PDA

Visualizza Versione Completa : Paint of Shit??? Cafè twin!!!

Johnnyrebel
15/05/2009, 15:13
carissimi...

visto che ho capito che le vernici di casa triumph fanno pena ...sto pensando che.....prima o poi...farò riverniciare il serbatoio ..(ovviamente quando i segni saranno molti ed evidenti)..esattamente uguale a come è uscito da casa Hinckley...

ebbene

so che cafè twin è specializzato in queste cose....ma vorrei chiedere a qualcuno di voi se ha avuto esperienza con questi ragazzi.....le loro verniciature sono robuste e durature????
altrimenti..giusto per la cronaca......a chi potrei mai rivolgermi??

grazie

enrico

fitzcarraldo
15/05/2009, 16:34
Da come hai aperto il thread pensavo ce l'avessi con cafè twin..... se la pittura è come il servizio..... vai tranquillo!!!!:biggrin3::biggrin3:

Beh.. a dirla tutta... un difettuccio ce l'hanno..... daniele è il moderatore di :sick::sick::sick::sick: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Johnnyrebel
15/05/2009, 16:44
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cafè twin è la risposta alla vernice TriumPH!!!!

Mai oserei offendere Cafè TWIN :supremo::papa::papa:

allinside
15/05/2009, 17:43
Per le verniciature si affidano ad un vero maestro, risultato garantito!

Salvatorx
15/05/2009, 18:00
A breve ti darò una risposta empirica.
Voglio portare i fianchetti a rifare il trucco (bandiere a scacchi)
dai ragazzi di Cafè Twin.
Un mio amico triumphista romano, me ne ha parlato bene
e poi loro stessi sono molto cordiali e disponibili, mi ispirano tanta fiducia.
Se poi ti compri Special Moto di questo mese e vedi cosa hanno fatto sulle loro
non ci pensi su due volte ad affidargli il tuo serbatoio.

CHRISTIANTILT
15/05/2009, 19:52
Beh.. a dirla tutta... un difettuccio ce l'hanno..... daniele è il moderatore di :sick::sick::sick::sick: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

feanor
15/05/2009, 20:03
vai tranquillo,sono molto competenti e gentilissimi:wink_:

motomike78
15/05/2009, 20:33
vai tranquillo,sono molto competenti e gentilissimi:wink_:

ti quoto

Marcos
16/05/2009, 13:26
Da come hai aperto il thread pensavo ce l'avessi con cafè twin..... se la pittura è come il servizio..... vai tranquillo!!!!:biggrin3::biggrin3:

E io sono il Capitano!:biggrin3: