PDA

Visualizza Versione Completa : x chi nn ha ancora una triumph

Tiello
14/05/2009, 13:53
questo messaggio è indirizzato a tutti coloro che criticano la speed : io ce l'ho, me la tengo e voi avete ragione a non comprarla ... è meglio che rimaniamo in pochi a possedere una macchina "infernale" come la speed ... la sensazione che ti da è come quella di una donna che non sa fare l'amore e dopo che glie lo hai insegnato sa darti emozioni come nessun'altra ... ripeto .. non la comprate ... e buone giapponesi a tutti ..
:wink_::wink_::wink_::wink_::coool:

lamps

Darkness
14/05/2009, 13:55
questo messaggio è indirizzato a tutti coloro che criticano la speed : io ce l'ho, me la tengo e voi avete ragione a non comprarla ... è meglio che rimaniamo in pochi a possedere una macchina "infernale" come la speed ... la sensazione che ti da è come quella di una donna che non sa fare l'amore e dopo che glie lo hai insegnato sa darti emozioni come nessun'altra ... ripeto .. non la comprate ... e buone giapponesi a tutti ..

lamps

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: e non la passi???

bastamoto
14/05/2009, 14:09
io lo quoto

Lucav
14/05/2009, 14:12
io spero che se ne vendano poche...ho bestemmiato perche la mia era una zona "scoperta" e adesso mi hanno aperto ben 2 concessionari Triumph DC!!

Cav
14/05/2009, 14:15
tutto per soddisfare il Sindaco....

Lucav, che vuoi di più DC???

Lucav
14/05/2009, 14:17
tutto per soddisfare il Sindaco....

Lucav, che vuoi di più DC???

la cosa non mi tocca....io da quelli che hanno aperto la concessionaria qua a Ferrara e a Rovigo la moto non la porterò MAI neanche se mi si ferma davanti al loro portone!!

io la porto solo all'MVM di Bologna....per l'officina....non fate i soliti commenti da maniaci!!

bastamoto
14/05/2009, 14:35
la cosa non mi tocca....io da quelli che hanno aperto la concessionaria qua a Ferrara e a Rovigo la moto non la porterò MAI neanche se mi si ferma davanti al loro portone!!

io la porto solo all'MVM di Bologna....per l'officina....non fate i soliti commenti da maniaci!!

a biga dura non si ragiona :coool:

Lucav
14/05/2009, 14:38
ma il pitonazzo la porterà all'MVM a fare il tagliando la speed silver?!?!

ianez72
14/05/2009, 14:51
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: e non la passi???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il Parteno
14/05/2009, 16:02

lamps

Ma quanti possessori di giapponesi, non amanti di speed, ci saranno mai su un forum sulle Triumph???

Vezza
14/05/2009, 18:53
Ma quanti possessori di giapponesi, non amanti di speed, ci saranno mai su un forum sulle Triumph???

:biggrin3:

Cattivello
14/05/2009, 19:38
Dalle mie parti ce ne sono pochissime...e naturalmente tutti si voltano sempre ad ammirare la mia!!!

winter1969
14/05/2009, 19:40
Qualcosa mi sfugge

giotriple79
14/05/2009, 19:46
per me è la moto per eccellenza, l ho venduta per necessita' ma appena posso la riprendo

MR-T
14/05/2009, 20:40

lamps

:rolleyes: che dire? quoto :rolleyes::wink_:

Medoro
14/05/2009, 20:52
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: e non la passi???quoto

non si fuma a pezze pudda:dry::dry::dry: