Visualizza Versione Completa : togli metti dbkiller arrow slip on
sass0lin0
14/05/2009, 20:02
Una volta tolti i db killer, che penso siano solo da sfilare (rompendo la saldatura?) si rimettono facile e rimangono fissi o rischio di uccidere un automobilista trafiggendogli il parabrezza con l'affaretto in questione?
non ho fatto ancora prove per capire se la cosa è reversibile...qualcuno lo sa?
grassie:wink_:
Non è saldato il db-killer!! Usa una di quelle pinze a punta fina. c'è un anello che lo blocca. Si toglie e si mette in un attimo e non va da nessuna parte :wink_:
unregistred
14/05/2009, 20:06
Teoricamente no, però la saldatura è una sicurezza in più per non perderli!
sass0lin0
14/05/2009, 20:08
Non è saldato il db-killer!! Usa una di quelle pinze a punta fina. c'è un anello che lo blocca. Si toglie e si mette in un attimo e non va da nessuna parte :wink_:
ti voglio bene, ero quasi preoccupato :biggrin3:
Teoricamente dovrebbero essere fissati con due seiger, senza saldature, come dice bene mala, basta una pinza per seiger per toglierli e sfilare i dbkiller, poi fai l'operazione inversa per rimetterli...io ho visto quelli per la Ducati 1098(arrow simili a quelli street) e si tolgono così...ki li possiede presto ti darà delle conferme certe!!!
unregistred
14/05/2009, 20:18
http://www.okprice.it/img/400x400/AT70402G.jpg
Usa questa pinza!
lunicocentos
14/05/2009, 20:31
a me il meccanico ha detto che ci sono due piccole saldature in origine per essere omologati, togliendoli si rompe poi bisogna vedere se la saldatura rimanente è ta limare un pò e poi rinserirlo. C'è un post" modifica DbKIller" in cui si accenna proprio al problema di rinserire il dbkiller .
Ciao
Lukas Street
14/05/2009, 20:48
a me il meccanico ha detto che ci sono due piccole saldature in origine per essere omologati, togliendoli si rompe poi bisogna vedere se la saldatura rimanente è ta limare un pò e poi rinserirlo. C'è un post" modifica DbKIller" in cui si accenna proprio al problema di rinserire il dbkiller .
Ciao
dipende dal tipo di scarico che hai montato. il mio ha un punto di saldatura
Gli arrow alti li ho pure io e ho dovuto togliere i punti di saldatura...poi con la pinza per i seger li togli in un attimo...
S1m0ne75
14/05/2009, 21:47
Gli arrow alti li ho pure io e ho dovuto togliere i punti di saldatura...poi con la pinza per i seger li togli in un attimo...
idem ,togli la saldatura e poi se li rimetti sono bloccati dai seger e non ti preoccupare che non li perdi!
PiegadaStelvio
15/05/2009, 01:42
Confermo il punto di saldatura sulla parte alta degli scarichi, ma una volta tolti non ci sono problemi poichè i due seeger fanno il loro lavoro.:wink_:
sass0lin0
15/05/2009, 15:38
ok, compro la pinza e ci provo ... grazie a tutti per le risposte!