Visualizza Versione Completa : Puntale Officina Agricola
Ragazzi ho comprato il puntale, l'ho fatto verniciare, molto bello, peccato che quanto ho provato a montarlo mi sono accorto che ci voglio delle staffe apposite. Sapete mica se esiste un kit Triumph o se bisogna costruirsele?
Te le devi costruire....
Fatte un paio di giorni fa ad un amico... ne abbiamo passate di ore nel garage.... :wacko: :wacko: :wacko:
P.S. Mi riferisco ad un puntale di Officina Agricola per la Speed 04, per la 05 credo che sia lo stesso discorso...
Marco Manila
07/09/2006, 02:56
Allora, se prendi le staffe giā pronte della Triumph costano poco, quelllo che costa molto sono stranamente le viti per fissarlo perchč sono fatte in chissā quale materiale. Il mio consiglio č quindi di prendere le staffe da Triumph e poi viti e bulloni da una ferramenta normale. Vedrai, risparmi un sacco!
Allora, se prendi le staffe giā pronte della Triumph costano poco, quelllo che costa molto sono stranamente le viti per fissarlo perchč sono fatte in chissā quale materiale. Il mio consiglio č quindi di prendere le staffe da Triumph e poi viti e bulloni da una ferramenta normale. Vedrai, risparmi un sacco!
Grazie per il consiglio, a giorni devo andare a ritirare lo Zard in conce e vedrō di trovare le staffe.:wink_:
Ah si? La Triumph vende anche solo le staffe??
Avremmo risparmiato un bel po' di lavoro... Grazie per la info Marco.
Non si finisce mai d'imparare :wink_: :wink_:
Ciaoo
lo vorrei anche io il puntale ma nn mi hanno risposto sul topic ufficialo
lo vorrei anche io il puntale ma nn mi hanno risposto sul topic ufficialo
Io l'ho ordinato con il coprisella a mezzo mail, richiedendo informazioni e confermando poi l'ordine.
Il kit completo costa dipo 65 euro
Il kit completo costa dipo 65 euro
IL KIT STAFFE ??????????????
AZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!:cry:
Io ho preso tutto originale tranne:
- rondelle in teflon
- i 4 perni di fissaggio (calcola che 4 in ergal costano quanto uno triumph)
- 3 perni del cazzo da 5o cent e che triumph fa pagare 2 euro l'uno
Morale: da 65,00 arrivi a 40,00 ma eviti gli sbattimenti di doverti inventare un rimedio per fissarlo.
superspeed
08/09/2006, 00:59
Ragazzi ho comprato il puntale, l'ho fatto verniciare, molto bello, peccato che quanto ho provato a montarlo mi sono accorto che ci voglio delle staffe apposite. Sapete mica se esiste un kit Triumph o se bisogna costruirsele?
č quello simil originale??
quanto costa???
č quello simil originale??
quanto costa???
Costa 121 € come puoi controllare nella convezione con l'Officina Agricola.
E' identico all'originale, vā verniciato e mancano le staffe e i perni per fissarlo. Oggi sono andato in conce e le ho ordinate ( solo staffe senza perni ) costano 25 €. I perni costano uno sproposito, come dice Marco, č meglio comprali in un ferramenta.
RAGAZZI, SI PUO VEDERE UNA FOTO DEL PIUNTALE OFF. AGR. GIā MONTATo?
GRAZIE
Marco Manila
13/09/2006, 14:24
RAGAZZI, SI PUO VEDERE UNA FOTO DEL PIUNTALE OFF. AGR. GIā MONTATo?
GRAZIE
E' esattamente uguale all' originale.
Possibile..oggi sono stato alla nr.tre di Roma e mi hanno detto che il kit staffe č compreso col puntale..che non lo vendono separato!!!Mcbart ma tu lo hai preso a Napoli?
Qualcuno sa se si puo' ordinare anche tramite internet??