PDA

Visualizza Versione Completa : nakedfest Lajatico........



gass!
07/09/2006, 07:58
speravo di poter fare sabato e domenica, ma causa lavoro sarò presente solo domenica :mad: :mad: , penso di arrivare verso le 10,30......chi troverò del forum? il nostro stand sarà ben visibile vero boss?:biggrin3:

così potrò conoscere personalmente qualcuno di voi......:laugh2:

adesso stacco e mi ricollego in pausa pranzo così vedo chi verrà!

ciau!:wink_:

dott_speed
07/09/2006, 08:01
cambia forum ... su sezione raduni trovi tutto e chi viene

Filomao
07/09/2006, 08:01
Esatto....vieni con la 955 bianca???

superspeed
07/09/2006, 08:03
del forum ne troverai tanti.
tranquillo!!!

Marco Manila
07/09/2006, 08:30
speravo di poter fare sabato e domenica, ma causa lavoro sarò presente solo domenica :mad: :mad: , penso di arrivare verso le 10,30......chi troverò del forum? il nostro stand sarà ben visibile vero boss?:biggrin3:

così potrò conoscere personalmente qualcuno di voi......:laugh2:

adesso stacco e mi ricollego in pausa pranzo così vedo chi verrà!

ciau!:wink_:

Se vieni domenica mattina sicuramente troverai ancora qualcuno, visto che molti arrivano sabato ma stanno anche la notte, quindi ci saranno (non si sa in che condizioni ma ci saranno...:drunks:).

Per quanto riguarda lo stand se ne è occupato Darius: troverai due gazebo con sotto le moto di Triumph Massa, il logo del Forum sarà ben in vista e non dovresti mancarlo. Quello sarà il punto di ritrovo, poi se non siamo li ci vedrai, molti avranno la maglia con il nick dietro la schiena, inconfondibili quindi.

Trovi comunque tutte le info QUI >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=143273#post143273)

MICHELET100
07/09/2006, 08:30
Io la domenica ci saro', anche se mi dispiace non venire sabato che ci sono i culetti.................maremma bonina

Ghino
07/09/2006, 08:33
cambia forum ... su sezione raduni trovi tutto e chi viene

Mammamia, mna che ti succede sei diventato più acido del verde della tiger !!!!!
Cos'è ti manca AVP !!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
E fattelo sto Dino, visto che hai pure il posto dove metterlo !!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Wallace
07/09/2006, 08:51
culetti :tongue:

superspeed
07/09/2006, 08:54
Se vieni domenica mattina sicuramente troverai ancora qualcuno, visto che molti arrivano sabato ma stanno anche la notte, quindi ci saranno (non si sa in che condizioni ma ci saranno...:drunks:).

Per quanto riguarda lo stand se ne è occupato Darius: troverai due gazebo con sotto le moto di Triumph Massa, il logo del Forum sarà ben in vista e non dovresti mancarlo. Quello sarà il punto di ritrovo, poi se non siamo li ci vedrai, molti avranno la maglia con il nick dietro la schiena, inconfondibili quindi.

Trovi comunque tutte le info QUI >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=143273#post143273)

DA NOI SI DICE: MICA SI FRIGGE CON L'ACQUA!!!:biggrin3: :biggrin3:

CI SARà DA DIVERTIRSI!!!

Wallace
07/09/2006, 08:54
da noi si dice:
io gancina

gass!
07/09/2006, 11:18
Esatto....vieni con la 955 bianca???

yes!.....:biggrin3:

gass!
07/09/2006, 11:21
Io la domenica ci saro', anche se mi dispiace non venire sabato che ci sono i culetti.................maremma bonina

noooooooo........volete dire che la domenica niente culetti?:cry: