Visualizza Versione Completa : bonnie a raggi
matdaytona
14/05/2009, 19:30
proprio nn riesco a farmela piacere e un pugno in un occhio quella ruota a raggi...mi sembra una di quelle moto che mi comprarono da piccolo i miei....a qlc piacciono?sara piu facile da guidare ma perde molto fascino secondo me
proprio nn riesco a farmela piacere e un pugno in un occhio quella ruota a raggi...mi sembra una di quelle moto che mi comprarono da piccolo i miei....a qlc piacciono?sara piu facile da guidare ma perde molto fascino secondo me
A raggi?? vorrai dire quelle nuove in lega fanno cagare ma non quelle a raggi!!!:blink:
ocio che quella a raggi l'hanno tutti!
ti bruci subito :D
ti bruci subito :D
Come ti quoto.....:wink_:
Sam il Cinghio
14/05/2009, 19:51
Intendi sicuramente ruote A RAZZE.
Effettivamente mancano di coerenza con il concetto intrinseco di "classic", sarebbe come montare frecce a led o strumentazione digitale.
Pollice giu'. :sick:
considera che vendendo questo modello, il nostro aumenta di valore, per dirla tutta...è un operazione di marketing perchè se vuoi la nostra ti costringono a comprare la T100, se ho capito bene...
Intendi sicuramente ruote A RAZZE.
Effettivamente mancano di coerenza con il concetto intrinseco di "classic", sarebbe come montare frecce a led o strumentazione digitale.
Pollice giu'. :sick:
Spero intendeva appunto a razze non a raggi...:biggrin3:
Sam il Cinghio
14/05/2009, 19:58
Non so se e' una battuta, ma escluderei che si tratti di una operazione di marketing :-D
La ruota a razze costa meno, secondo logiche produttive, di una ruota a raggi.
Per moto stradali tra l'altro ha anche innegabili vantaggi teNNici: in particolare pesa meno (riduzione masse volventi) e consente di montare pneumatici tubeless (non resti a piedi in caso di foratura).
Certo, non ha il fascino dei raggi...
Comunque, se avanzano quei mille e passa euro, ci son sempre gli alpina T-System :-DD
STEVE 80
14/05/2009, 20:04
sicuramente strategia di mercato :dry: a me queste razze sulla Bonnie non mi convincono :nonono:
:buuu:
fitzcarraldo
14/05/2009, 20:09
La ruota a razze costa meno, secondo logiche produttive, di una ruota a razze.
raggi e raggi, razze e razze io non ci capisco più un cazze!!!!:wacko::wacko::wacko:
Sam il Cinghio
14/05/2009, 20:11
raggi e raggi, razze e razze io non ci capisco più un cazze!!!!:wacko::wacko::wacko:
Azz... che razza di erroraccio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho corretto, grazie :coool:
OscarWilde
14/05/2009, 21:34
Le scelte dei modelli in casa triumph sono un pò discutibili.
Per esempio, anche io detesto le razze della new bonneville, ed è un beccato che nel serbatoio ci sia un adesivo!!
Allora mi accatto una t100, ma anche il bicolore mi lascia perplesso. Insomma, non si può avere tutto.
Forse hai sbagliato sito?!?
Una domanda da ignorante: non si possono sostituire le ruote in lega con quelle a raggi ?
credo sia difficile abituarsi,il lato estetico ne risente molto,ma il brutto ruotino dona un'agilità insospettata.Ho potuto provarla per un paio di giorni mentre speed e scrambler erano ferme per lavori.Sicuramente avrà un riscontro positivo tra le donne,quindi le nostre saranno ancora più belle e più da uomo
English Coffee
14/05/2009, 23:50
Una domanda da ignorante: non si possono sostituire le ruote in lega con quelle a raggi ?
cettu chi soddi tutto si può fare.....ma x quanto t costa tanto vale che compri una t 100....
io ho comperato senza esitazione la T100!:biggrin3:
ti bruci subito :D la bonny è 100 volte più bella con iraggi
doccerri
15/05/2009, 10:18
:blink:
Bonneville con i cerchi in lega da 17"... non esistono! la Bonnie a le ruote a raggi... hanno scarabocchiato qualcosa con i cerchi in lega da 17", ma non è una bonneville... sarà qualcosa di cinese o giapponese...:wink_: io non la (ri)conosco
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Bonneville con i cerchi in lega da 17"... non esistono! la Bonnie a le ruote a raggi... hanno scarabocchiato qualcosa con i cerchi in lega da 17", ma non è una bonneville... sarà qualcosa di cinese o giapponese...:wink_: io non la (ri)conosco
sei inglese dentro...grande!:wink_::tongue:
Salvatorx
15/05/2009, 18:17
Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi Raggi
:wink_: è proprio vero. Comunque credo che Matdaytona non si farà risentire tanto presto...su questo thread :biggrin3: