Visualizza Versione Completa : Strumentazione Bonnie
Suonatore
14/05/2009, 11:47
Premetto...ancora non l'ho presa.
Volevo chiedervi se nella T100, che ha nella strumentazione sia tachimetro che contagiri, il solo tachimetro, lasciando il supporto originale, possa essere cambiato con uno in miglia orarie.
Se si, sapete, per caso, quanto possa costare questo scherzetto?
Grazie.
s4_seblog
14/05/2009, 12:30
dovresti recuperare un tachimetro in miglia di una bonnie uk, credo poi debba anche essere cambiato il sensore che va alla ruota (x' va alla ruota vero??? chiesto aiuto agli esperti del forum....) per dare il corretto rapporto tra giri ruota e velocità.
Mi pare qualcuno nel forum dicesse che il suo conce riceve le moto col conta miglia e poi ci mette i conta km...prova a cercare
Suonatore
14/05/2009, 13:41
dovresti recuperare un tachimetro in miglia di una bonnie uk, credo poi debba anche essere cambiato il sensore che va alla ruota (x' va alla ruota vero??? chiesto aiuto agli esperti del forum....) per dare il corretto rapporto tra giri ruota e velocità.
Mi pare qualcuno nel forum dicesse che il suo conce riceve le moto col conta miglia e poi ci mette i conta km...prova a cercare
Grazie...hai ragione ci sono altre discussioni che ne parlano.
Proverò anche a sentire qualche negozio...