PDA

Visualizza Versione Completa : street nuova...

matdaytona
14/05/2009, 16:00
siccome nn ho mai avuto moto nuove e il primo rodaggio che faccio...volevo sapere se posso portare qlc....?????e qlc chicca oppure seguo solo quello che ce scritto sul serbatoio?

fearless
14/05/2009, 16:05
SEZIONE SBAGLIATA!!!!!!!
spostare in quella giusta:biggrin3:

bastamoto
14/05/2009, 16:05
puoi portare solo fighe

giulianaspeed
14/05/2009, 16:06
siccome nn ho mai avuto moto nuove e il primo rodaggio che faccio...volevo sapere se posso portare qlc....?????e qlc chicca oppure seguo solo quello che ce scritto sul serbatoio?

ma ancora il nick non te lo sei cambiato????:laugh2:

Il Parteno
14/05/2009, 16:07
puoi portare solo fighe

Ha ragione lui...altrimenti potresti danneggiare il motore in maniera irreparabile...e non ci sarebbe garanzia: sulle Triumph solo belle ragazze!!! :w00t:

Jackt675
14/05/2009, 16:09
puoi portare solo fighe

infatti senò la moto si grippa

il leso
14/05/2009, 16:20
quoto per le fighe...............è in minigonna!!!!!!!!

dedo970
14/05/2009, 16:24
e perizoma!

ianez72
14/05/2009, 16:27
tipo questa?

http://img299.imageshack.us/img299/8961/motoy.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=motoy.jpg)

matdaytona
14/05/2009, 16:44
raga me lo dite suol serio!?!?!??!?!?!?!?daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

The Dog
14/05/2009, 16:47

come sopra...

giulianaspeed
14/05/2009, 16:50

puoi stare fresco allora...:laugh2::laugh2::laugh2: vai nell'altra sezione:wink_::wink_::wink_:

ianez72
14/05/2009, 16:55
tipo questa?

http://img299.imageshack.us/img299/8961/motoy.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=motoy.jpg)

non ti sembra abbastanza seria questa:biggrin3:

fearless
14/05/2009, 16:59
tipo questa?

e' per quella moto li la batteria Giuseppe???????????

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:laugh2:

ianez72
14/05/2009, 17:00
e' per quella moto li la batteria Giuseppe???????????

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:laugh2:

:biggrin3:

Certo85
14/05/2009, 17:03
Puoi portare solo fighe e puoi portarle SOLO a casa mia :D

Mamba
14/05/2009, 17:24
si...ma non metterti a leggere mentre corri.....imparalo a memoria prima......

The Dog
14/05/2009, 17:25
si...ma non metterti a leggere mentre corri.....imparalo a memoria prima......

uomo saggio.....

FRANKIE79
14/05/2009, 17:29
Mi raccomando metti la benzina prima di metterla in moto........è fondamentale!!!

matdaytona
14/05/2009, 17:35
Mi raccomando metti la benzina prima di metterla in moto........è fondamentale!!!

aghahahah

diggio
14/05/2009, 18:21
non cercare la retromarcia...

ianez72
14/05/2009, 18:24
mi raccomando luci accese anke di giorno e preservativo ben allacciato in testa......................................................sempre

(nico cereghini)

dott_speed
14/05/2009, 18:25

magari ogni tanto alza la testa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:......... altrimeti :laugh2::laugh2::laugh2:

matdaytona
14/05/2009, 18:30
che bello...essere la mascott....

FRANKIE79
14/05/2009, 18:33
Che fai te la prendi?....dai non fare così....mi raccomando a destra il freno e a sinistra fa frizione.....okkio

ianez72
14/05/2009, 18:34
Che fai te la prendi?....dai non fare così....mi raccomando a destra il freno e a sinistra fa frizione.....okkio

:w00t:

matdaytona
14/05/2009, 18:34
no nn me la prendo affatto...sbagliando si impara ma poi sai quanto me ne importa....alla fine si ride e si scherza....io ho solo avuto moto da cross meglio chiedere che fare una minchiata....mica tutti nascono "imparati"

dott_speed
14/05/2009, 18:36
bravo .... diglielo a stì capoccioni .... dai che si scherza .... almeno spero ahahahahah

matdaytona
14/05/2009, 18:37
ma infatti poi chi nn scherza...sta male lui de capoccia mica io...io sto da dio

dott_speed
14/05/2009, 18:38
ma infatti poi chi nn scherza...sta male lui de capoccia mica io...io sto da dio

quale capoccia ????????????? :laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
14/05/2009, 18:41

insomma....:wacko::ph34r:

ianez72
14/05/2009, 18:44
tutto dire

matdaytona
14/05/2009, 18:48
insomma....:wacko::ph34r:

mah...contento te

The Dog
14/05/2009, 18:54
mah...contento te

sei diventato malmostoso???:ph34r:

matdaytona
14/05/2009, 18:55

semplicemente una due tre quattro su tutti i post....alla fine mi pare che nn sia troppo una vena ilare ma sia un preciso prendersela a muzzo sena motivo...poi se scheravi meglio ma nn sembrava cosi

ianez72
14/05/2009, 18:57
dai si scherza veramente se vuoi dei consigli tecnici seri c' è la sezione apposita

questa serve solo per il cazzeggio

buono:biggrin3:

The Dog
14/05/2009, 18:58
semplicemente una due tre quattro su tutti i post....alla fine mi pare che nn sia troppo una vena ilare ma sia un preciso prendersela a muzzo sena motivo...poi se scheravi meglio ma nn sembrava cosi

e certo che scherzavo...:wink_:

FRANKIE79
14/05/2009, 19:11

insomma DOG hai esagerato...mi sono offeso anche io!!!

The Dog
14/05/2009, 19:14
insomma DOG hai esagerato...mi sono offeso anche io!!!

allora chiedo scusa a tutti...

andrewstreet
14/05/2009, 20:15
puoi portare solo fighe

Q8 in pieno..

Priscilla675
14/05/2009, 20:20
Porta solo le fighe...sia in rodaggio ke finito il rodaggio:biggrin3:

no nn me la prendo affatto...sbagliando si impara ma poi sai quanto me ne importa....alla fine si ride e si scherza....io ho solo avuto moto da cross meglio chiedere che fare una minchiata....mica tutti nascono "imparati"

X' sul cross non le portavi??:blink::blink:Io sempre portate...se no in campora come ci andavo???:wink_::tongue:

dade
14/05/2009, 20:34
A parte tutte le minchiate che han scritto... (e potrei andare avanti per ora pure io)...
Ma ti fai tutti sti problemi??? Io ho usato uno zeta come carroarmato... Ho fatto tipo 400 km di rodaggio... Poi non ho più resistito... Anzi... E la moto andava da Dio...

VegetaTriple
14/05/2009, 21:57
fai come bartman ke l'ha stirata dopo 5 minuti.....
per lui il rodaggio non esiste:coool:
soprattutto con le fighe dietro:biggrin3::biggrin3:

matdaytona
15/05/2009, 01:44
A parte tutte le minchiate che han scritto... (e potrei andare avanti per ora pure io)...
Ma ti fai tutti sti problemi??? Io ho usato uno zeta come carroarmato... Ho fatto tipo 400 km di rodaggio... Poi non ho più resistito... Anzi... E la moto andava da Dio...

si me li faccio...preferisco la prudenza...perche dopo piu di 9 mila euro di spese varie ci tengo un attimo dato che ce il mio conto in banca su quella moto...tu srtira pure quello che vuoi...a ognuno il suo

dade
15/05/2009, 09:07
si me li faccio...preferisco la prudenza...perche dopo piu di 9 mila euro di spese varie ci tengo un attimo dato che ce il mio conto in banca su quella moto...tu srtira pure quello che vuoi...a ognuno il suo

Ascolta... Io son l'unico che ti ha dato un consiglio, e tu dalla risposta deduco che mi dai dell'idiota...

Le moto come già hanno detto in tanti, non sono di carta pesta... Io non ho detto di portare la moto a limite in rodaggio... Anzi...
Basta usarla a motore caldo nelle marce alte dopo i primi 400 km e la moto non ne risente...
E ricorda... Non centra tanto come fai il rodaggio, logicamente se tiri a freddo o cazzate simili, la butti subito, centra tutta la manutenzione che gli fai dopo...
E purtroppo sappi che, se cadi, non ci sono 9000€ che tengono, perché se ti affezioni troppo non te la godi fino in fondo...

Poi, come dici tu, a ognuno il suo...

matdaytona
15/05/2009, 11:33
Ascolta... Io son l'unico che ti ha dato un consiglio, e tu dalla risposta deduco che mi dai dell'idiota...

Le moto come già hanno detto in tanti, non sono di carta pesta... Io non ho detto di portare la moto a limite in rodaggio... Anzi...
Basta usarla a motore caldo nelle marce alte dopo i primi 400 km e la moto non ne risente...
E ricorda... Non centra tanto come fai il rodaggio, logicamente se tiri a freddo o cazzate simili, la butti subito, centra tutta la manutenzione che gli fai dopo...
E purtroppo sappi che, se cadi, non ci sono 9000€ che tengono, perché se ti affezioni troppo non te la godi fino in fondo...

Poi, come dici tu, a ognuno il suo...

non volevo di certo offendere...non ho capito poi il discorso se ti affezioni troppo non te la godi fino in fondo....cioe se nn ci cado non lho spinta al massimo e quindi non me la sono godutA?e un po confuso questo passaggio....io la portero in pista....con le dovute precauzioni la spingero cercando di proteggerla il piu possibile

dade
15/05/2009, 12:57
Se ti affezioni troppo al mezzo meccanico, non oserai mai e rischi di non provare mai ad arrivari ai tuoi limiti per paura di rovinarla.... Tutto qui...
La pista sembra semplice.... Ma ci ho messo 8 uscite ad andare ad andatura decente... perchè avevo molta paura di cadere...

matdaytona
15/05/2009, 14:15
Se ti affezioni troppo al mezzo meccanico, non oserai mai e rischi di non provare mai ad arrivari ai tuoi limiti per paura di rovinarla.... Tutto qui...
La pista sembra semplice.... Ma ci ho messo 8 uscite ad andare ad andatura decente... perchè avevo molta paura di cadere...

la paura e la prudenza non credo siano un male...ci hai messo 8 voolte ma sei andato con i tuoi tempi e non ti sei fatto male per spingere la dove ancora non ti sentivi di spingere...per me devi ascoltare la tua moto capirla trovarci il feeling giusto e poi inizi a spingerti e migliorarti nn ho paura di rovinare il mezzo meccanico ma nn correro mai di piu di quello che mi sento di fare solo per andare forte...in pista poi e molta questione di tecnica non tanto di velocita e di spingere il mezzo meccanico

FRANKIE79
15/05/2009, 14:31
Le moto mio caro hanno un'anima....non importa il rodaggio o altro....è già tutto scritto....se sei fortunato,lei andrà bene....se sei sfigato e la tratti male,alla prima occasione ti tradirà......

matdaytona
15/05/2009, 14:33
spero la mia non mi tradisca....

Mamba
15/05/2009, 14:38
il Venerdì lìho ritirata...il Sabato ero già a tornanti.....impossibile resistere..........

22000km.....e mai un problemino..........

dade
15/05/2009, 21:25
la paura e la prudenza non credo siano un male...ci hai messo 8 voolte ma sei andato con i tuoi tempi e non ti sei fatto male per spingere la dove ancora non ti sentivi di spingere...per me devi ascoltare la tua moto capirla trovarci il feeling giusto e poi inizi a spingerti e migliorarti nn ho paura di rovinare il mezzo meccanico ma nn correro mai di piu di quello che mi sento di fare solo per andare forte...in pista poi e molta questione di tecnica non tanto di velocita e di spingere il mezzo meccanico

Non mi vuoi capire... Io ho già avuto 2 moto... Avevo il gsx-r 600 e l'ho venduto dopo 8 mesi e 16000 km... Non era la mia moto... Non la sentivo mia e non lo è mai stata... Son passato allo zetino... Un mondo mi si è aperto...
Paura!!!!!!!
Ho amici che come dici come te arrivano coi loro tempi... E la loro moto è uno spettacolo divino da vedere, di pezzi e di verniciature...
Son finiti a fare solo giri da bar...

Io non corro per andare forte... Io ho studiato la mia moto con rispetto, conosco le reazioni della moto, e rarissimamente arrivo al mio limite...

LA MOTO LA GUIDI TU!!! NON TI DEVE PORTARE LEI, O FINISCI SU UN ALBERO!!!!

Ho trovato gente che va il doppio di me, e imparato molto...
Son caduto una volta... Sul ghiaccio, per colpa di un deficente che ha inchiodato nel nulla...
E la moto la uso 360 giorni l'anno....

Chiudo con la pista... Io frequento spesso Franciacorta... A Brescia... E' un pistino piccolo, meno di 3 km... Vado sempre con un mio amico con lo Zetone... Io gli do 20 secondi... E gratto tutto.... Differenza tra me e lui... Lui a paura a osare qualcosa in più... Ed è li al suo limite che confronto al mio, è anni luce dietro... E io non sono bravo... Sappilo.... Ma almeno una volta, per capire il principio... Devi osare...

matdaytona
15/05/2009, 21:27
Non mi vuoi capire... Io ho già avuto 2 moto... Avevo il gsx-r 600 e l'ho venduto dopo 8 mesi e 16000 km... Non era la mia moto... Non la sentivo mia e non lo è mai stata... Son passato allo zetino... Un mondo mi si è aperto...
Paura!!!!!!!
Ho amici che come dici come te arrivano coi loro tempi... E la loro moto è uno spettacolo divino da vedere, di pezzi e di verniciature...
Son finiti a fare solo giri da bar...

Io non corro per andare forte... Io ho studiato la mia moto con rispetto, conosco le reazioni della moto, e rarissimamente arrivo al mio limite...

LA MOTO LA GUIDI TU!!! NON TI DEVE PORTARE LEI, O FINISCI SU UN ALBERO!!!!

Ho trovato gente che va il doppio di me, e imparato molto...
Son caduto una volta... Sul ghiaccio, per colpa di un deficente che ha inchiodato nel nulla...
E la moto la uso 360 giorni l'anno....

Chiudo con la pista... Io frequento spesso Franciacorta... A Brescia... E' un pistino piccolo, meno di 3 km... Vado sempre con un mio amico con lo Zetone... Io gli do 20 secondi... E gratto tutto.... Differenza tra me e lui... Lui a paura a osare qualcosa in più... Ed è li al suo limite che confronto al mio, è anni luce dietro... E io non sono bravo... Sappilo.... Ma almeno una volta, per capire il principio... Devi osare...

sono daccordissimo e osero sicuramente...ma in pista...la paura nn puo frenare la voglia di vivere e di appassionarti per qlc...a volte e bello rischiare e vedere fino a dove puoi arrivare...ma deve esserci sempre la paura dietro che tu affronti e vinci...essere dei matti sconsiderati porta solo a farti del male...fisico o non...

dade
15/05/2009, 21:30
E fidati che la paura la hai sempre... Anche se sei solo in moto... Lei è li...
Io purtroppo porto dietro anche un mio amico, che non c'è più... E non per colpe sue... Ma mi aiuta a tenere sempre il cervello accesso...
Lamps al cielo per l'Armando!!!!
Scusate l'off topic...

matdaytona
15/05/2009, 21:31
Io purtroppo porto dietro anche un mio amico, che non c'è più... E non per colpe sue... Ma mi aiuta a tenere sempre il cervello accesso...
Scusate l'off topic...

e questo che dico ....bisogna stare attenti anche agli altri...ho un amico che ha quasi perso una gamba che e sicuro peggio del tuo e me ne dispiace...ma devi sempre stare attento e un attimo farti male seriamente...certe cose meglio farle in pista con le dovute precauzione/protezioni...

FRANKIE79
15/05/2009, 21:32
Scusate l'off topic...

Rispect.....