PDA

Visualizza Versione Completa : Soddisfazione del mezzo



Medoro
15/05/2009, 13:49
leggendo qua e la leggo molto spesso utenti del forum che consigliano ad altri,di non prendere la speed e magari loro stessi hanno la speed
allora ok quando lo scrivo io lo faccio irionicamete dico che la speed è una merda ecc ecc ma allego faccine,qui parlo di discorsi seri,quindi mi chiedo
se uno si compra una speed poi perchè va a consigliare una mv una tnt una ktm e quant'altro?????
perchè loro stessi non vendono la moto e si prendono quello che suggeriscono????? la speed cos'è il rimpiazzino,un vorrei l'augusta ma non posso permettermela e allora mi accontento della speed???
non riesco a capirli certi suggerimenti,forse perchè io mi compro sempe quello che mi piace non qualcosa che ci si avvicini,voi che ne pensate???

Muttley
15/05/2009, 13:52
leggendo qua e la leggo molto spesso utenti del forum che consigliano ad altri,di non prendere la speed e magari loro stessi hanno la speed
allora ok quando lo scrivo io lo faccio irionicamete dico che la speed è una merda ecc ecc ma allego faccine,qui parlo di discorsi seri,quindi mi chiedo
se uno si compra una speed poi perchè va a consigliare una mv una tnt una ktm e quant'altro?????
perchè loro stessi non vendono la moto e si prendono quello che suggeriscono????? la speed cos'è il rimpiazzino,un vorrei l'augusta ma non posso permettermela e allora mi accontento della speed???
non riesco a capirli certi suggerimenti,forse perchè io mi compro sempe quello che mi piace non qualcosa che ci si avvicini,voi che ne pensate???

Medo' che mi consigli ???

1) Ti mando a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2) Ti offro una birra appena arrivo sull'isola :rolleyes:

Medoro
15/05/2009, 13:53
Medo' che mi consigli ???

1) Ti mando a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2) Ti offro una birra appena arrivo sull'isola :rolleyes:
mandami a cagare:biggrin3:

Muttley
15/05/2009, 13:54
mandami a cagare:biggrin3:

cos'e' non ti piace la birra ??? :biggrin3:

Lady veRSys
15/05/2009, 13:56
io penso che siamo tanti cervelli disorientati e mal assortiti

cervelli gallopanti
cervelli controcorrente
cervelli senza personalità

alla fine siamo on-line e assai virtuale

si posta per postare

Medoro
15/05/2009, 13:58
cos'e' non ti piace la birra ??? :biggrin3:no temo il tuo arrivo sull'isola,meno male che sei distante:laugh2::laugh2:


io penso che siamo tanti cervelli disorientati e mal assortiti

cervelli gallopanti
cervelli controcorrente
cervelli senza personalità

alla fine siamo on-line e assai virtuale

si posta per postare
ok quindi si sparano parei a cazzo di cane giusto x aumentare i messaggi e avere caschetti

limbo
15/05/2009, 14:02
no temo il tuo arrivo sull'isola,meno male che sei distante:laugh2::laugh2:


ok quindi si sparano parei a cazzo di cane giusto x aumentare i messaggi e avere caschetti

non vedo l'ora di sparare parei appena arrivo sulla tua isola...

Medoro
15/05/2009, 14:04
non vedo l'ora di sparare parei appena arrivo sulla tua isola... no tutti e 2 non ce la posso fare,che poi a settembre verra anche marino e con lui sarà ardua:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pretoriano
15/05/2009, 14:06
l'impotante e' avere la moto poi la brutale..........meglio f4 a sto punto

D74
15/05/2009, 14:06
è tutta una tattica per avere l'esclusiva....

Lady veRSys
15/05/2009, 14:07
ok quindi si sparano parei a cazzo di cane giusto x aumentare i messaggi e avere caschetti

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:


che cervello pensante il tuo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Medoro
15/05/2009, 14:08
l'impotante e' avere la moto poi la brutale..........meglio f4 a sto punto
non è questione di brutale o meno
metti che tu vuoi un parere sulla speed e io da possessore ti dico
x me mv tutta la vita:ph34r::ph34r::ph34r:
e qui nasce la mia domanda,perchè ti sei comprato una speed se volevi l'mv o un'altra moto


:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:


che cervello pensante il tuo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sono stressato:cry:

Roy Batty
15/05/2009, 14:18
leggendo qua e la leggo molto spesso utenti del forum che consigliano ad altri,di non prendere la speed e magari loro stessi hanno la speed
allora ok quando lo scrivo io lo faccio irionicamete dico che la speed è una merda ecc ecc ma allego faccine,qui parlo di discorsi seri,quindi mi chiedo
se uno si compra una speed poi perchè va a consigliare una mv una tnt una ktm e quant'altro?????
perchè loro stessi non vendono la moto e si prendono quello che suggeriscono????? la speed cos'è il rimpiazzino,un vorrei l'augusta ma non posso permettermela e allora mi accontento della speed???
non riesco a capirli certi suggerimenti,forse perchè io mi compro sempe quello che mi piace non qualcosa che ci si avvicini,voi che ne pensate???

io questi post non li ho mai letti :blink:
ogni tanto capita di leggere di qualche giovane o neopatentato che chiede consigli sulla street, ecc.
non è che li hai letti su un altro forum? :biggrin3:

Medoro
15/05/2009, 14:19
io questi post non li ho mai letti :blink:
ogni tanto capita di leggere di qualche giovane o neopatentato che chiede consigli sulla street, ecc.
non è che li hai letti su un altro forum? :biggrin3:no vai a leggere il post di green sail nella sezione speed è lìultimo che mi è capitato di vedere

Roy Batty
15/05/2009, 14:27
no vai a leggere il post di green sail nella sezione speed è lìultimo che mi è capitato di vedere

letto. su questo post però mi sembra che la maggior parte consigliano la speed o se c'è la volontà di cambiamento qualcos'altro, compreso tu.

the cursed
15/05/2009, 14:31
Medo' che mi consigli ???

1) Ti mando a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2) Ti offro una birra appena arrivo sull'isola :rolleyes:

:risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate2:
come si leva la modalità scompisciante dalle risate...Muttley sei un flash

comunque tornando :ontopicplease: io sto e consiglio la speed...poi sempre in base a che tipo di moto cerca per farci cosa...

Medoro
15/05/2009, 14:34
letto. su questo post però mi sembra che la maggior parte consigliano la speed o se c'è la volontà di cambiamento qualcos'altro, compreso tu.
io faccio 2 ipotesi
qualcuno suggerice la ktm e la mv,in questo post,ma ce ne sono altri se frughi qua e la

se io do un consiglio da INESPERTO la speed la consiglio,poi se questi pareri sono dati in base e conoscenze tecniche che io non ho è diverso,ma rimane sempre il dubbio perchè,se si hanno le conoscenze,si è comprato la speed sapendo che ktm è meglio?????

the cursed
15/05/2009, 14:38
io faccio 2 ipotesi
qualcuno suggerice la ktm e la mv,in questo post,ma ce ne sono altri se frughi qua e la

se io do un consiglio da INESPERTO la speed la consiglio,poi se questi pareri sono dati in base e conoscenze tecniche che io non ho è diverso,ma rimane sempre il dubbio perchè,se si hanno le conoscenze,si è comprato la speed sapendo che ktm è meglio?????

infedeli:dry::dry::dry::mad:

Muttley
15/05/2009, 14:39
i consigli ovviamente vanno dati quando uno ha provato almeno il mezzo che consiglia

Lady veRSys
15/05/2009, 14:42
i consigli ovviamente vanno dati quando uno ha provato almeno il mezzo che consiglia

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ti consiglio la versys e la rs triumph

Indiana
15/05/2009, 14:43
che hai troppo ragione :(

Muttley
15/05/2009, 14:44
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ti consiglio la versys e la rs triumph

non ti offendere ma son tipi di moto che esteticamente non mi piacciono ...quindi gia' e' difficile che ci metta su il culo anche da ferme

Space-Ace
15/05/2009, 14:44
no tutti e 2 non ce la posso fare,che poi a settembre verra anche marino e con lui sarà ardua:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e ti và bene che io non riesco a farci un salto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è da un pò che manco...ma ritornerò!!!!


per il resto...bah,chiacchere da bar :dry::dry::dry::dry::dry:

Medoro
15/05/2009, 14:44
e ti và bene che io non riesco a farci un salto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è da un pò che manco...ma ritornerò!!!!


per il resto...bah,chiacchere da bar :dry::dry::dry::dry::dry:
grazie almeno tu mi risparmi x quest'anno:biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
15/05/2009, 14:46
non ti offendere ma son tipi di moto che esteticamente non mi piacciono ...quindi gia' e' difficile che ci metta su il culo anche da ferme

non mi offendo ......anzi ho fatto una battuta su me stessa........e ti ho regalato uno spunto per deridere

Muttley
15/05/2009, 14:47
grazie almeno tu mi risparmi x quest'anno:biggrin3::biggrin3:

ci stiamo organizzando per il 2010 veniamo giu' in una 20ina con la nuova speed 2010 ....te la consiglio :biggrin3::rolleyes:

Roy Batty
15/05/2009, 14:52
io faccio 2 ipotesi
qualcuno suggerice la ktm e la mv,in questo post,ma ce ne sono altri se frughi qua e la

se io do un consiglio da INESPERTO la speed la consiglio,poi se questi pareri sono dati in base e conoscenze tecniche che io non ho è diverso,ma rimane sempre il dubbio perchè,se si hanno le conoscenze,si è comprato la speed sapendo che ktm è meglio?????

forse è davvero per far rimanere triumph una moto di nicchia :biggrin3:
non saprei, l'alternativa di green sail è tra speed 1050 e superduke: io riconsiglierei la speed (consiglio da inesperto ma soprattutto da impazzito per il marchio), mister tiger consiglia la superduke. lui che è esperto forse ragione ce l'ha o forse è perché un motore come il 955 non lo fanno più

Medoro
15/05/2009, 14:55
ci stiamo organizzando per il 2010 veniamo giu' in una 20ina con la nuova speed 2010 ....te la consiglio :biggrin3::rolleyes:ok grazie avvisate prima cosi posso SCAPPARE:biggrin3:

Space-Ace
15/05/2009, 15:00
grazie almeno tu mi risparmi x quest'anno:biggrin3::biggrin3:

sì,perchè se arrivo io...vi tolgo il tappo che tiene a galla l'isola :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
15/05/2009, 21:18
mah.. io la ho , me la tengo stretta e me la godo.. e poi la consiglio... ;)

Matt
15/05/2009, 21:19
Io allontano gli altri dalle Triumph cosi' restiamo in pochi :tongue:

MR-T
15/05/2009, 21:20
Io allontano gli altri dalle Triumph cosi' restiamo in pochi :tongue:

matt ASTUTO subitoooooooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:

Notturno
15/05/2009, 21:26
Io allontano gli altri dalle Triumph cosi' restiamo in pochi :tongue:


Per molti... ma non per tutti ! :biggrin2::cuore::biggrin2: