Visualizza Versione Completa : negozio fornito bene spidi
matdaytona
15/05/2009, 15:15
a roma me lo sapete consigliare?
PhacocoeruS
15/05/2009, 15:58
Per Spidi vado da Box40, ma come già detto nell'altra discussione, a Roma il termine "ben fornito" non si applica a nessun negozio. Sempre in zona Spidi la tratta anche Marmorata Freedom Machine, ma i prezzi sono migliori da Box40. Sul sito Spidi trovi comunque la lista completa dei rivenditori ufficiali.
box 40!
anche per m-tech :wink_:
matdaytona
15/05/2009, 16:05
vi spiego volevo provarmi la giacca spidi che vendono su tcshop cosi poi la compravo li perche il prezzo mi sembra ottimo....dite che da box 40 trovo di meglio?
io sto cercando lo spidi NL5 estivo traforato...domani se riesco passo a portaportese..
Gatto Silvestro
15/05/2009, 18:37
io sto cercando lo spidi NL5 estivo traforato...domani se riesco passo a portaportese..
Domani volevo passare anche io a fare spese estive... comunque vai tranquillo al box 40, ottimi prezzi (anche per i caschi) e veramente professionali. a me hanno cambiato un paio di scarpe xpd per un difetto di fabbrica, dopo un anno e senza scontrino (certo le scarpe stavano bene)
io l'ho preso dal conce in cui ho comprato la moto,solomoto in via gregorio VII
NL5 nero,ottima giacca estiva,m'ha fatto un buon prezzo! :wink_:
io l'ho preso dal conce in cui ho comprato la moto,solomoto in via gregorio VII
NL5 nero,ottima giacca estiva,m'ha fatto un buon prezzo! :wink_:
che prezzo ti ha fatto??? Su ebay 139+ s.s.