Visualizza Versione Completa : ABOLIZIONE COSTI DI RICARICA TELEFONICA
ROCKET68
06/09/2006, 14:12
RAGAZZI FORSE QUESTO MESSAGGIO E' GIA' GIRATO NEL FORUM MA VISTO CHE ORMAI MANCA POCO PER RAGGIUNGERE LA QUOTA.............ECCOLO QUA' VOTATE.
Per chi non l' avesse fatto.
Forza, siamo a 480.000 e rotti !!! bisogna arrivare a 500mila
Dal blog di Beppe Grillo:
Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male e ha chiesto alla Commissione Europea
l'abolizione dei costi di ricarica per I cellulari che esiste
solo qui in italia in Italia. Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente) poveri. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi
la tassa sulla ricarica. Firmate la petizione!
http://www.petitiononline.com/costidir/
cliccate qui per firmare la petizione on line!!!!!
dott_speed
06/09/2006, 14:14
anche so ho il contratto ... mi sembra giusto non doverla pagare
Saraceno
06/09/2006, 14:14
Fatto!!!
Io pago ancora la vecchia bolletta!!!!
fabiomugello
06/09/2006, 15:35
FATTONE! ;)
everts76™
06/09/2006, 15:37
fatto...ma si va in galera?? :-))
fatto...ma si va in galera?? :-))
fatto!!!
CI VENGO ANCH'IOOO
Era ora,chissa' sia vero!:mad: :sodomizz:
dott_speed
06/09/2006, 17:26
troppa gente fatta in questo post .............. cerco uno meno inquinatooooooooooooooooooooo ahahaha
SpeedLady
06/09/2006, 17:35
Sarà la prima cosa che farò domani...Ora senza Adsl non riesco nemmeno ad aprire la pagina!!!!Che Mer..!!!:wink_:
dott_speed
06/09/2006, 17:39
opps ................ che meraviglia volevi dire :):):)
joeblack79
06/09/2006, 17:42
SCUSATE....MA A ME SA TREMENDAMENTE DI CAZZATA!!!
CHI HA CREATO E DIRIGE QUEL SITO HA COME MAIL SKUGNIZZO83@HOTMAIL.COM, MA VI SEMBRA SERIO?
SPERO DI ESSERE SMENTITO
SpeedLady
06/09/2006, 18:06
opps ................ che meraviglia volevi dire :):):)
No volevo dire che me...de questi operatori italiani ch si sono fregati u mucchio di soldi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SCUSATE....MA A ME SA TREMENDAMENTE DI CAZZATA!!!
CHI HA CREATO E DIRIGE QUEL SITO HA COME MAIL SKUGNIZZO83@HOTMAIL.COM, MA VI SEMBRA SERIO?
SPERO DI ESSERE SMENTITO
Sinceramente è stato intervistato qualche mattina fà su RadioDJ, quindi credo che un pò di verità ci sia, almeno si spera !!!
:wink_:
Solite caxxate che si spargono a macchia d'olio sulla rete....
sai quante petizioni hanno fatto...
1 delle ultime che ricordi mi sembrava fosse x la adsl o x il p2p
superspeed
06/09/2006, 20:36
siamo gli unici nel mondo!!!
Se nasce sul Blog di Grillo è vero....cmq anche nel suo spettacolo ne fà riferimento....e Beppe non scherza.....farà ridere ma ti butta in faccia la realtà (triste realtà). Guardate lo spettacolo !!
Se nasce sul Blog di Grillo è vero....cmq anche nel suo spettacolo ne fà riferimento....e Beppe non scherza.....farà ridere ma ti butta in faccia la realtà (triste realtà). Guardate lo spettacolo !!
hai ragione ho visto dei suoi spettacoli,ma tanto che parlare e scrivere nn può fare quindi è inutile
hai ragione ho visto dei suoi spettacoli,ma tanto che parlare e scrivere nn può fare quindi è inutile
No non è inutile....è una petizione !!! Se non và in porto è per causa di FORZE MAGGIORI....(Siamo in Italia), ma è l' unico modo di cambiare qualcosa visto che c'è l' appoggio della Comunità Europea. A me stà sulle palle che gente mangi sempre a spese nostre. Tentar non nuoce....è un procedimento legale !
perizoma
07/09/2006, 09:43
496314 firme ne bastano poche altre
joeblack79
07/09/2006, 09:50
Sinceramente è stato intervistato qualche mattina fà su RadioDJ, quindi credo che un pò di verità ci sia, almeno si spera !!!
:wink_:
si magari da Roberto Ferrari e Dj Angelo???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
anche so ho il contratto ... mi sembra giusto non doverla pagare
Quoto.......idem !!! :coool:
allegruz
07/09/2006, 10:18
Fatto e con piacere!:biggrin3: