Accedi

Visualizza Versione Completa : union bike....

matdaytona
14/05/2009, 17:15
penso che sia il migliore negozio di moto a roma...apparte che ti fa lo sconto sulla roba nuova del 20% su tutto....strepitoso casco shoei grafica nuovo a poco piu di 400 euro...di listino 573....piu qlc riesci a limarlo sempre se compri parecchia roba...cmq davvero bello e lo consiglio a tutti prezzi vveramente superiori a tutti i negozi che ho girato a parita di marche e oggetti...

laura83
14/05/2009, 18:17
io per fortuna ho il moroso:wub: che gode di sconti particolari perchè lavora nel settore..:yess:

ma union bike di ancona....:dry: ci sono stata per sfizio sabato mattina e....:dry: da donna... ZERO !!!!

ovviamente a roma sarà molto piu' fornito:coool:...

Teo Mito
14/05/2009, 18:23
Nello store brianzolo di Lissone non è che ci sia gran vastità di scelta...

matdaytona
14/05/2009, 18:25
ti dico loro hanno le grosse marche e belle scontate almeno a roma e cosi...se cerchi qlc di preciso loro ce lhanno o la ordinano e risparmi parecchio io su 1000 euro di spesa in totale tra cui casco giacche per lestate me e donna...alla fine ho pagato 700

PhacocoeruS
14/05/2009, 18:34
ovviamente a roma sarà molto piu' fornito:coool:...
Ovviamente no...:dry:, mai riuscito una volta a trovare quello che cercavo... Unico settore appena passabile è quello dei caschi... In più mancano molte marche note. C'è da dire comunque che a Roma la situazione è abbastanza tragica. Lo stesso store Dainese, emissione diretta della casa produttrice (2 soli in Italia), non ha nè tutti gli articoli, nè tutte le misure, nè tutti i colori... Un po' come andare da McDonald's e sentirsi dire che hanno finito gli hamburgers...

Marty
15/05/2009, 09:34
Nello store brianzolo di Lissone non è che ci sia gran vastità di scelta...
QUOTO MEGLIO G3 SEREGNO

italointer
15/05/2009, 09:54
QUOTO MEGLIO G3 SEREGNO

Mmm...interessante..puoi darmi l'indirizzo?
Grazie

Ruvido
15/05/2009, 10:00
Valassina venendo da Milano è l'uscita Seregno-Santo Stefano mi pare
Ma anche WheelUp uscita per Erba sotto il curvone

crisgas
15/05/2009, 10:21
QUOTO MEGLIO G3 SEREGNO

si è vero è molto piu attrezzato e grande ma anche unionbike a lissone non è male

matdaytona
15/05/2009, 10:22
Ovviamente no...:dry:, mai riuscito una volta a trovare quello che cercavo... Unico settore appena passabile è quello dei caschi... In più mancano molte marche note. C'è da dire comunque che a Roma la situazione è abbastanza tragica. Lo stesso store Dainese, emissione diretta della casa produttrice (2 soli in Italia), non ha nè tutti gli articoli, nè tutte le misure, nè tutti i colori... Un po' come andare da McDonald's e sentirsi dire che hanno finito gli hamburgers...

io ho trovato tutto quello che cercavo ai prezzi migliori...

Cino
15/05/2009, 10:34
Sicuramente Unionbike è uno dei piu forniti a Roma, cmq è sempre meglio girare un po prima di acquistare, io sono passato all outlet di castel romano e per i caschi hanno ottimi prezzi.

matdaytona
15/05/2009, 10:35
Sicuramente Unionbike è uno dei piu forniti a Roma, cmq è sempre meglio girare un po prima di acquistare, io sono passato all outlet di castel romano e per i caschi hanno ottimi prezzi.

mi dici che ce a quest outlet di castel romano che nn riesco a capire che tipo di negozio è?

PhacocoeruS
15/05/2009, 11:15
io ho trovato tutto quello che cercavo ai prezzi migliori...
Ad esempio gli XR-1000 potevi trovarli ad una sessantina di Euro in meno, anche online...

matdaytona
15/05/2009, 11:19
Ad esempio gli XR-1000 potevi trovarli ad una sessantina di Euro in meno, anche online...

si con coloraioni vecchie ceramente ma con la colorazione che ho scelto io di quest anno ti assicuro e ti sfido a trovare il prezzo a una sessantina di euro in meno...in internet poi per un xr 1000 non e che abbia trovato cosi tante cose a prezzi stracciati il minimo e sempre sopra i 350 euro

Marty
15/05/2009, 12:25
Mmm...interessante..puoi darmi l'indirizzo?
GrazieCLICCA G3 MOTO ESCE IL SITO:wink_:

Sim1
15/05/2009, 12:31
In zona Milano e dintorni l'Union bike più bello è quello in città, in via Tolstoi, quello di Lissone è un po' scadente

Come scelta e quantità di merce G3 è imbattibile però a mente non mi sembra faccia tutti gli sconti che fa Union

:wink_:

italointer
15/05/2009, 12:54
In zona Milano e dintorni l'Union bike più bello è quello in città, in via Tolstoi, quello di Lissone è un po' scadente

Come scelta e quantità di merce G3 è imbattibile però a mente non mi sembra faccia tutti gli sconti che fa Union

:wink_:

In effetti io ho avuto modo di passare da Union a Lissone un paio di volte, mentre invece quasi settimanalmente passo da quello in via tolstoj.....abito a pochi metri....e devo dire che c'è molta più scelta sia per abbigliamento che per ricambistica, anche se per i ricambi non hanno quasi mai niente di disponibile ma è tutto da ordinare....e se ordini entri in un vortice....i pezzi sembra te li fabbrichino a mano.
:blink:

Sim1
15/05/2009, 13:11
In effetti io ho avuto modo di passare da Union a Lissone un paio di volte, mentre invece quasi settimanalmente passo da quello in via tolstoj.....abito a pochi metri....e devo dire che c'è molta più scelta sia per abbigliamento che per ricambistica, anche se per i ricambi non hanno quasi mai niente di disponibile ma è tutto da ordinare....e se ordini entri in un vortice....i pezzi sembra te li fabbrichino a mano.
:blink:

Beh non è certo il posto giusto per ordinare i pezzi, io ci vado solo per l'abbigliamento
Per i ricambi e parti speciali vicino a V.le Cassala c'è Lavazza Ricambi, sono andato una volta e mi ha dato una ottima impressione :wink_:

matdaytona
15/05/2009, 13:11
union fa sconti su tutto quello che ha del 20%....in piu ne fa anche di piu se ci provi lo chiedi conosci o compri collezioni passate

italointer
15/05/2009, 13:16
Beh non è certo il posto giusto per ordinare i pezzi, io ci vado solo per l'abbigliamento
Per i ricambi e parti speciali vicino a V.le Cassala c'è Lavazza Ricambi, sono andato una volta e mi ha dato una ottima impressione :wink_:

Giusto, giusto il mio era solo un commento anche io non ho mai preso ricambi da loro....per ora solo internet e qualcosa da Tago Ricambi.

Ruvido
15/05/2009, 15:00
UnionBike pratica buoni prezzi quasi ed esclusivamente sui caschi
il resto è allineato agli altri Stores
e tra le cose non ha così tanta scelta
Dove si risparmia veramente è nei punti PlanetSport
ma li non vendono Rizoma, ValterMoto, e pentolame vario :tongue:

matdaytona
15/05/2009, 15:02
UnionBike pratica buoni prezzi quasi ed esclusivamente sui caschi
il resto è allineato agli altri Stores
e tra le cose non ha così tanta scelta
Dove si risparmia veramente è nei punti PlanetSport
ma li non vendono Rizoma, ValterMoto, e pentolame vario :tongue:

nn sono daccordo lallineamento ok forse e cosi ma i prezzi nn sono per niente la stessa cosa...union ti fa il 20% su tutto...piu sconti ulteriori su cose della stagione passata ho preso gli stivaletti smx 2 che di listino costano 170 a 120 euro e il 25....nn e poco

Ruvido
15/05/2009, 15:20
non sei d'accordo perchè non sarai mai stato al Planet Sport :coool:

higore
15/05/2009, 15:36
da unionbike sono riuscito a comprare solo un paio di guanti e cazzatine varie...

a livello di giacche hanno solo berik(poche)e alpinestar (poco di più)un paio di cose frank thomas e punto...

sui caschi sono forniti invece!
e cmq sono dell'idea che i migliori prezzi si strappano dai negozi medio piccoli che hanno bisogno di accaparrarsi il cliente :wink_: