Visualizza Versione Completa : thunderbird sport anzi molto sport
moto unica le foto parlano da sole.ultima serie fine 2004 solo 9000 km .................prezzo regalo 8000 euro intr.............no perditempo modifiche per oltre 8000 euro..........si accetta permuta con harley-triumph-buell..........max disponibilità ai non perditempo....per info tel 329-1247987
Herbie 53
15/05/2009, 14:47
potrebbe interessare ad un mio amico che cercava un tbs...gli giro il tuo cell...potresti elencare qualche modifica?
perchè a occhio si vedono solo la sella e il 3 in 1
rettifico..anche pedane e filtri;)
headless
15/05/2009, 15:30
come rovinare una tbs ! l'ex proprietario poteva prendersi direttamente una speed triple !!
comunque in bocca al lupo per la vendita !
come rovinare una tbs ! l'ex proprietario poteva prendersi direttamente una speed triple !!
mi sa che hai un po' di invidiA PER LE MIE MOTO..NON TE NE VA BENE UNA............:wink_:
potrebbe interessare ad un mio amico che cercava un tbs...gli giro il tuo cell...potresti elencare qualche modifica?
perchè a occhio si vedono solo la sella e il 3 in 1
rettifico..anche pedane e filtri;)
+ kit completo ruota 180..........verniciatura.dinojet.filtri funghetto bmc......modificata posteriormente ad hoc...sterzo-manopole....pedane .portatarga........rizoma............3 in 1........fanale a led......ecc ecc
headless
15/05/2009, 18:49
mi sa che hai un po' di invidiA PER LE MIE MOTO..NON TE NE VA BENE UNA............:wink_:
sinceramente una classic la preferisco originale o con modifiche poco invasive. Resta comunque una gran moto e con tutte quelle modifiche dev'essere anche divertente da guidare, però ammetterai che è stata un pò snaturata !
lamps :wink_:
:wink_:
sinceramente una classic la preferisco originale o con modifiche poco invasive. Resta comunque una gran moto e con tutte quelle modifiche dev'essere anche divertente da guidare, però ammetterai che è stata un pò snaturata !
ribadisco il de+ablativo:::::::::de gustibus...........lamps
come non quotarti..se ne nasce classic deve rimanere tale o perlomeno avere modifiche da classic per non perderne lo stile e la tipologia...è come se avessi preso un harley e c'avessi messo la carenatura:D
come non quotarti..se ne nasce classic deve rimanere tale o perlomeno avere modifiche da classic per non perderne lo stile e la tipologia...è come se avessi preso un harley e c'avessi messo la carenatura:D
è pura teoria è tutto soggettivo questo discorso vale per te................ripeto de gustibus
Mr. Noisy
23/05/2009, 18:57
anche io non apprezzo questo tipo di modifiche....e come dici tu....de gustibus, piacerà a chi la compra :D
certo che il prezzo anche mi sembra quantomeno eccessivo...
anche io non apprezzo questo tipo di modifiche....e come dici tu....de gustibus, piacerà a chi la compra :D
certo che il prezzo anche mi sembra quantomeno eccessivo...
secondo me è molto basso considerando che un tbs 2004 originale lo vendono 8000 euro.qui solo il kit gomma 180 completo di cerchio costa 2000 euro.........è un regalo
everts76™
23/05/2009, 19:19
buona fortuna
d'accordissimo....povera t-sport!
Bustianu
21/06/2009, 11:37
d'accordissimo....povera t-sport!
E' diventato l'ennesmo ibrido come tanti che se ne vedono in giro...
Magari con una sella meno Speed 1050 sarebbe un po' (molto) meglio...
Comunque buona vendita.
giancarlo
03/07/2009, 17:38
a quel prezzo la voglio originale, non spippolata
Ma dove le prendi ste moto?????
Ma dove le prendi ste moto?????
nel cilindro magico.............:w00t:
Herbie 53
21/07/2009, 13:09
nel cilindro magico.............:w00t:
è che alcune sono un po' troppo "magiche":wink_:
ma come scrivi sempre tu:de gustibus:wink_:
Mr. Noisy
13/10/2009, 09:10
ma col passare dei mesi il valore non cala?
:laugh2: da 8000 hai voglia a calare
up
:laugh2: da 8000 hai voglia a calare
a quanto stiamo?:biggrin3::wink_:
a quanto stiamo?:biggrin3::wink_:
almeno 8000 euro + pp:wink_:
almeno 8000 euro + pp:wink_:
torno tra un anno:biggrin3:
ciao
fitzcarraldo
31/10/2009, 06:56
chiedi di essere messo in evidenza.....:biggrin3::biggrin3: tanto a quel prezzo....sai quanto ci resti!!!????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
aggiornamento prezzo a grande richiesta euro 6999
Bustianu
04/11/2009, 00:24
Concordo!
Prima o poi o arrugginisce in garage o scende il prezzo...:wink_:
Mr. Noisy
04/11/2009, 12:41
Concordo!
Prima o poi o arrugginisce in garage o scende il prezzo...:wink_:
ma no...col passare del tempo aumenta il valore in quanto pezzo unico :rolleyes:
ma no...col passare del tempo aumenta il valore in quanto pezzo unico :rolleyes:
finalmente un cultore...............:wink_:thanks
Bustianu
04/11/2009, 13:17
No scherzi a parte, secondo me (ripeto: SECONDO ME), se il prezzo fosse più basso di 1000/1200 euri, l'avresti già venduta da parecchio.
Il mio è un consiglio eh!
Comunque buona vendita, la moto è molto particolare.
No scherzi a parte, secondo me (ripeto: SECONDO ME), se il prezzo fosse più basso di 1000/1200 euri, l'avresti già venduta da parecchio.
Il mio è un consiglio eh!
Comunque buona vendita, la moto è molto particolare.
grazie :wink_:
7000 euro compreso passaggio revisione e tagliando di consegna...............:w00t:
Piergiorgio Passerino
29/11/2009, 08:16
scusami la domanda, forse l'hai gia detto ma i pezzi originali li hai ancora se per caso la prendessi e facessi il tuo esatto contrario, la rimetterei più originale possibile? a parte il 180 post.
grazie e ciao.
scusami la domanda, forse l'hai gia detto ma i pezzi originali li hai ancora se per caso la prendessi e facessi il tuo esatto contrario, la rimetterei più originale possibile? a parte il 180 post.
grazie e ciao.
no................priva di pezzi originali :moto spettacolare...............saluti
Lo scrofo
09/12/2009, 07:56
quoto.
Piergiorgio Passerino
06/01/2010, 19:23
mi fai sapere perfavore l'ultimo prezzo e se ti è rimasto qualcosa di originale tipo scatola filtro minuterie pedalini e almeno la sella? la ruota dietro è omologata 180 sul libretto? grazie.
marcoquezoncity
06/03/2010, 18:13
brutta come un primogenito juventino. a 4500 euro e' troppo cara per come l'hanno rovinata. ce ne vuole per rovinare un tsport eh. sembra charlize theron mascherata per sempre da Gegia.
e per essere un privato ha in vendita un parco moto notevole....:blink:
e per essere un privato ha in vendita un parco moto notevole....:blink:
da gennaio 2010 sono rivenditore di harley davidson triumph buell in via marchetiello 45 montesarchio (bn)
ah...pensavo che il mercatino fosse riservato esclusivamente alle trattative fra privati...
Mr. Noisy
22/03/2010, 18:51
e intanto un anno se ne va.....
permuti con tiger s.e.?
no grazie
chiudete grazie ho rifatto il post....saluti