Visualizza Versione Completa : Chi era ieri il rockettaro incorciato vicino Roma?
paradise-lost
14/05/2009, 12:32
Ho incrociato un Rockettaro sulla strada che collega Osteria nuova (via braccianese) con Cesano, ieri pomeriggio verso le 17.45. Era qualcuno di voi?
paradise-lost
22/05/2009, 11:08
Bè significa che non siamo solo noi 5, ma in 6, c'è anche un altro possessore di rocket non iscritto al forum eheheh
RIII Forever
22/05/2009, 11:58
eh di rocket ce ne sono veramente poche
paradise-lost
22/05/2009, 12:13
eh di rocket ce ne sono veramente poche
Si ma si vede pure la discussioni aperte, qui stiamo a quota 324... sugli altri sono migliaia. Dai diamoci da fare.:wink_:
RIII Forever
22/05/2009, 12:18
e' vero
poche ma buone :coool:
...più o meno...:rolleyes:
e comunque ero io a Roma, sai ho dato la red-bulla al mio cicci e ho messo le aaaali :asthanos:
bikerlatin
26/05/2009, 10:12
in italia ci sono un bel po' di rocket...non sono poche.....ma spesso chi compra quel gioiello e' un riccone e non un frequentatore di forum...
yodavn800
26/05/2009, 14:05
Oggi un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto:
"non ci crederai, ma ieri pomeriggio a Roma, vicino piazza Risorgimento giravano 3 Rocket Touring azzurre come la tua (una era tutta aerografata) con targa italiana e guidate da tre omoni grossi come le moto !!!" :biggrin3:
Era qualcuno di voi ???
paradise-lost
29/05/2009, 07:42
poche ma buone :coool:
...più o meno...:rolleyes:
e comunque ero io a Roma, sai ho dato la red-bulla al mio cicci e ho messo le aaaali :asthanos:
eheheheeheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oggi un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto:
"non ci crederai, ma ieri pomeriggio a Roma, vicino piazza Risorgimento giravano 3 Rocket Touring azzurre come la tua (una era tutta aerografata) con targa italiana e guidate da tre omoni grossi come le moto !!!" :biggrin3:
Era qualcuno di voi ???
Ma va? Ma io ho la standard nera... e sono magro e giovine :biggrin3:
in italia ci sono un bel po' di rocket...non sono poche.....ma spesso chi compra quel gioiello e' un riccone e non un frequentatore di forum...
Ma noi siamo tutti ricconi :tongue:, non ci piace dirlo in giro visto il periodo di crisi. Odino ha persino un jet privato... :ph34r:
Ma noi siamo tutti ricconi :tongue:, non ci piace dirlo in giro visto il periodo di crisi. Odino ha persino un jet privato... :ph34r:
Di quale Odino parli?? :blink: :biggrin3:
Mi sa che per molti di noi la nostra ricchezza è la passione e il sacrificio...
yodavn800
29/05/2009, 09:32
Io ero riccone...poi ho comprato la moto, ho speso tutto in moto e accessori e ora sono solo ricchIone !!!:biggrin3:
...
Mi sa che per molti di noi la nostra ricchezza è la passione e il sacrificio...
Ecco, appunto !!!
Riccone un par de palle...da 10 anni precario della sanità a 1000 euri al mese:cussing::cry: ...solo tanta tanta passione e rinuncia alla macchina e ad altre cosucce :wink_: !!!
Non hai la macchina?? :blink: ...e se piove come fai, ti si bagna la moto!!!! :noooo:
paradise-lost
29/05/2009, 15:45
Non hai la macchina?? :blink: ...e se piove come fai, ti si bagna la moto!!!! :noooo:
Ahahah :biggrin3: un altro maniaco della moto pulita come me!!!
Non fare il timido dillo che c'hai i sordi!!
Io ero riccone...poi ho comprato la moto, ho speso tutto in moto e accessori e ora sono solo ricchIone !!!:biggrin3:
Ecco, appunto !!!
Riccone un par de palle...da 10 anni precario della sanità a 1000 euri al mese:cussing::cry: ...solo tanta tanta passione e rinuncia alla macchina e ad altre cosucce :wink_: !!!
Comunque tranquilli anche io ha la tessera del gruppo "passione e sacrificio". :laugh2: Stò cercando un milionario da sposare come consigliato dall'eminentissimo premier berluscao.:laugh2:
Comunque tranquilli anche io ha la tessera del gruppo "passione e sacrificio". :laugh2: Stò cercando un milionario da sposare come consigliato dall'eminentissimo premier berluscao.:laugh2:
:blink: spero per te che non sia superdotato :cry:
paradise-lost
03/06/2009, 08:53
:blink: spero per te che non sia superdotato :cry:
:w00t: Non lo sò non siamo ancora entrati cosi in intimità, ti saprò dire presto :rolleyes:eheheh:tongue: