PDA

Visualizza Versione Completa : il gommino del serbatoio per la bonnie

FIREBREAKER
14/05/2009, 16:34
ho da poco notato qualche micrograffio sul trasperente della vernice del serbatoio nella zona "cintura" della mia bonnie e potete immaginare la crisi nel vedere cosa avevo fatto con la fibbia dela mia cintura...le protezioni tipiche per la speed e la street non sono utilizzabili sulla bonnieho visto una bonnie black con un gommino triangolare nero a protezione di quella zona ma il proprietario mi ha detto che non è più in produzione.... sapete dove posso trovare qualcosa di altrettanto utile e carino?:w00t:

fiumi
14/05/2009, 16:57
Eccolo qua:
Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma (http://gallimoto.com/)

keir
14/05/2009, 17:04
Da Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma (http://gallimoto.com/) paraserbatoio a 20.75

edit...fiumi fregato sul tempo.

s4_seblog
14/05/2009, 17:17
si ma fa abbastanza schifo esteticamente....
il precedente proprietario lo aveva su, quello tipico da moto sportive, l'ho levato subito!!! va bene proteggere il serbatoio, ma sulla bonnie bisogna farlo con stile!!! :)

Tokugawa
14/05/2009, 17:25
Per favore,mai e poi mai mettere una tale nefandezza su di una bonneville!!!!
piuttosto comprati un'altra cintura o stai attento quando sali e quando scendi,in fondo non è che con la moto ci dobbiamo esercitare al Kamasutra,il vecchio proprietario della mia aveva tracciato un solco che sembrava fosse stata colpita da un proiettile vagante ( eh guarda ci sarebbe un graffietto!!!!Graffietto un par de palle!!!)
Attenzione e la cura!
Io l'ho coperto con delle belle e sane strisce :o)

Ipcress
14/05/2009, 20:35
Q8 il paraserbatoio fa abbastanza c@c@re... :blink::blink:

alex2812
14/05/2009, 21:32
Se vuoi, io ne ho uno nuovo ancora nella sua confezione intonsa.
L'ho preso da Galli, ma non l'ho mai montato.
Se ti interessa scrivimi un mp.

FIREBREAKER
15/05/2009, 08:38
grazie a tutti ho trovato il gommino sul sito di gallimoto ma sto anche riflettendo se mettere qualcosa oppure niente come mi suggerite in tanti...meglio uno spago per tenere su i pantaloni che graffiare la bonnie:dry:

s4_seblog
15/05/2009, 09:02
grazie a tutti ho trovato il gommino sul sito di gallimoto ma sto anche riflettendo se mettere qualcosa oppure niente come mi suggerite in tanti...meglio uno spago per tenere su i pantaloni che graffiare la bonnie:dry:

Parole sante!!! va in giro tipo S.Francesco piuttosto...:biggrin3:

Salvatorx
15/05/2009, 09:13
I cuscini per proteggere il serbatoio non sono male, ci sono diversi colori, ne ho visto montato uno e non mi dispiaceva affatto.