Visualizza Versione Completa : ferrari 2010 ed ennesimo tormentone valentino
matdaytona
15/05/2009, 10:49
valentinco correra in ferrari 2010 in un campionato parallelo?io credo di no ma tutti ne parlano e vi chiedo nonostante oramai non sia piu un giovincello potrebbe ancora fare il cambio con profitto?
la ferrari se ne andra davvero dalla F1?
valentino diventera una leggenda correndo in F1 o continuera ad inseguire agostini in moto gp?
Lo scrofo
15/05/2009, 10:51
continuera' in Moto... ne sono stracerto.
valentinco correra in ferrari 2010 in un campionato parallelo?io credo di no ma tutti ne parlano e vi chiedo nonostante oramai non sia piu un giovincello potrebbe ancora fare il cambio con profitto?
valentino diventera una leggenda correndo in F1 o continuera ad inseguire agostini in moto gp?
La F1 senza ferrari non si farà, Valentino rimarrà in motogp, io spero che finita l'esperienza con la yamaha provi la sorte con la ducati....per mettere a tacere tutti ehehe
l'importante e' che non tolgano le Umbrella Girls
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2008/06/umbrella-girl-real-use.jpg
CaXXo pero' sta' Umbrella fa un po' cagare ...opss pisciare !!!
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2008/06/umbrella-girl-real-use.jpg
quotissimo!!!!
io avevo sentito che condurrà art attak
ti posso rispondere male, o sei malmostoso anche oggi???:laugh2:
papitosky
15/05/2009, 16:52
io avevo sentito che condurrà che si attak
:laugh2::laugh2::laugh2:
onlyspeed
15/05/2009, 16:59
la ferrari non andra' via dalla f1 cosi' come non andra' via la renault e la redbull........oramai è l'unico modo per ottenere qualcosa da quei due vecchi ingordi e fanatici mosley ed ecclestone(che ovvisamente cederanno ma se non dovessero farlo, allora potremmo ricrederci sulle dichiarazioni fatte dai topteam, magari saranno in grado veramente di creare una nuova formula)....non credo in valentino sulla ferrari... per me verra' alonso (anche se preferirei vettel...ma figurati se la redbull se lo fa' scappare)
DocHollyday
15/05/2009, 17:19
CaXXo pero' sta' Umbrella fa un po' cagare ...opss pisciare !!!
Mettiamola così: dell'abbondanza non ci si deve lamentare! :biggrin3:
Cattivello
15/05/2009, 18:31
Basta con sta storia...la formula 1 è già in crisi, ci manca solo Rossi
matdaytona
15/05/2009, 19:33
rossi 4evere pure sui go kart
mah.... adesso fa notizia anche se va al bagno.... ;)
matdaytona
15/05/2009, 20:15
mah.... adesso fa notizia anche se va al bagno.... ;)
mr.t nn offenderti ma se avessi la sua simpatia e avessi vinto pure tu 8 mondiali faresti notizia pure te!
mo speriamo sopprimano simoncelli che nn lo posso vedere
mr.t nn offenderti ma se avessi la sua simpatia e avessi vinto pure tu 8 mondiali faresti notizia pure te!
mo speriamo sopprimano simoncelli che nn lo posso vedere
detto che non mi offendo affatto... ;) io son anche più simpatico :tongue: e ho pure vinto.... + di 8 mondiali......:rolleyes:... :fisch:..... ehm.... alla playstation :rolleyes::wink_:
matdaytona
15/05/2009, 21:08
detto che non mi offendo affatto... ;) io son anche più simpatico :tongue: e ho pure vinto.... + di 8 mondiali......:rolleyes:... :fisch:..... ehm.... alla playstation :rolleyes::wink_:
chai iil volante?!?!?!ahahaha
chai iil volante?!?!?!ahahaha
no... c'ho il manico :wink_::rolleyes: :laugh2:
matdaytona
15/05/2009, 21:11
no... c'ho il manico :wink_::rolleyes: :laugh2:
per picchiarmi?
per picchiarmi?
:blink: ... no....:blink:... perr guidare...(alla PS ;))
sai.. si dice...."sei un manico" o "sono un manico"... :blink:.. o non si usa più? :blink: