PDA

Visualizza Versione Completa : Report Mugello

ALE72
15/05/2009, 07:41
Sabato sono andato al Mugello, mezza giornata con PromoRacing, prima volta in questa pista con la Daytona.Non ho un riferimento cronometrico perche' purtroppo il mio nuovo crono GPS ha deciso di non funzionare:nonono: ,comunque in ogni caso non mi sentivo veloce...Allora,la Day col nuovo assetto(MUPO) ha un limite praticamente infinito,e i freni finalmente funzionano come dico io! A propsito di questi ultimi,devo spezzare una lancia al costruttore di questi dischi perche' vanno veramente bene,rispetto agli originali non fischiano,la ruota(finalmente) non rimane piu' frenata da fermo e frenano veramente alla grande,con una frenata aggressiva fin da subito come piace a me!E tutto questo con le pastiglie originali.

D74
15/05/2009, 08:34
foto?

Filomao
15/05/2009, 08:38
Eh pero' non hai nemmeno detto di che marca di freni si tratta....

D74
15/05/2009, 08:45
Eh pero' non hai nemmeno detto di che marca di freni si tratta....

Q8 tutto troppo topa secret.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALE72
15/05/2009, 09:27
Finisco il report,prima ho avuto un contrattempo...
Vi dico subito dove trovare i dischi in questione: www.purte1.com ,ottimo rapporto qualita' prezzo, possibilita' di personalizzazione, realizzazione del prodotto impeccabile e, non ultimo,per me molto importante,rapporto diretto col costruttore.Tornando alla pista, il motore Daytona non soffre troppo sul lungo rettilineo del Mugello,uscendo bene dalla Bucine si tiene tranquillamente la scia delle 600 giap,con molta piu' difficolta' dei 750-1000 meno potenti,ma pensavo di arrivare alla staccata della s.donato ad una velocita' superiore ai 267 indicati dal display...Ah, i rapporti,di serie,sono perfetti per questa pista, perlomeno girando col passo che ho girato,probabilmente aumentando l'andatura andrebbero rivisti, ma non so se allungandoli o accorciandoli,nel piccolo rettilineo che unisce le prime 2 varianti andavo a solleticare il limitatore in terza.Comunque mi riservo di dare un giudizio piu' dettagliato e (spero) definitivo dopo la 3 giorni Rehm dei primi di agosto.:coool:

SpeeDino
15/05/2009, 11:59
Finisco il report,prima ho avuto un contrattempo...
Vi dico subito dove trovare i dischi in questione: www.purte1.com (http://www.purte1.com) ,ottimo rapporto qualita' prezzo, possibilita' di personalizzazione, realizzazione del prodotto impeccabile e, non ultimo,per me molto importante,rapporto diretto col costruttore.Tornando alla pista, il motore Daytona non soffre troppo sul lungo rettilineo del Mugello,uscendo bene dalla Bucine si tiene tranquillamente la scia delle 600 giap,con molta piu' difficolta' dei 750-1000 meno potenti,ma pensavo di arrivare alla staccata della s.donato ad una velocita' superiore ai 267 indicati dal display...Ah, i rapporti,di serie,sono perfetti per questa pista, perlomeno girando col passo che ho girato,probabilmente aumentando l'andatura andrebbero rivisti, ma non so se allungandoli o accorciandoli,nel piccolo rettilineo che unisce le prime 2 varianti andavo a solleticare il limitatore in terza.Comunque mi riservo di dare un giudizio piu' dettagliato e (spero) definitivo dopo la 3 giorni Rehm dei primi di agosto.:coool:
sembrano gli stessi dischi che avevamo prima.

ALE72
15/05/2009, 12:25
sembrano gli stessi dischi che avevamo prima.

????:blink:

michele0105
15/05/2009, 13:41
Ma se non ci dici il tempo cosa possiamo risponderti noi????:D:D

Ale di la verità che il gps lo hai spento dopo che ti sei acorto di girare in 2,25...:D:D

blackhound
15/05/2009, 14:41
Ale, 267 kmh indicati equivalgono a 14.000 giri, che vuoi di più? magari fossero veri!
in effetti prima della materassi si arriva in terza al limitatore, ma se accorci i rapporti fai solo in tempo a mettere la quarta e a toglierla, ti conviene?
mi sembra strano che fossi solo in scia ai 600 jap, di regola mi passano solo le r6, le gixxer le straccio, con le kawa a seconda della preparazione, e la mia moto non va particolarmente bene

michele0105
15/05/2009, 14:54
Ale, 267 kmh indicati equivalgono a 14.000 giri, che vuoi di più? magari fossero veri!
in effetti prima della materassi si arriva in terza al limitatore, ma se accorci i rapporti fai solo in tempo a mettere la quarta e a toglierla, ti conviene?
mi sembra strano che fossi solo in scia ai 600 jap, di regola mi passano solo le r6, le gixxer le straccio, con le kawa a seconda della preparazione, e la mia moto non va particolarmente bene

:blink::blink:Secondo me la tua moto va benissimo!!! è il pilota che ha dei problemi enormi (di testa)!!!:tongue::tongue::tongue:

blackhound
15/05/2009, 15:25
Michele, a proposito di parti anatomiche, ti hanno fatto la plastica al culo dopo la "boccata" a Misano?:laugh2::laugh2::laugh2:
caxxate a parte, la moto l'hai già sistemata? il Tday si avvicina.....prima però una pomeridiana dalle 5 alle 8 a Misano la vedrei bene...

PER LASCIARE UN MAZZO DI FIORI SUL LUOGO DELLA TRAGEDIA!!!!!!!

michele0105
15/05/2009, 15:32
Michele, a proposito di parti anatomiche, ti hanno fatto la plastica al culo dopo la "boccata" a Misano?:laugh2::laugh2::laugh2:
caxxate a parte, la moto l'hai già sistemata? il Tday si avvicina.....prima però una pomeridiana dalle 5 alle 8 a Misano la vedrei bene...

:dry::dry::dry::dry:Simpatico!!!!!:mad::mad::mad:

La moto la sto sistemando....A misano penso di tornarci dopo l'estate (anche un 3 ore serali a inizio settembre non sarebbero male).

Ora mi dedico a Varano in preparazione al t-day. Il 28 di maggio io e blackbird siamo già là (e lui insegnerà come si guida a quelli del motoestate:ph34r:)...Se ti và di aggregarti....

blackhound
15/05/2009, 16:23
il 28 lavoro ed è anche una giornataccia ,porca zozza!
salvo sorprese credo che mi farò il Tday "a passeggio" con la vecchia speed, troppo traffico in pista, e poi è una festa, non una pistata cattiva.
le ultime parole famose........poi gaaaaaaaaaassssssss!

ALE72
15/05/2009, 18:54

Boh,sara' ka vita sregolata che faccio... ci ho messo un quart d'ora a rispondere... E' venerdi!!!

blackbird
18/05/2009, 19:18

La moto la sto sistemando....A misano penso di tornarci dopo l'estate (anche un 3 ore serali a inizio settembre non sarebbero male).

Ora mi dedico a Varano in preparazione al t-day. Il 28 di maggio io e blackbird siamo già là (e lui insegnerà come si guida a quelli del motoestate:ph34r:)...Se ti và di aggregarti....

Ora ho capito il giochetto......:
jack fa lo scemo con te e tu lo fai con me......... 2 siochetttt!!!!!
Dai Dai Blackhond che Varaniamo!!!!!!!!!:w00t:

jack675
18/05/2009, 22:02
ciao black.....ma nn dirai mica sul serio di portare i fiori... se li porta li userà cm riferimento in staccata:wacko::wacko::wacko:

invece di sparare caxxate pensa a sistemare la moto cosi dopo varano vediamo di organizzare un'altra giornata a misano......cosa ne pensi....prima mi vizi e poi mandi tutto a puttane ...:wink_:verrà anche marco cn noi ...

michele0105
18/05/2009, 22:10
ciao black.....ma nn dirai mica sul serio di portare i fiori... se li porta li userà cm riferimento in staccata:wacko::wacko::wacko:

invece di sparare caxxate pensa a sistemare la moto cosi dopo varano vediamo di organizzare un'altra giornata a misano......cosa ne pensi....prima mi vizi e poi mandi tutto a puttane ...:wink_:verrà anche marco cn noi ...

Se me la paghi tu un altra giornata in pista vengo volentieri!!:wink_:
Poi tu sei l'ultimo che deve parlare! Bidone, tirapacchi!!!:dry:
:tongue:

blackhound
19/05/2009, 09:02
Jack, ma non lo sai che a Misano il riferimento di Michele per la staccata sono gli ombrelloni della spiaggia?????
P.S. a Varano, quando hanno saputo che Michele fa la endurance hanno comprato sei camion di filler; dovremo fare finta di non conoscerlo, se no ci mettono a spazzare la pista anche noi......

michele0105
19/05/2009, 09:53
Siete dei grandissimi pezzi di merda!!!!! Non vi hanno insegnato che non si ride delle disgrazie altrui?!?!?!
Cmq sfottete....sfottete pure!!! Avrò le mie rivincite stronzoni!!!:D

blackbird
19/05/2009, 16:33
Jack, ma non lo sai che a Misano il riferimento di Michele per la staccata sono gli ombrelloni della spiaggia?????
P.S. a Varano, quando hanno saputo che Michele fa la endurance hanno comprato sei camion di filler; dovremo fare finta di non conoscerlo, se no ci mettono a spazzare la pista anche noi......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
Non ascoltarli Mic dag dal gas!!!!!!!!!!!!!!!

bobtell
28/05/2009, 10:04
Ma se non ci dici il tempo cosa possiamo risponderti noi????:D:D

Ale di la verità che il gps lo hai spento dopo che ti sei acorto di girare in 2,25...:D:D

io l'ho spento subito... per sicurezza!!! senza nemmeno vedere quanto andavo lento!!!
aha hhah ah ah a

crisgas
29/05/2009, 14:41
Sabato sono andato al Mugello, mezza giornata con PromoRacing, prima volta in questa pista con la Daytona.Non ho un riferimento cronometrico perche' purtroppo il mio nuovo crono GPS ha deciso di non funzionare:nonono: ,comunque in ogni caso non mi sentivo veloce...Allora,la Day col nuovo assetto(MUPO) ha un limite praticamente infinito,e i freni finalmente funzionano come dico io! A propsito di questi ultimi,devo spezzare una lancia al costruttore di questi dischi perche' vanno veramente bene,rispetto agli originali non fischiano,la ruota(finalmente) non rimane piu' frenata da fermo e frenano veramente alla grande,con una frenata aggressiva fin da subito come piace a me!E tutto questo con le pastiglie originali.

complimenti ale per essere stato al mugello! ma da un report mi aspetto anche qualche foto!

ALE72
30/05/2009, 19:06
complimenti ale per essere stato al mugello! ma da un report mi aspetto anche qualche foto!

Grazie per i complimenti,per le foto non ho trovato nessun amico che me le facesse....E poi,al Mugello per fare foto decenti dovresti avere una reflex con un teleobiettivo professionale!