PDA

Visualizza Versione Completa : Smanettoni



Medoro
14/05/2009, 19:23
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................

http://i43.tinypic.com/wuqzog.jpg

http://i41.tinypic.com/e0ppnk.jpg

ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
14/05/2009, 19:25
ahahahahaha

Le Macadam: sono dure come una forma di Parmigiano!!!!!!!!!!!!!!

Spalle INTONSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che tristezza.......

MR-T
14/05/2009, 19:26
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

bastamoto
14/05/2009, 19:27
uno con le gomme cosii' vota di sicuro Forza Italia

Priscilla675
14/05/2009, 19:27
MA come?!?!?!Ke delusione:cry:

Medoro
14/05/2009, 19:33
uno con le gomme cosii' vota di sicuro Forza Italia

quelli di forza italia sono tutti imprenditori e ricchi posso permettersi le gomme da 2000 km:wink_:

Big Marino
14/05/2009, 19:36
quelli di forza italia sono tutti imprenditori e ricchi posso permettersi le gomme da 2000 km:wink_:

Vedo che ti sei aggiornato..... bravo

unregistred
14/05/2009, 19:37
Sicuramente sarà andato all'Etna day subito dopo aver montato appositamente le gomme da kilometraggio.......poi con una targa del genere non può non essere che uno smanettone!! :biggrin3:

p.s. sono le gomme di serie della tiger e a detta di molti fanno parecchio cagare! :laugh2:

Il Parteno
14/05/2009, 19:38
Il classico "soggetto"...moto superpotente...e poi...cera a volontà sul 180!!!
Ridicoli come la solito...

Medoro
14/05/2009, 19:39
Vedo che ti sei aggiornato..... bravoseguo un corso:biggrin3:

speedluca
14/05/2009, 19:40
ma questo spreca 3/4 di gomma!!! secondo me smanetta solo con la lingua

yatta
14/05/2009, 19:40
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................

http://i43.tinypic.com/wuqzog.jpg

http://i41.tinypic.com/e0ppnk.jpg

ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:smoke_: ce ne sono una tonnellata a Bocca Serriola e Valnerina ogni week
a spararsi pose di sti tipi........

Wasp675
14/05/2009, 19:52
'mazza io non avevo mai visto una gomma così spiattellata al centro e così intoccata sulla spalla.... Ma come fa a curvare???

uccia
14/05/2009, 20:04
il classico che spalanca sul dritto...e poi tiene la moto da bestie...copate...:ph34r:

D74
14/05/2009, 20:11
io vado piano ma sto qui riesce a battermi ahahaha

Big Marino
14/05/2009, 20:12
seguo un corso:biggrin3:
:biggrin3:Vedrai che fra un pò bacerai l'efige del buon Berl:biggrin3:

Medoro
14/05/2009, 20:13
:biggrin3:Vedrai che fra un pò bacerai l'efige del buon Berl:biggrin3:non sono cosi avanti con il corso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Pier955
14/05/2009, 20:17
zio cane, oltretutto non lava mai la moto. Che ridicolaggine.

Oltretutto per risparmiare visto che va sempre dritto ha finito per comprare le pilot road.
Almeno non è così coglione da esibire dei "classici" supercorsa vista l'andatura che tiene...:biggrin3:

La gomma montata è quasi un'ammissione di colpa:

ebbene si sono un fermone:laugh2::laugh2::laugh2:

D74
14/05/2009, 20:18
zio cane, oltretutto non lava mai la moto. Che ridicolaggine.

Oltretutto per risparmiare visto che va sempre dritto ha finito per comprare le pilot road.
Almeno non è così coglione da esibire dei "classici" supercorsa vista l'andatura che tiene...:biggrin3:

La gomma montata è quasi un'ammissione di colpa:

ebbene si sono un fermone:laugh2::laugh2::laugh2:

azz devo cambiare le gomme prenotate allora ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
14/05/2009, 20:36
piegatone :risatona::risatona:

Intrip
14/05/2009, 23:54
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................

ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma scassi così tanto anche fuori dal forum quindi ?? :biggrin3:
ahahahahahahahahahah

Marco Manila
14/05/2009, 23:58
Bhè dai, sarà un tipo un pò prudente, come dargli torto? :tongue:

Gnolo
15/05/2009, 04:55
il classico che spalanca sul dritto...e poi tiene la moto da bestie...copate...:ph34r:

q8!!!!

Giordy
15/05/2009, 05:40
che pieghe da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............!!!!!!!

D74
15/05/2009, 05:43
che pieghe da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............!!!!!!!

già!

http://img337.imageshack.us/img337/6919/adhaircurlingironsb4.jpg

The Dog
15/05/2009, 05:43
ce ne sono a migliaia.... io sono tra quelli....:ph34r:

Leo67
15/05/2009, 05:53
Sulle gomme e la loro usura niente da dire ma sul fatto che sia tutto bardato e protetto non scherzerei, un mio amico per una scivolata banale sabato scorso si è fratturato 6 vertebre, la scapola e 5 costole con perforazione della pleura e non è sulla sedia a rotelle per puro miracolo, neanche i dottori se lo spiegano! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque meglio due ciocchi di legno che quelle gomme lì!:laugh2::laugh2::laugh2:

D74
15/05/2009, 06:07
Sulle gomme e la loro usura niente da dire ma sul fatto che sia tutto bardato e protetto non scherzerei, un mio amico per una scivolata banale sabato scorso si è fratturato 6 vertebre, la scapola e 5 costole con perforazione della pleura e non è sulla sedia a rotelle per puro miracolo, neanche i dottori se lo spiegano! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque meglio due ciocchi di legno che quelle gomme lì!:laugh2::laugh2::laugh2:

Q8

io mi cambio al lavoro e arrivo con stivali, pantaloni in pelle, giacca in pelle..... paio pure serio eh!

fearless
15/05/2009, 06:13
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................

http://i43.tinypic.com/wuqzog.jpg

http://i41.tinypic.com/e0ppnk.jpg

ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che gran manico :w00t::biggrin3:

Intrip
15/05/2009, 06:14
Sulle gomme e la loro usura niente da dire ma sul fatto che sia tutto bardato e protetto non scherzerei, un mio amico per una scivolata banale sabato scorso si è fratturato 6 vertebre, la scapola e 5 costole con perforazione della pleura e non è sulla sedia a rotelle per puro miracolo, neanche i dottori se lo spiegano! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque meglio due ciocchi di legno che quelle gomme lì!:laugh2::laugh2::laugh2:

quotone al maremmano :tongue:

speedtigre
15/05/2009, 06:18
il classico che spalanca sul dritto...e poi tiene la moto da bestie...copate...:ph34r:

q8:wink_:
secondo me è inutile comprare una super sportiva da 190cv x andare dritto,sono nate principalmente x andare in pista è non x fare gli sboroni al bar.:tongue:

Falco
15/05/2009, 06:37
Ho fatto lo sbaglio di montare un 190/50 sulla mia day e girellando in pista come al solito, quello era il risultato:dry: Avevo i riccioli di gomma a 2 cm dal bordo:cry:

Ciauz

D74
15/05/2009, 06:44
q8:wink_:
secondo me è inutile comprare una super sportiva da 190cv x andare dritto,sono nate principalmente x andare in pista è non x fare gli sboroni al bar.:tongue:

dipende comunque, uno può prendere la moto che gli piace e guidarla come crede, alla fine prese di culo a parte, se uno non fa pista, ma la moto se la gode preferisco chi va piano e a casa ci torna dei fenomeni che si spiattellano ogni week end....

come detto da tante altre parti non siamo pagati per fare la "gara..." c'è chi fa lo sborone al bar e chi lo fa vantandosi per quanto fila.....per strada.

Per me sono sboroni entrambi.

speedtigre
15/05/2009, 07:01
dipende comunque, uno può prendere la moto che gli piace e guidarla come crede, alla fine prese di culo a parte, se uno non fa pista, ma la moto se la gode preferisco chi va piano e a casa ci torna dei fenomeni che si spiattellano ogni week end....

come detto da tante altre parti non siamo pagati per fare la "gara..." c'è chi fa lo sborone al bar e chi lo fa vantandosi per quanto fila.....per strada.

Per me sono sboroni entrambi.

sono d'accordo con te:wink_:,bisogna essere prudenti,la strada non è la pista.
ma bisogna avere piena coscenza del proprio mezzo.

menegosar
15/05/2009, 07:03
ahahahahaha

Le Macadam: sono dure come una forma di Parmigiano!!!!!!!!!!!!!!

Spalle INTONSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che tristezza.......


Un altro fenomeno da rettilineo!!!
Certo che con ste gomme dove voleva andare, all' elefantenreffen!!:cry::biggrin3:

cowboy
15/05/2009, 07:07
Io ho visto anche di peggio..un tipo tutto bello intutato che gira dietro il muro del bar a grattare le saponette contro il muro...così, tanto per fare vedere che anche lui le strisciava a terra...CHE AMAREZZA!!!

menegosar
15/05/2009, 07:10
Io ho visto anche di peggio..un tipo tutto bello intutato che gira dietro il muro del bar a grattare le saponette contro il muro...così, tanto per fare vedere che anche lui le strisciava a terra...CHE AMAREZZA!!!



Q8...giustissimo che ognuno se la vive come vuole e di sicuro meglio la prudenza...ma se ti gratti la saponetta vuol dire che un pò ti rode....:dry::dry:

Uelanino
15/05/2009, 07:10
consumate davvero bene! girerà davvero forte...

Cino
15/05/2009, 07:16
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................

http://i43.tinypic.com/wuqzog.jpg

http://i41.tinypic.com/e0ppnk.jpg

ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Piu o meno come sto messo io....:biggrin3::wacko: pero mi sto impegnando per migliorare...

Notturno
15/05/2009, 07:16
ce ne sono a migliaia.... io sono tra quelli....:ph34r:

Non con il gsx-r, ma le spalle della mia gomma non son poi diverse... :laugh2::biggrin3::laugh2:


...Comunque meglio due ciocchi di legno che quelle gomme lì!:laugh2::laugh2::laugh2:

Sì, quelle son davvero terribili per quanto son squadrate ... :ph34r::blink::ph34r:

Giannispeed
15/05/2009, 07:52
Io ho visto anche di peggio..un tipo tutto bello intutato che gira dietro il muro del bar a grattare le saponette contro il muro...così, tanto per fare vedere che anche lui le strisciava a terra...CHE AMAREZZA!!!

no dai......:blink:
davvero?:w00t:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

D74
15/05/2009, 07:58
http://digilander.libero.it/milanidante/lavoro/Manico/legno.jpg

con queste almeno 20.000 - 30.000 km li si dovrebbe fare, ci mettono molto a scaldarsi però....

http://www.caldarelli.it/su-quel-sasso/dazzi.jpg

sennò per i più esigenti c'è questo modello in marmo con multi mescola

menegosar
15/05/2009, 08:12
http://digilander.libero.it/milanidante/lavoro/Manico/legno.jpg

con queste almeno 20.000 - 30.000 km li si dovrebbe fare, ci mettono molto a scaldarsi però....

http://www.caldarelli.it/su-quel-sasso/dazzi.jpg

sennò per i più esigenti c'è questo modello in marmo con multi mescola


Q8...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Crash5wv297
15/05/2009, 08:22
Mah... due giorni fa qui a Verona c'era uno che probabilmente le gomme le consumava fino ai bordi; ora non c'è più, tradito in una curva presa forse troppo allegramente. Erano in due, e a detta di chi li ha visti passare all'andata, andavano "fortino".
Forse per strada è meglio avere quel cm di spalla intonso, piuttosto che rischiare la pelle per pulirlo...

Lampssss

-Johnny-
15/05/2009, 08:25
Beh dai, bisogna sempre tenere il passo giusto a seconda delle proprie capacità. Sul fatto che non pieghi non discuto, ma almeno così, se uno non è capace o non ne è proprio portato, porta a casa la pelle. Anche per il fatto della tuta non mi scandalizzo, la sicurezza prima di tutto!
E se ad una persona piacciono solamente supersportive del genere, se può, non vedo perchè dovrebbe privarsi il piacere di possederne una.

Però (perchè c'è sempre un però :biggrin3:), una persona che non sa piegare, non sarà in grado di avere un buon controllo della moto, in quanto sicuramente non avrà molta sensibilità di guida.
E su di una supersportiva 180cv lo vedo un po' pericoloso...

The Dog
15/05/2009, 08:28
Beh dai, bisogna sempre tenere il passo giusto a seconda delle proprie capacità. Sul fatto che non pieghi non discuto, ma almeno così, se uno non è capace o non ne è proprio portato, porta a casa la pelle. Anche per il fatto della tuta non mi scandalizzo, la sicurezza prima di tutto!
E se ad una persona piacciono solamente supersportive del genere, se può, non vedo perchè dovrebbe privarsi il piacere di possederne una.

Però (perchè c'è sempre un però :biggrin3:), una persona che non sa piegare, non sarà in grado di avere un buon controllo della moto, in quanto sicuramente non avrà molta sensibilità di guida.
E su di una supersportiva 180cv lo vedo un po' pericoloso...

minchia Johnny, dov' eri finito????:rolleyes:

D74
15/05/2009, 08:29
Mah... due giorni fa qui a Verona c'era uno che probabilmente le gomme le consumava fino ai bordi; ora non c'è più, tradito in una curva presa forse troppo allegramente. Erano in due, e a detta di chi li ha visti passare all'andata, andavano "fortino".
Forse per strada è meglio avere quel cm di spalla intonso, piuttosto che rischiare la pelle per pulirlo...

Lampssss

Q8

-Johnny-
15/05/2009, 08:30
minchia Johnny, dov' eri finito????:rolleyes:
Minchia The Dog :w00t:, mi sono collegato poco ultimamente!
Ferie forzate e quasi sempre via in moto! :coool:

Intrip
15/05/2009, 08:31
con queste almeno 20.000 - 30.000 km li si dovrebbe fare, ci mettono molto a scaldarsi però....



sennò per i più esigenti c'è questo modello in marmo con multi mescola

:biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
15/05/2009, 08:40
Mah... due giorni fa qui a Verona c'era uno che probabilmente le gomme le consumava fino ai bordi; ora non c'è più, tradito in una curva presa forse troppo allegramente. Erano in due, e a detta di chi li ha visti passare all'andata, andavano "fortino".
Forse per strada è meglio avere quel cm di spalla intonso, piuttosto che rischiare la pelle per pulirlo...

Lampssss


ecco finalmente un intervento SENSATO.

lasciamo perdere queste stupidaggini.
fermo restando che sono stato anche io uno che misurava i motociclisti dall'usura delle gomme vorrei augurarvi di poter incontrare motociclisti veri.
e che l'orizzonte del VERO MOTOCICLISMO si apra a voi.

a me e' accaduto.
sono stato MOLTO FORTUNATO.
e ho imparato a finire un treno di supercorsa in un giorno come fare 3500 km i tre giorni.
armi ,bagagli e tanta PASSIONE.



saluti.

The Dog
15/05/2009, 08:46
Minchia The Dog :w00t:, mi sono collegato poco ultimamente!
Ferie forzate e quasi sempre via in moto! :coool:

beato te, porcaccia la miseria.... io lavoro sempre....

dennysupreme
15/05/2009, 08:55
e se montasse un 160 dietro!? :rolleyes: alla fine mancherebbe poco a finir la spalla! :biggrin3::biggrin3:

cowboy
15/05/2009, 08:56
no dai......:blink:
davvero?:w00t:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:ph34r:giuro...sul bar in cima alla futa...:ph34r::ph34r:

D74
15/05/2009, 09:00
:ph34r:giuro...sul bar in cima alla futa...:ph34r::ph34r:

bauauaauau questa è la vera tristezza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simona
15/05/2009, 09:09
piccola riflessione: non è che ha montato quelle gomme perchè ha affrontato un viaggio? e ancora non ha il tempo di cambiarle?
lo dico perchè le mie dragon da circa un 2000km non vedono la spalla chiudersi e sono finite per spiattellarsi ovvio; questo perchè ho affrontato un trasferimento e nella nuova città uso giornalmente la moto per andare a fare colloqui di lavoro, quindi aime è da un pò che di curve non nè vede....:rolleyes:

595Abarth
15/05/2009, 09:12
bauauaauau questa è la vera tristezza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io quando vado sulla Futa, al Bar... mi cambio in macchina e poi gratto le saponette a terra... :cry::cry: :tongue:

The Dog
15/05/2009, 09:15
io quando vado sulla Futa, al Bar... mi cambio in macchina e poi gratto le saponette a terra... :cry::cry: :tongue:

lo sapevamo già...:dry:

Leo67
15/05/2009, 10:48
quotone al maremmano :tongue:

No ti prego maremmano no! :cry::cry::cry::cry:
Fiorentino per favore...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
15/05/2009, 10:50
io quando vado sulla Futa, al Bar... mi cambio in macchina e poi gratto le saponette a terra... :cry::cry: :tongue:

ahahah

quasi quasi quando gioco a calcetto mi metto la tuta così ad ogni scivolata.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://static.blogo.it/calcioblog/pistjuvst.jpeg

Muttley
15/05/2009, 10:50
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................

http://i43.tinypic.com/wuqzog.jpg

http://i41.tinypic.com/e0ppnk.jpg

ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


conoscendoti un po' ... e leggendo il titolo sinceramente ho pensato ad altro tipo di smanettamento :biggrin3::biggrin3:

Nerozz
15/05/2009, 10:53
:w00t:

Intrip
15/05/2009, 11:41
No ti prego maremmano no! :cry::cry::cry::cry:
Fiorentino per favore...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poi mi spiegherai che cià la maremma di tanto brutto :biggrin3::biggrin3:

D74
15/05/2009, 11:42
poi mi spiegherai che cià la maremma di tanto brutto :biggrin3::biggrin3:

che l'è maiala?? ahahaha

Pier955
15/05/2009, 12:04
Ho fatto lo sbaglio di montare un 190/50 sulla mia day e girellando in pista come al solito, quello era il risultato:dry: Avevo i riccioli di gomma a 2 cm dal bordo:cry:

Ciauz

dai, non credo....il 190/50 lo utilizzi tutto senza problemi, tanto più in pista.:wink_:


Mah... due giorni fa qui a Verona c'era uno che probabilmente le gomme le consumava fino ai bordi; ora non c'è più, tradito in una curva presa forse troppo allegramente. Erano in due, e a detta di chi li ha visti passare all'andata, andavano "fortino".
Forse per strada è meglio avere quel cm di spalla intonso, piuttosto che rischiare la pelle per pulirlo...

Lampssss

belle parole, ma un conto è utilizzare la moto, un'altro è gareggiare oltre le proprie possibilità


Io ho visto anche di peggio..un tipo tutto bello intutato che gira dietro il muro del bar a grattare le saponette contro il muro...così, tanto per fare vedere che anche lui le strisciava a terra...CHE AMAREZZA!!!


ti confido, a 20anni volevo farlo pure io, poi mi sono rotto le balle e mi sono messo d'impegno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che se uno deve fare quelle cazzate meglio le faccia a casa, altrimenti sai che vergogna se ti vedono??

paolino73
15/05/2009, 13:14
ecco finalmente un intervento SENSATO.

lasciamo perdere queste stupidaggini.
fermo restando che sono stato anche io uno che misurava i motociclisti dall'usura delle gomme vorrei augurarvi di poter incontrare motociclisti veri.
e che l'orizzonte del VERO MOTOCICLISMO si apra a voi.

a me e' accaduto.
sono stato MOLTO FORTUNATO.
e ho imparato a finire un treno di supercorsa in un giorno come fare 3500 km i tre giorni.
armi ,bagagli e tanta PASSIONE.



saluti.


premetto che il discorso di Tony non fa una piega, ma qui nel BAR se ne dicono tante... e probabilmente si tratta di uno che è appena arrivato davvero dalle ferie in moto...(poraccio gliene abbiamo dette d'ogni...)

sono sicuro che il tono che voleva tenere Medoro era molto leggero, quindi non andiamo ad approfondire certi argomenti sul loro lato troppo serioso, altrimenti non ne usciamo più....

resta il fatto che rimane uno ZOZZONE! ma lo sa che i cerchi si lavano tanto quanto le carene?


a proposito.... io mi lamentavo della mia incapacità a chiudere la gomma posteriore....!!!:cry::blink::ph34r::wacko:

http://img22.imageshack.us/img22/879/p5100044.gif (http://img22.imageshack.us/my.php?image=p5100044.gif)

Guxx
15/05/2009, 15:05
condivido l'opinone di dar importanza all'abbigliamento, quindi alla tuta intera anche se si è gente "normale" alla guida di una supersportiva e non alieni come qualcuno vuole far credere; ad imparare ad andare in moto si fa sempre i tempo e preferisco gente che la prende con calma che fenomeni che smanettano sentendosi Ben Spies e spendono 1500 € per uno scarico aperto ma girano con jeans e airmax! nessuno si senta offeso, è una mia opinione personale e sicuramente sbagliata. provate a pensare che esistono ragazzi che riescono a permettersi una sola moto nella vita, che decidono di prendere quella che più gli piace, nn senza tutelare la loro sicurezza con un abbigliamento tecnico.

paolino73
15/05/2009, 15:08
condivido l'opinone di dar importanza all'abbigliamento, quindi alla tuta intera anche se si è gente "normale" alla guida di una supersportiva e non alieni come qualcuno vuole far credere; ad imparare ad andare in moto si fa sempre i tempo e preferisco gente che la prende con calma che fenomeni che smanettano sentendosi Ben Spies e spendono 1500 € per uno scarico aperto ma girano con jeans e airmax! nessuno si senta offeso, è una mia opinione personale e sicuramente sbagliata. provate a pensare che esistono ragazzi che riescono a permettersi una sola moto nella vita, che decidono di prendere quella che più gli piace, nn senza tutelare la loro sicurezza con un abbigliamento tecnico.

invece credo che la tua opinione sia corretta e poi alla fine ognuno è libero di essere un paracarro e comprarsi una DESMOSEDICI...!!! finchè viviamo in un paese libero...:laugh2:

Indiana
15/05/2009, 15:10
..quando si dice fare la spia!!


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



hahahaha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande



alla faccia dello sborone..

FRANKIE79
15/05/2009, 15:20
Raga ognuno fa quello che vuole......cmq di gente ridicola in giro se ne vede tanta.......me compreso ahahaha

EIKONTRIPLE
15/05/2009, 16:36
PUO' DARSI CHE ESCA PARECCHIO CON IL CORPO E TENGA LA MOTO PIU' DRITTA.


:biggrin3: metto la faccina altrimenti qualcuno puo' pensare che dico davvero.

Intrip
15/05/2009, 16:37
PUO' DARSI CHE ESCA PARECCHIO CON IL CORPO E TENGA LA MOTO PIU' DRITTA.

Eikon sportivo in pista subito :D:D

D74
15/05/2009, 16:38
PUO' DARSI CHE ESCA PARECCHIO CON IL CORPO E TENGA LA MOTO PIU' DRITTA.

ecco consolami ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simona
15/05/2009, 16:43
credo che comunque quello che ognuno di noi ha sotto il proprio culo sia sprecato per chi ci siede sopra.....buon intenditore poche parole.....quindi che ognuno si compri il missile che preferisce e poi ne faccia cio che vuole:wink_:

SpongeBob
15/05/2009, 18:32
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................

http://i43.tinypic.com/wuqzog.jpg

http://i41.tinypic.com/e0ppnk.jpg

ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ebbene mi hai beccato, sono rientrato a casa in ferie...:ph34r::ph34r::ph34r:
Non è vero ma le mie gomme come usura somigliano a queste in maniera preoccupante...:oops:

giacaj
15/05/2009, 19:09
ekeccevoli fà: sò ragazzi!

badsephirot
15/05/2009, 19:29
beh, il tipo potrebbe sempre montare il cambio elettronico, magari gli manca...

http://www.allarmesatellitare.eu/automat.accessori/schemi/01ss_pm8/vign.cancello.jpg

bellosguardo
15/05/2009, 19:32
credo che comunque quello che ognuno di noi ha sotto il proprio culo sia sprecato per chi ci siede sopra.....buon intenditore poche parole.....quindi che ognuno si compri il missile che preferisce e poi ne faccia cio che vuole:wink_:

quoto.. cos'è tutta sta smania di piegare:biggrin3::tongue:(perchè nemmeno io sono capace)

redcell
15/05/2009, 19:55
che tristezza!...sempre la solita..più smanettano, più si bardano, più inclinano la targa,...meno inclinano la moto:biggrin3:

flaga
15/05/2009, 21:11
credo che comunque quello che ognuno di noi ha sotto il proprio culo sia sprecato per chi ci siede sopra.....buon intenditore poche parole.....quindi che ognuno si compri il missile che preferisce e poi ne faccia cio che vuole:wink_:


Quoto

tdm47
15/05/2009, 21:46
se e' cosi' mi consolo ........uguali uguali alle mie

con le dunlop ho migliorato un pochino, ma non troppo e a detta del gommista circa il

70% delle gomme che sostituisce sono in quelle condizioni per cui mi va bene cosi'

alesig
15/05/2009, 22:01
che dire..... ma che barbone!

lucabi
15/05/2009, 22:23
pessimo...............

armageddon
16/05/2009, 06:31
quindi quelli che si comprano la porche o la ferrari se non vanno a 260 km/h sempre e comunque non sono degni del mezzo?
io la vedo cosi: mi piace quella moto ,me la compro magari con sacrificio e me ne sbatto se le gomme non le consumo fino al cerchio.
poi potrei condannare il comportamento di qualche sborone,ma resta comunque il fatto che sono cazzi suoi.

flaga
16/05/2009, 06:41
quindi quelli che si comprano la porche o la ferrari se non vanno a 260 km/h sempre e comunque non sono degni del mezzo?
io la vedo cosi: mi piace quella moto ,me la compro magari con sacrificio e me ne sbatto se le gomme non le consumo fino al cerchio.
poi potrei condannare il comportamento di qualche sborone,ma resta comunque il fatto che sono cazzi suoi.
Ri...Quoto questo discorso di voler chiudere a tutti i costi la gomma specie su strada, per fare lo sborone con amici e quant'altro, lo vedo alquanto pericoloso per molti ragazzi

D74
16/05/2009, 08:23
Ri...Quoto questo discorso di voler chiudere a tutti i costi la gomma specie su strada, per fare lo sborone con amici e quant'altro, lo vedo alquanto pericoloso per molti ragazzi

Q8

EIKONTRIPLE
16/05/2009, 10:37
chi quota e x chi riquota : SIETE DEI FERMONI CON LA CODA DI PAGLIA!!!!




















SCHERSETTO :biggrin3: :tongue:

Massi_
16/05/2009, 10:41
L'importante è che in moto uno si diverta!
Non conta se finisce le gomme o no, ma l'importante è che non finga di farlo.
Conosco gente da mola sulle saponette e carta vetro sulle gomme :-)

D74
16/05/2009, 10:52
L'importante è che in moto uno si diverta!
Non conta se finisce le gomme o no, ma l'importante è che non finga di farlo.
Conosco gente da mola sulle saponette e carta vetro sulle gomme :-)

ahahahah ed io che pensavo fossero solo leggende.... ahaha

matty675cagliari
16/05/2009, 11:21
perchè non mettete le foto delle vostre gomme.. :biggrin3:


quoto a chi diceva che in strada ci vuole prudenza, la mia prima scivolata mi è andata di lusso, proprio lo stesso giorno che ho battezzato la saponetta....


avrà anche quella gomma segnata così.... in strada....
in pista magari avrà pieghe stile ben spies

winter1969
16/05/2009, 11:25
Ri...Quoto questo discorso di voler chiudere a tutti i costi la gomma specie su strada, per fare lo sborone con amici e quant'altro, lo vedo alquanto pericoloso per molti ragazzi

Con una moto così la gomma si chiude uscendo dal garage........non è necessario essere degli smanettoni pazzi.

D74
16/05/2009, 11:25
perchè non mettete le foto delle vostre gomme.. :biggrin3:


quoto a chi diceva che in strada ci vuole prudenza, la mia prima scivolata mi è andata di lusso, proprio lo stesso giorno che ho battezzato la saponetta....


avrà anche quella gomma segnata così.... in strada....
in pista magari avrà pieghe stile ben spies

io le ho messe ahahahaha sono in problemi e consigli tecnici... potete prendermi abbondantemente per il culo ahahaha

EIKONTRIPLE
16/05/2009, 11:26
io le ho messe ahahahaha sono in problemi e consigli tecnici... potete prendermi abbondantemente per il culo ahahaha


mi serve giusto un po' di buon umore , vado subito :biggrin3:

D74
16/05/2009, 11:28
mi serve giusto un po' di buon umore , vado subito :biggrin3:

ahahahaha tra l'altro ho qualche segnetto sulle saponette, ma avviso già che è accaduto quando mi sono inginocchiato per vedere sotto la moto.... ahahah

sono come l'olio d'oliva extravergini ahahah

matty675cagliari
16/05/2009, 11:29
io le ho messe ahahahaha sono in problemi e consigli tecnici... potete prendermi abbondantemente per il culo ahahaha

fidati non c'è nulla da prendere per il culo....
viviti la moto tranquillo e farai stare tranquilli anche i tuoi cari....:wink_:


quel ragazzo a cui portavamo i fiori, ho visto lo strazio dei genitori e del fratellini in diretta.... e spero che i miei famigliari non vivino mai una cosa del genere....

EIKONTRIPLE
16/05/2009, 11:34
ahahahaha tra l'altro ho qualche segnetto sulle saponette, ma avviso già che è accaduto quando mi sono inginocchiato per vedere sotto la moto.... ahahah

sono come l'olio d'oliva extravergini ahahah


:biggrin3: , voglio vederti in piega al tiddei :tongue:

D74
16/05/2009, 11:35
fidati non c'è nulla da prendere per il culo....
viviti la moto tranquillo e farai stare tranquilli anche i tuoi cari....:wink_:


quel ragazzo a cui portavamo i fiori, ho visto lo strazio dei genitori e del fratellini in diretta.... e spero che i miei famigliari non vivino mai una cosa del genere....

tranquillo, finchè si scherza ci gioco anche io, poi sulle cose serie io faccio il mio passo infatti la mia firma....la conta lunga.


:biggrin3: , voglio vederti in piega al tiddei :tongue:

si piegato a prendere la birra ahahaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
16/05/2009, 13:21
Con una moto così la gomma si chiude uscendo dal garage........non è necessario essere degli smanettoni pazzi.
Non sono d'accordo

dennysupreme
16/05/2009, 13:54
Ognuno va quanto si sente di andare..... ognuno usa la moto per farci ciò che vuole...


maaaaaaaaaaaaaaaaa....

http://img29.imageshack.us/img29/3527/gaveve.jpg (http://img29.imageshack.us/my.php?image=gaveve.jpg)


:biggrin3::biggrin3:

(con la moto presa poco tempo fà e usata meno di quanto avrei voluto.. mi mancano circa 5 mm per chiuderla sta gomma posteriore.... :dry:)

natan
17/05/2009, 10:05
Sembrano le mie con le quali penso e spero di raggiungere almeno i 30'000 km. :rolleyes::wink_:

D74
17/05/2009, 10:07
Sembrano le mie con le quali penso e spero di raggiungere almeno i 30'000 km. :rolleyes::wink_:

boia ed io che pensavo di essere sul podio per i risparmiatori di gomma.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Jackt675
17/05/2009, 10:25
dipende comunque, uno può prendere la moto che gli piace e guidarla come crede, alla fine prese di culo a parte, se uno non fa pista, ma la moto se la gode preferisco chi va piano e a casa ci torna dei fenomeni che si spiattellano ogni week end....

come detto da tante altre parti non siamo pagati per fare la "gara..." c'è chi fa lo sborone al bar e chi lo fa vantandosi per quanto fila.....per strada.

Per me sono sboroni entrambi.

q8!

dennysupreme
21/05/2009, 11:33
coggi mi sono imbeccato in questo smanettone,non ho potuto fotografarlo perchè avrei dato troppo nell'occhio,ma ce l'ho fatta con la moto e con le gomme in particolari
moto suzuki gsx 1000,il tipo bardato di tutto punto
e poi...........................................................

http://i43.tinypic.com/wuqzog.jpg

http://i41.tinypic.com/e0ppnk.jpg

ci sono rimasto un po male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ho visto un tiger ier con le stesse gomme.. consumate ugualmente... e sempre con quel margine di piega.... all'inizio non ricordavo parlassi di un suzuchichecosacome e mi è venuto in ment eil post!!! pensavo di avere trovato l'imputato!! :biggrin3:

Mamba
21/05/2009, 11:39
si...però montare in un 1000...le Bridgestone BT020........:sick::sick::sick::sick::sick:

almeno così mi sembra..................:wacko:

Sim1
21/05/2009, 11:43
Beh come già detto da qualcuno, paragono questo personaggio a quelli che montano i Supercorsa o Racetec e poi hanno 3 cm per lato ancora belli incerati :rolleyes:

Però vige la regola che ognuno fa come gli pare :wink_: