Visualizza Versione Completa : Parere di Due Ruote sulla Street R
Secondo Due Ruote
Si parla della Street R
Difetti:
Chiudi apri accentuato (penso si riferiscano al on-off) e questo visto che sono di buon umore ci può anche stare, ma non mi ha mai dato problemi..
Ma che poi si dica:
Look poco originale...:spam2: Questo non lo accetto!!!:mad:
Capisco che la colorazione della R non è il massimo....
Se quando passo per strada tutti si girano... vogliamo parlare della linea dell'Hornet!!! e di tutte le jap del segemento??
Ragazzi non ci siamo....:mad:
Eh eh eh si vede che i musi gialli se la stanno facendo sotto viste le vendite della street e allungano un po' di tangenti alle riviste per smontarla un po'!!:tongue:
se ne parlava anche qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/91986-comparativa-naked-su-2-ruote-3.html
Uelanino
15/05/2009, 07:38
Che zanza che sono, le riviste sono semrpe state foraggiate dalle case quindi chi più paga più guadagna in immagine... cmq sia io ho la R (matt graphite) da poco più di un mese e più di una volta dopo averla parcheggiata ho trovato un capannello di gente che se l'ammirava... e questo vorrà ben dire qualche cosa! a parte ciò a me piace e pure un casino sia come estetica ma sopratutto come guidabilità/motore
fearless
15/05/2009, 07:42
forse si riferivano ai 2 nuovi colori!!!!!
Steam Roller
15/05/2009, 07:48
scegliere una moto a seconda della recensione di una rivista mi sembra a dir poco da pazzi!!!...
poi voglio dire, sulle parti "tecniche" magari ne sanno... ma esprimersi su caratteristiche estetiche (poca originalità) mi sembra veramente troppo!:mad:
comunque w la strett!!!!!!!!!!!!!:wub:
robitopomoto
15/05/2009, 07:50
di solito quando parlano di poca originalità nel look si riferiscono alla somiglianza con la speed (per me è un pregio!!)
2 ruote non fa testo, non so come faccia ad esistere ancora...sono semplicemente incompetenti,fosse stato scritto da un altra rivista avrei potuto valutare lo scritto,ma 2 ruote per me potrebbe chiudere subito, anzin non avrebbe mai dovuto aprire.
2 ruote non fa testo, non so come faccia ad esistere ancora...sono semplicemente incompetenti,fosse stato scritto da un altra rivista avrei potuto valutare lo scritto,ma 2 ruote per me potrebbe chiudere subito, anzin non avrebbe mai dovuto aprire.
Sono d'accordo, io l'ho preso soltanto perchè c'era la prova della nuova Thunderbird.. e un interessante articolo sui motori Triumph..
Ma poi ragazzi quando ho letto la prova volevo buttare la rivisata nel cesso...
Hanno sparato un infinità di cazzate, del tipo la street R monta gli arrows di serie... :cry: poi pompano tanto l'hornet con le nuove sospensioni regolabili.... Ma... di certo è meglio che continui a leggere motociclismo....
ciao
Triple Peo
15/05/2009, 08:32
2 ruote non fa testo, non so come faccia ad esistere ancora...sono semplicemente incompetenti,fosse stato scritto da un altra rivista avrei potuto valutare lo scritto,ma 2 ruote per me potrebbe chiudere subito, anzin non avrebbe mai dovuto aprire.
Quoto alla grande! Rivista per automobilisti o scooteristi o cmq gente che non capisce niente di moto! Penso che esista ancora solo perchè costa poco..:sick::sick:
W Superbike Italia tutta la vita!!!!
o forse si riferiscono al fatto che assomiglia volutamente alla Speed e che la stessa è sempre uguale da un decennio...
certo che a questo punto lo stesso discorso vale per il Monster(no dai, giura...), per la Z750, Hornet e CB1000... insomma... lascia che scrivano... qualcosa devono pur dire no? :D:D:D
Antriple
15/05/2009, 11:16
forse si riferivano ai 2 nuovi colori!!!!!
Se si parla dei colori sono daccordo!
io avrei fatto per la R gli stessi colori della n magari matt e non lucidi, ed una versione carbon look! non ci voleva una laurea!
E' un pò come per la storia delle guide dei ristoranti!!
Paghi: OTTIMA RECENSIONE
Non paghi: SPUTTANATI!!
Cmq l'importante è che piaccia a noi
;)
..io sinceramente non trovo male l'articolo...e leggendolo mi sembra invece che da un giudizio assolutamente positivo alla nostra street.."guadagnandosi i gradini più alti"! come imperfezioni , mette in evidenza la precisione del cambio (e sottoscrivo) e anche l'on off può risultare non sempre apprezzato!
inoltre scusami ma non dice assolutamente che ha gli arrow di serie ma che è un optional ma di serie sono le sospensioni regolabili al contrario della N!!!! leggere bene la prossima volta!!!
E' un pò come per la storia delle guide dei ristoranti!!
Paghi: OTTIMA RECENSIONE
Non paghi: SPUTTANATI!!
Cmq l'importante è che piaccia a noi
;)
Come non quotarti!!!:laugh2:
sara originale la monster allora... comunque dalla prova la street non ne esce male anzi!
..io sinceramente non trovo male l'articolo...e leggendolo mi sembra invece che da un giudizio assolutamente positivo alla nostra street.."guadagnandosi i gradini più alti"! come imperfezioni , mette in evidenza la precisione del cambio (e sottoscrivo) e anche l'on off può risultare non sempre apprezzato!
inoltre scusami ma non dice assolutamente che ha gli arrow di serie ma che è un optional ma di serie sono le sospensioni regolabili al contrario della N!!!! leggere bene la prossima volta!!!
in realtà l'errore è nella pagella finale alla voce "Dotazioni: .....ben fornita anche la Triumph nella versione R con gli scarichi della Arrow di serie..."
Io sono stato abbonato per il primo anno a due ruote e devo dire che è cresciuto come giornale anche se questa volta la comparativa mi sembra un po fatta a tirar via...
Mi piacerebbe trovare una comparativa con la Street N e le altre del segmento per vedere come ne esce a livello di sospensioni e freni rispetto alle concorrenti...
la street vince sempre:biggrin3::biggrin3:
Due ruote a aprte(non mi pronuncio su sta rivista),la street massacra le rivali di qualsiasi comparativa, e parlo della N, se si intende la R poi si deve cercar rivali in categorie superiori.Ma una cosa hanno ragione: la linea non ha niente di originale,a parte i colori R :sick:,non c'è un solo elemento che non sia già visto su speed o daytona.Che poi questo family stile sia un pregio sta a noi utenti giudicare: le mv sono uguali a 10 anni fa quando le disegnava Tamburini :wub:,ma si tratta di opere d'arte da museo del design.
Lo tzunami causato dalla street nel settore è dovuto al suo micidiale mix motore-telaio-efficacia nella guida,non certo da nuovi riferimenti in fatto di estetica,l'esatto opposto di KTM che ha sconvolto il concetto di stile nel bene e nel male (a me piacciono con le loro linee impossibili, proprio perchè sono uniche)
in realtà l'errore è nella pagella finale alla voce "Dotazioni: .....ben fornita anche la Triumph nella versione R con gli scarichi della Arrow di serie..."
Io sono stato abbonato per il primo anno a due ruote e devo dire che è cresciuto come giornale anche se questa volta la comparativa mi sembra un po fatta a tirar via...
Mi piacerebbe trovare una comparativa con la Street N e le altre del segmento per vedere come ne esce a livello di sospensioni e freni rispetto alle concorrenti...
..si è vero..l'errore è nella pagella finale..quindi credo un refuso in quanto nell'articolo dice il contrario e che monta le sospensioni regolabili e gli arrow sono optional!..rimango dell'idea che , oltre la tua giusta annotazione, l'articolo a me sembra dare un ottima immagine alla street
Due ruote a aprte(non mi pronuncio su sta rivista),la street massacra le rivali di qualsiasi comparativa, e parlo della N, se si intende la R poi si deve cercar rivali in categorie superiori.Ma una cosa hanno ragione: la linea non ha niente di originale,a parte i colori R :sick:,non c'è un solo elemento che non sia già visto su speed o daytona.Che poi questo family stile sia un pregio sta a noi utenti giudicare: le mv sono uguali a 10 anni fa quando le disegnava Tamburini :wub:,ma si tratta di opere d'arte da museo del design.
Lo tzunami causato dalla street nel settore è dovuto al suo micidiale mix motore-telaio-efficacia nella guida,non certo da nuovi riferimenti in fatto di estetica,l'esatto opposto di KTM che ha sconvolto il concetto di stile nel bene e nel male (a me piacciono con le loro linee impossibili, proprio perchè sono uniche)
Son daccordo...ma la moto stilosa va bene per farla vedere al bar, la nostra oltre a quello ci facciamo quello che vogliamo!!
Sicuramente l'estetica è importante ma non primaria...ho sempre adorato il doppio faro della Speed ed è per questo che ho provato anche la street prima di sceglierla, ma se un'altra da me provata avesse vinto su motore e ciclistica il doppio faro restava nella concessionaria!! :rolleyes:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.