Visualizza Versione Completa : street......!
ciao ragazzi questa mattina anche se il tempo non era dei migliori ho tirato su la mia street ....nel tragitto per arrivare alla ditta ho incontrato una hornet 600........!!! è inbarazzante vedere la velocita con cui la street scatta al semaforo......... e riprende immediatamente la coppia uscendo dalle curve.....creando il vuoto dietro di se.....!!!!
Disagiato
15/05/2009, 07:06
la cosa imbarazzante, è quando superi dei 1000 in montagna.... gente che piega, stacca etc, poi li sorpassi, e pensano...
caxxo ho speso il doppio dei soldi, e sto facendo il doppio della fatica...:D
baravo.......!!!! super street
Uelanino
15/05/2009, 07:32
ciao ragazzi questa mattina anche se il tempo non era dei migliori ho tirato su la mia street ....nel tragitto per arrivare alla ditta ho incontrato una hornet 600........!!! è inbarazzante vedere la velocita con cui la street scatta al semaforo......... e riprende immediatamente la coppia uscendo dalle curve.....creando il vuoto dietro di se.....!!!!
e ti quoto alla grande, effettivamente in montagana va da dio!
Steam Roller
15/05/2009, 07:54
la cosa imbarazzante, è quando superi dei 1000 in montagna.... gente che piega, stacca etc, poi li sorpassi, e pensano...
:triumphpride::triumphpride::biker::triumphpride::triumphpride::wtcp::wtcp::biker:
Eh si...:linguaccia2:
Pirata66
15/05/2009, 10:28
Concordo in todos, ma debbo però ammettere che mi girano un bel pò le balle per il fatto che da quando ho la Street non trovo più la strada asciutta attorno a lei, quand'è parcheggiato sopratutto, nemmeno quando c'è il sole e caldo estivo. Sbavano tutti e tutte da matti :risate2::linguaccia2:
Eheheh,la Street è una moto fantastica!!!!!!!!:wub::wub::wub:
:wtcp:SUPER STREET:wtcp:
Uno dei migliori acquisti mai fatti..Se tornassi indietro nel tempo ne comprerei :wub:2:wub:!!!!!!!!!
Antriple
15/05/2009, 11:14
Beh non vi esaltate troppo però, perchè se uno prende un 1000, quando fa i passi di montagna sa che non sono il suo forte! Bastano 1 km di strada dritta e non ti pensano più!
Onestamente quando vado in moto penso a guidare ed a divertirmi, e non a "gareggiare" con gli altri. Talvolta, e con qualcuno, può anche scattare un po' di competizione ma dopo, ripendandoci, non mi vanto mai di aver fatto il fesso per strada.
A parte questo, è indubbio che la Street sui percorsi montuosi sia nel suo habitat ideale e permetta di andar forte faticando meno, ma sarei proprio curioso di provare il nuovo monster 1100 negli stessi percorsi! :cipenso:
Jet Black
15/05/2009, 11:48
La street nel misto stretto le becca solo dai motard(poi dipende dal pilota:wink_:)
Cmq spero che si compra una 1000 carenata la usi soprattutto in pista...altrimenti è solo uno che con la moto fa lo sborone al bar!!
anche io peno a divertirmi........... e soprattutto a non farmi male!!!!!!!!
Però come hai detto pure tù a volte qualche aperura la si fa......
Onestamente quando vado in moto penso a guidare ed a divertirmi, e non a "gareggiare" con gli altri. Talvolta, e con qualcuno, può anche scattare un po' di competizione ma dopo, ripendandoci, non mi vanto mai di aver fatto il fesso per strada.
A parte questo, è indubbio che la Street sui percorsi montuosi sia nel suo habitat ideale e permetta di andar forte faticando meno, ma sarei proprio curioso di provare il nuovo monster 1100 negli stessi percorsi! :cipenso:
La saggezza... :wink_: