Visualizza Versione Completa : Comparativa Naked su 2 Ruote
neldubbiopigia
14/05/2009, 08:19
Segnalo che sul numero di giugno 2009 ,appena uscito, è pubblicata la comparativa Naked tra le concorrenti la Street R. Non rivelo nulla sui risultati...............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
appena comprato due ruote.......
il confronto è 696-hornet-ktm690-street triple r
mi sembra strano ma in ripresa e accelerazione la hornet tira un filino meglio della street.....nel giudizio finale però vince street- 2 ktm- 3 hornet - ultima 696
:w00t:ADESSO CORRO A PRENDERLO...ANCHE SE IMMAGINO GIA' IL RISULTATO...:rolleyes:
:wtcp:VAI STREET !!!!:wtcp:
...sempre il numero 1 delle categoria...:wub:
mono, bi-, tri- e quadricilindrico..
che comparativa...
ma l'hanno fatta anke l'anno scorso.....cmq street sempre vincitrice....anke se lo scorso anno la ktm era lì lì!!
S1m0ne75
14/05/2009, 10:48
Un giornale da 2 euro!!
Un giornale da 2 euro!!
eh eh verissimo.
è proprio brutta come rivista.
superbike italia tutta la vita!!!
Fooldancer
14/05/2009, 11:29
Moto troppo diverse... La nostra e' una nuda con cuore supersportivo...
A mio parere queste comparative dicono poco e niente... :dry:
appena comprato due ruote.......
il confronto è 696-hornet-ktm690-street triple r
mi sembra strano ma in ripresa e accelerazione la hornet tira un filino meglio della street.....nel giudizio finale però vince street- 2 ktm- 3 hornet - ultima 696
Pure a me sembra strano,da tutte le prove che ho letto la Street è davanti la Hornet sia in accelerazione che in ripresa!!!Mah.....
Pure a me sembra strano,da tutte le prove che ho letto la Street è davanti la Hornet sia in accelerazione che in ripresa!!!Mah.....
Su MOTOCICLISMO di Maggio nella prova della BMW F800R mettono anche i rilevamenti delle altre medie e in effetti in accelerazione(400m) la Street prenderebbe un decimino sia dalla Hornet che dalla Zina(:ph34r:), mentre in ripresa (sempre 400m) a parte la BMW appunto a cui da mezzo secondo, da un secondo buono a tutte le altre...
Rivista che vai...:rolleyes:
Rivista giusto da sfogliare dal parrucchiere o al bagno :biggrin3:
Questo mese l'ho presa perchè mi incuriosiva l'atlante del motociclista :wink_:
Ci sono anche l'anteprima della Thunderbird 1600 con 4 pagine dedicate ai motori bicilindrici Triumph, e la descrizione del giro dei 4 passi svizzeri qui nel canton Ticino, che spero di riuscire a fare quest'anno :rolleyes:
capitanojoker
14/05/2009, 13:08
Su MOTOCICLISMO di Maggio nella prova della BMW F800R mettono anche i rilevamenti delle altre medie e in effetti in accelerazione(400m) la Street prenderebbe un decimino sia dalla Hornet che dalla Zina(:ph34r:), mentre in ripresa (sempre 400m) a parte la BMW appunto a cui da mezzo secondo, da un secondo buono a tutte le altre...
cazz@te che trovi!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Eheheheh....la ns Street le bastona tutte!!!:w00t:
capitanojoker
14/05/2009, 13:09
Rivista giusto da sfogliare dal parrucchiere o al bagno :biggrin3:
Questo mese l'ho presa perchè mi incuriosiva l'atlante del motociclista :wink_:
io ci sono abbonato... e non la trovo malvagia... ci son sempre ottimi itinerari da xcorrere in moto....:laugh2::laugh2:
neldubbiopigia
14/05/2009, 13:10
Certamente non è il massimo,certamente superficiale, il prezzo è sbagliato e dichiarano di serie anche le Akrapovic.Ma come si diceva da bimbi..."io guardo le figure":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque l'idea di una comparativa tra 1,2,3,4 cilindri è simpatica ed interessante, non a caso le migliori sono dispari:rolleyes::rolleyes:
capitanojoker
14/05/2009, 13:12
Certamente non è il massimo,certamente superficiale, il prezzo è sbagliato e dichiarano di serie anche le Akrapovic.Ma come si diceva da bimbi..."io guardo le figure":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque l'idea di una comparativa tra 1,2,3,4 cilindri è simpatica ed interessante, non a caso le migliori sono dispari:rolleyes::rolleyes:
vero vero!!!!:laugh2::laugh2:
io ci sono abbonato... e non la trovo malvagia... ci son sempre ottimi itinerari da xcorrere in moto....:laugh2::laugh2:
infatti l'ho presa per l'atlante :laugh2:
capitanojoker
14/05/2009, 13:18
bella lì!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che roba è l'atlante del motociclista ?
capitanojoker
14/05/2009, 14:14
che roba è l'atlante del motociclista ?
ti da l'indicazione di vari xcorsi ricchi di curve e panorami bellissimi da godersi con le moto, senza contare che ti indica ristorantini tipici dove fermarti a mangiare un boccone lungo la strada...:wink_:
ti da l'indicazione di vari xcorsi ricchi di curve e panorami bellissimi da godersi con le moto, senza contare che ti indica ristorantini tipici dove fermarti a mangiare un boccone lungo la strada...:wink_:
interessante... ma è in edicola col numero di giugno?
quasi quasi sta sera me lo accatto pure io..
ottimo. Ci sono tutte le regioni? St'estate andrò a girarmi la Sardegna ;)
lobbostreet
14/05/2009, 15:48
abbonato!!! arriverà presto in agenzia da me!!!:w00t::w00t::w00t:
Antriple
14/05/2009, 15:56
Risultato scontato, avrei capito con il monster 1100!
ragazzi perchè fra i vari test fatti alla street i rilevamenti (accellerazione-frenata- consumo) sono sempre diversi e non di poco???
delle prove strumentali non me nefrega niente,tanto puoi avere anche la moto migliore al mondo che prima o poi un vecchitto con il tranzalp ti passa in derapata,quello che non capisco é come fanno a dire che la street é carente sotto il profilo finiture,solo perchè non ha quintali di plastica per coprire le vergogne?Mah...
...io sinceramente non trovo male l'articolo...e leggendolo mi sembra invece che da un giudizio assolutamente positivo alla nostra street.."guadagnandosi i gradini più alti"! come imperfezioni , mette in evidenza la precisione del cambio (e sottoscrivo) e anche l'on off può risultare non sempre apprezzato!
inoltre scusami ma non dice assolutamente che ha gli arrow di serie ma che è un optional ma di serie sono le sospensioni regolabili al contrario della N!!!! leggere bene la prossima volta!!!:rolleyes: