! belle le foto!!! è stato davvero un bel giro, forse la prossima volta sarà meglio (almeno per me) partire la mattina! o arriverò nuovamente cotto! :sbornia3:

[ Toto, la prossima volta che andrai a Lombardore.... chiamami, mi devi insegnare a piegare!!! :laugh2:
[/LIST]
[LIST]

Non devo insegnarti niente, vai alla grande....comunque prossima pistata venerdi 26 giugno a Castelletto di Branduzzo ad un corso, se ti interessa fammi un fischio

speedtigre
19/05/2009, 11:09
[QUOTE=toto;2074588]WOW!!! bravo! belle le foto!!!
QUOTE]
grazie:wink_:e stato un piacere

BlackRain
19/05/2009, 11:35
Ragazzi complimenti bel report e bella gita . Rilanciamo una contor proposta con l'aiuto delgli altir ragazzi svizzeri ? E rifacciamo un giro ch epasis anche per Chiavenna , Julien , Oberalp ? magari a fine mese ????

Silvan
19/05/2009, 12:48

Paolo ma tu esageri...l'unica cosa a cui tengo particolarmente è evitare di andare sempre oltre la linea che delimita la mezzeria:wink_:.

Mi ha fatto davvero piacere che un bel gruppo di gente davvero simpatica e piacevole è venuta per questo giretto:oook:

Ottimo giro e ottime foto Speedtigre!!! Complimenti a tutti!!!:wink_:

Spero che la prossima volta potrai esserci anche tu:rolleyes:

Ragazzi complimenti bel report e bella gita . Rilanciamo una contor proposta con l'aiuto delgli altir ragazzi svizzeri ? E rifacciamo un giro ch epasis anche per Chiavenna , Julien , Oberalp ? magari a fine mese ????

Si potrebbe fare....però taglierei Como (almeno per chi arriva da Varese), così si evita di perdere tempo e per chi invece dovesse arrivare da Como o dalla Svizzera si fa un meeting point a Porlezza:wink_:

BlackRain
19/05/2009, 13:08
Per me va bene :)

unregistred
19/05/2009, 16:56
Sopra chiavenna c'è anche lo Spluga e il san bernardino...:wub:

:rolleyes:

paolino73
19/05/2009, 16:56
!
Non devo insegnarti niente, vai alla grande....comunque prossima pistata venerdi 26 giugno a Castelletto di Branduzzo ad un corso, se ti interessa fammi un fischio

impossibile, per il mio lavoro sarà il giorno più critico dell'anno!!! ma poi parto per le ferie il giorno dopo!! grazie comunque!

Cesare-Skabry
19/05/2009, 18:32
Dalle mie parti si dice " che si di bèi manic " Ciao fiòi uttttto bene ?
Paolino ti chiamo una sera ok ?

P.S. per i complimenti al nonno se lo dici un altra volta guarda che ci crede :risate2:

Silvan
19/05/2009, 18:38
Altrochè nonnino....in questa foto mi sa molto di Diavoletto!!!:w00t::w00t::w00t:

http://img156.imageshack.us/img156/6680/skabry.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=skabry.jpg)

Cesare-Skabry
19/05/2009, 18:43
Altrochè nonnino....in questa foto mi sa molto di Diavoletto!!!:w00t::w00t::w00t:

http://img156.imageshack.us/img156/6680/skabry.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=skabry.jpg)

:nonono: che simpatico che & Silvan_UCCIO :risatona:

Silvan
19/05/2009, 18:46
:nonono: che simpatico che & Silvan_UCCIO :risatona:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Cesare-Skabry
19/05/2009, 20:24
Per non fare un offTopic rimanderei qua:

11° Triumph Day (http://www.triumph-day.it/)

Mi è arrivata una brochure della Triumph che offre delle opportunità :ph34r: :mad: :dry: :tongue:

:oops: :iamsorry: :offtopic:

davebike
19/05/2009, 21:55
Spero che la prossima volta potrai esserci anche tu:rolleyes:

Se sistemo la mia situazione famigliare più che volentieri!!!:wink_:

Silvan
19/05/2009, 21:57
Se sistemo la mia situazione famigliare più che volentieri!!!:wink_:

Ovvio, prima ci sono delle precedenze:wink_: