PDA

Visualizza Versione Completa : carburatori o iniezione

Tequila
15/05/2009, 14:24
ho assoluto bisogno di un consiglio da voi esperti, vorrei comprare una bonnie black a iniezione ma non se ne trovano facilmente , se ripiego su una a carburatori quali problemi posso avere...... sono un principiante.... vi prego aiutatemi!!!!!

Mr. Noisy
15/05/2009, 14:28
se abiti a milano può essere un problema per le limitazioni ai veicoli euro 2, altrimenti prendi i carburetor e vai sereno ;)

Tokugawa
15/05/2009, 14:38
Noisy io sono a Milano ma la limitazione agli euro 2 vale solo per gli autoveicoli e non per i motoveicoli,penso che no li limitino mai per via delle limitate emissioni ridottissime.

Mr. Noisy
15/05/2009, 14:41
Noisy io sono a Milano ma la limitazione agli euro 2 vale solo per gli autoveicoli e non per i motoveicoli,penso che no li limitino mai per via delle limitate emissioni ridottissime.

l'ho detto giusto per dare un punto a favore dell'iniezione, altrimenti mi dicono che sono talebano :tongue::tongue::tongue:

Tokugawa
15/05/2009, 14:52
ehehehe.Comunque hanno rotto le palle con queste restrizioni.
Uso la moto tutti i giorni,la bonnie è il mio unico mezzo di locomozione e mi accompagna nel lavoro e nei viaggi.Cia hanno fatto due palle tante con questa storia dell'inquinamento e delle emissioni,del pm10.Ma chi fa le leggi è come al solito di parte e un emerito ignorante.
La mia bonnie è un'euro 2 ritenuta quindi inquinante..si ma come una moto..praticamente inquina poco,rispetto a tutte le merde che girano per strada e non vengono controllati.
In cima alla liste i mezzi dell'ATM,quelli del controllo di linea hanno piu di 20 anni,Gli autobus che fanno la spola tra il centro e gli aeroporti,ognuno inquina quanto tutti noi del forum messi insieme.Le caldaie degli edifici del centro,inquinano quanto un jumbo jet.
Inizino a preoccuparsi quanto mangia un elefante,non a quello che rosica un topolino.

s4_seblog
15/05/2009, 15:47