Visualizza Versione Completa : la bonnie 666
misterub
06/09/2006, 15:27
eccola qui....tempestata de acciaio lucido...col culo grosso ma ancora per poco,,,besosssss
MICHELET100
06/09/2006, 16:07
Molto Molto bella una gran special!!!!!!!!!!!!!!
Per la mia pero' gli scarichi avevo pensato il kit best Power Peashooter tipo quelle thx per capirci
Info Le frecce non riesco a vederle..................
Il manubrio e' il TT bar?????????????????
Che bello poter parlare con qualcuno che ama le classic e non solo speed e prestazioni
misterub
06/09/2006, 16:25
beh!!!grazie ma di ideee ne ho ancora svariate...solo che nn ho molto tempo per realizzarle..il manubrio si e un tt bar...ma fai attenzione che dovrai fare alcune modifiche se lo prendi..tagliarlo seguro e poi ribattere la nervatura senno l accelertore nn scorre bene.le frecce sono metello piccolissime cn vetrino bianco...nn riesci a vedere la manopola aria e una piccola palla da biliardo numero 8....sellino rifatto cn tutti i semi delle carte in pelle(una delle cinture che vendo nel mio negozio)..a proposito ho fatto delle camicie molto racer se ti interessa qualcosa visita il mio sito blacksheepshop.it
bella special anche se sembra la moto dell' omo ragno ;-)
misterub
06/09/2006, 16:32
in effetti un po uomo ragno me sento....piu che altro ragno e basta...ma le ragnatele sulla strada nn le faccio giurooooo
fabiomugello
06/09/2006, 16:41
BELLA, PUOI POSTARE ALTRE FOTO? PS LA SELLA è DEVVARO CURIOSA! è ARTIGIANAL? la tua compagna cosa dice del :ciapet:
misterub
06/09/2006, 16:47
la mia compagna viene ben poco cn me...per questo la cambiero entro breve tempo...un sella artigianale si...la base e quella di fabbrica ricoperta e smussata e accorciata un po.adesso ne metto un altra on line di foto se interessa
Régaz, sapeste la ruggia che fa quella cosa!!!
superspeed
07/09/2006, 20:10
moooolto bella!!!