Visualizza Versione Completa : x chi nn ha ancora una triumph
questo messaggio è indirizzato a tutti coloro che criticano la speed : io ce l'ho, me la tengo e voi avete ragione a non comprarla ... è meglio che rimaniamo in pochi a possedere una macchina "infernale" come la speed ... la sensazione che ti da è come quella di una donna che non sa fare l'amore e dopo che glie lo hai insegnato sa darti emozioni come nessun'altra ... ripeto .. non la comprate ... e buone giapponesi a tutti ..
:wink_::wink_::wink_::wink_::coool:
lamps
Darkness
14/05/2009, 13:55
questo messaggio è indirizzato a tutti coloro che criticano la speed : io ce l'ho, me la tengo e voi avete ragione a non comprarla ... è meglio che rimaniamo in pochi a possedere una macchina "infernale" come la speed ... la sensazione che ti da è come quella di una donna che non sa fare l'amore e dopo che glie lo hai insegnato sa darti emozioni come nessun'altra ... ripeto .. non la comprate ... e buone giapponesi a tutti ..
lamps
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: e non la passi???
bastamoto
14/05/2009, 14:09
io lo quoto
io spero che se ne vendano poche...ho bestemmiato perche la mia era una zona "scoperta" e adesso mi hanno aperto ben 2 concessionari Triumph DC!!
tutto per soddisfare il Sindaco....
Lucav, che vuoi di più DC???
tutto per soddisfare il Sindaco....
Lucav, che vuoi di più DC???
la cosa non mi tocca....io da quelli che hanno aperto la concessionaria qua a Ferrara e a Rovigo la moto non la porterò MAI neanche se mi si ferma davanti al loro portone!!
io la porto solo all'MVM di Bologna....per l'officina....non fate i soliti commenti da maniaci!!
bastamoto
14/05/2009, 14:35
la cosa non mi tocca....io da quelli che hanno aperto la concessionaria qua a Ferrara e a Rovigo la moto non la porterò MAI neanche se mi si ferma davanti al loro portone!!
io la porto solo all'MVM di Bologna....per l'officina....non fate i soliti commenti da maniaci!!
a biga dura non si ragiona :coool:
ma il pitonazzo la porterà all'MVM a fare il tagliando la speed silver?!?!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: e non la passi???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Parteno
14/05/2009, 16:02
lamps
Ma quanti possessori di giapponesi, non amanti di speed, ci saranno mai su un forum sulle Triumph???
Ma quanti possessori di giapponesi, non amanti di speed, ci saranno mai su un forum sulle Triumph???
:biggrin3:
Cattivello
14/05/2009, 19:38
Dalle mie parti ce ne sono pochissime...e naturalmente tutti si voltano sempre ad ammirare la mia!!!
winter1969
14/05/2009, 19:40
Qualcosa mi sfugge
giotriple79
14/05/2009, 19:46
per me è la moto per eccellenza, l ho venduta per necessita' ma appena posso la riprendo
lamps
:rolleyes: che dire? quoto :rolleyes::wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: e non la passi???quoto
non si fuma a pezze pudda:dry::dry::dry: