PDA

Visualizza Versione Completa : Roma e dintorni Domenica 17 giretto al Lago del Turano

higore
14/05/2009, 14:28
domenica con un po' di amici vado da quelle parti..
se qualcuno si vuole unire.. :rolleyes:

fatemi sapere :wink_:

alf_61
14/05/2009, 15:37
finalmente qualcuno che organizza giri da Roma, l'idea mi piace molto ma proprio ieri stavo curiosando sul meteo e le previsioni non sono belle!!!!
Voi partite comunque????
Fatemi sapre da dove partireste e l'orario, io abito a Roma nord sulla privinciale Tiberina, la mia mail alfredo.rosati@gmail.com
Sempre se non vi dispiace.....
ciao ragazzi
Alfredo

higore
15/05/2009, 09:04
per me è ok,figurati :wink_:

per le iniziative a roma dai un'occhiata sempre ai post dell'SRT si muovono praticamente sempre!

Filomao
15/05/2009, 09:56
Ci sono stato con le sezione, e' belissimo!

easy rider
15/05/2009, 10:17
finalmente qualcuno che organizza giri da Roma, l'idea mi piace molto ma proprio ieri stavo curiosando sul meteo e le previsioni non sono belle!!!!
Voi partite comunque????
Fatemi sapre da dove partireste e l'orario, io abito a Roma nord sulla privinciale Tiberina, la mia mail alfredo.rosati@gmail.com
ciao ragazzi
Alfredo

Ciao Alf, come ha detto il buon higore tieni d'occhio i post della SRT..oltretutto abitiamo anche vicino, io sto sulla flaminia poco fuori Roma
a presto

roth
15/05/2009, 15:10
Voi partite comunque????
ciao ragazzi
Alfredo

davvero....finalmete che c'è qualche Romano che prova a far muovere sti fannulloni della capitale.

Io passo, perche piove e perchè fannullone.

pretoriano
15/05/2009, 15:36
Voi partite comunque????
ciao ragazzi
Alfredo

io abito dopo fiano e siamo vicini segui le notizie che ti ha dati higor e nn ti sbagli ciao.

Cino
15/05/2009, 18:15

Cavolo domenica non posso...è piu facile il sabato in questo periodo..:cry:

ethan hunt
15/05/2009, 18:20
davvero....finalmete che c'è qualche Romano che prova a far muovere sti fannulloni della capitale.

Io passo, perche piove e perchè fannullone.

..vedi de ricordatte de montà l'amaca mia e ricordate che dù cassette de bira so poche..:biggrin3:

K4NO
16/05/2009, 09:39

ciao Higore!
come vi siete organizzati?
dove, a che ora partite? il rientro? il pranzo?

fammi sapere, che mi farebbe molto piacere!

ciaoooooo

higore
16/05/2009, 11:32
t'ho mandato un MP :wink_: