Visualizza Versione Completa : portatarga artigianale...che ne dite?
In attesa dello scarico basso vi posto delle foto del portatarga fatto da me con barra e angolari di aluminio anodizzato, con attacco provvisorio delle frecce in basso. Ho riutilizzato frecce, luce targa e rinfrangente originale x nn aver noie con le forze dell'ordine e x lo stesso motivo l'inclinazione della targa è civile:wink_:
http://i42.tinypic.com/14488ia.jpg
http://i40.tinypic.com/4kjtxu.jpg
http://i44.tinypic.com/2a4vha8.jpg
http://i43.tinypic.com/ru402f.jpg
a breve le foto della moto completa...:biggrin3:
non saprei..
nascosto dagli scarichi originali, almeno elimina il becco (in modo economico penso), però immaginato "a vista", con lo scarico basso.. no, non mi piacerebbe
lamps
Io penso che è un buon lavoro. Almeno con gli scarichi alti. Con lo scarico basso bisogna vedere. Comunque apprezzo i made-self man :wink_: Complimenti
andrewstreet
15/05/2009, 17:51
Per essere un lavoro artigianale ci sta..complimenti!
troppo verticale,se fosse un poco più inclinata probabilmente renderebbe più
armonioso il posteriore
in ogni caso 90/110 euri guadagnati...complimenti self-made Man :biggrin3:
Non so' dare un giudizio definitivo, dire ottimo lavoro perche hai in tasca 100 € in + rispetto ad uno di commercio. Pero' l' avrei fatto + basso e + inclinato ! magari posizionando il tuto sotto il becco. Per di + se poi monti un 3 in 1, credo che l' effetto Fai da Te saltera fuori prepotentemente.
quoto anch'io il lavoro handmade
complimenti hai fatto un ottimo lavoro....forse io la inclinerei di più(se si può).......
S1m0ne75
15/05/2009, 22:25
A me non dispiace!
fearless
15/05/2009, 23:14
chi fà da se fà per tre!
alla fine e' giusto.
complimenti per l'opera comunque.
VegetaTriple
16/05/2009, 01:57
apprezzo il lavoro ke hai fatto ma......
:nonono::nonono::nonono: BRUTTO BRUTTO BRUTTO :sick::sbornia3::sbornia3:
Grazie x i commenti, positivi e negativi:wink_:
Volevo solo sottolineare il mio intento di lasciare tutto il più originale possibile senza però il traliccio...e senza tagliare i vari cablaggi di frecce e luce targa. L'inclinazione si può aumentare e sarebbe molto più bello...ma nn voglio storie(x quanto possibile) con vigili e altri...troverò un compromesso:laugh2:
Grazie x i commenti, positivi e negativi:wink_:
Volevo solo sottolineare il mio intento di lasciare tutto il più originale possibile senza però il traliccio...e senza tagliare i vari cablaggi di frecce e luce targa. L'inclinazione si può aumentare e sarebbe molto più bello...ma nn voglio storie(x quanto possibile) con vigili e altri...troverò un compromesso:laugh2:
Penso che allora hai pienamente raggiunto il tuo scopo: il portatarga non è regolabile,è con un angolo ampiamente in regola,catarifrangente......se ti fermano e osano contestarti qualcosa fai fare a loro un alcool-test:wink_:
Meglio di tanti portatarga visti in giro e come già detto da molti più economico...ma io sono contrario al becco, anche se nascosto:rolleyes::wink_:
Meglio di tanti portatarga visti in giro e come già detto da molti più economico...ma io sono contrario al becco, anche se nascosto:rolleyes::wink_:
...ho provato a nascondere il becco:ph34r:...eliminarlo nn sarebbe stato così economico:wink_::biggrin3:
Come no?? con 15 euro ti compri un seghetto da ferro:rolleyes::tongue:...
Sam il Cinghio
16/05/2009, 09:18
Sembra fatto davvero molto bene, complimenti per la cura :)
Come no?? con 15 euro ti compri un seghetto da ferro:rolleyes::tongue:...
...già ce l'ho!! ...avrei fatto il lavoro a costo zero :biggrin3::biggrin3::tongue:
Sembra fatto davvero molto bene, complimenti per la cura :)
grazie mille!
VegetaTriple
16/05/2009, 10:44
ragazzi non modificate mai i pezzi originali ke poi ve ne pentite!!!!
ragazzi non modificate mai i pezzi originali ke poi ve ne pentite!!!!
stavo solo scherzando!:wink_::biggrin3: ...quoto in pieno:yess:
come già detto nn ho voluto nemmeno tagliare i cablaggi delle frecce:laugh2:
VegetaTriple
16/05/2009, 12:13
stavo solo scherzando!:wink_::biggrin3: ...quoto in pieno:yess:
come già detto nn ho voluto nemmeno tagliare i cablaggi delle frecce:laugh2:
:oook::oook:
fatto veramente bene, ma nn mi piace molto (sottocoda jin 4ever :D), se si puo alza un po la targa daiii
Penso che abbia bisogno di qualche rifinitura ma per rapporto qualità prezzo è fatto bene!!!:yess::yess:
ma la targa l' hai messa dritta sto giro?!?!?!
:risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::risate::risate::risate:
Lode all'ingegno, ma si vede che è fatto in casa...
Steam Roller
16/05/2009, 18:54
sinceramente non mi fa impazzire... non segue la "linea della moto".
prova ad abbassare l'attacco della targa, magari viene meglio
Penso che abbia bisogno di qualche rifinitura ma per rapporto qualità prezzo è fatto bene!!!:yess::yess:
ma la targa l' hai messa dritta sto giro?!?!?!
:risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::risate::risate::risate:
Grazia Fabio! ... la targa questa volta lo messa gius...........quale targa scusa, va messa???:ph34r::ph34r::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ilsolitofede
17/05/2009, 16:00
non mi piace x niente...scusa....
meostreet
17/05/2009, 23:02
Io penso che è un buon lavoro. Almeno con gli scarichi alti. Con lo scarico basso bisogna vedere. Comunque apprezzo i made-self man :wink_: Complimenti
Lavoro fatto davvero bene... però quando togli gli scarichi... si vede tutto...
taglia il becco... io l' ho fatto e cambia tutto...
capitanojoker
17/05/2009, 23:39
Lavoro fatto davvero bene... però quando togli gli scarichi... si vede tutto...
taglia il becco... io l' ho fatto e cambia tutto...
Q8... al max se vuoi mantenere le cose così.... cambia la luce targa.... nze pò vedè!!!:sick::sick::sick:
Teomotard
18/05/2009, 07:47
davvero niente male, complimenti!!!
quoto sempre le iniziative artigianali dato che l'unica che ho tentato di fare per la mia zav qualcuno me l'ha chiamato "pannolone"...:unsure:
Uelanino
18/05/2009, 07:56
nn male