Visualizza Versione Completa : UN MINUTO DI SILENZIO PER XANTIAX...
Propongo una sobria e mesta commemorazione
per quest'uomo, anzi no quest' "essere",
che tanto ha speso per la letizia del forum,
con quei suoi post tell iu uit a song,
che nessuno si filava
ma che lui continuamente alimentava,
per le sue sobillazioni a sfondo sessuale,
xan sei nei nostri cu..quori:cry:
ps. piuttosto bannate qualcun'altro a caso, che ne so, lucav o uzz,
che scrivono anche troppo :biggrin3:
..o giorgiorox che tanto in casa di cura non gli lasciano usare
il commodore 64...
sono con te fratello XantiaX!!!
mi manchi!
dott_speed
15/05/2009, 16:44
.
Per il mio onanico amico... un abbraccio e una slinguazzata!!
OscarWilde
15/05/2009, 16:45
.
che mi sono perso? perchè è stato bannato? sino a pochi giorni fa scriveva.
dottò posta qualche immagine catartica che ci dia la forza di andare avanti anche senza di lui
che mi sono perso? perchè è stato bannato? sino a pochi giorni fa scriveva.
cosa vuoi, c'ha lo spirito anal-anarchico! ed è stato bandito dal sistema..:cry:
595Abarth
15/05/2009, 16:50
che nessuno si filava
il commodore 64...
posso dirti una cosa che mi nasce dal cuore??
VAFFAN...........O!!!!!! :mad:
mi hai fatto venire un colpo.... e che cazz...
XA' se leggi sfanculizza pure tu per scaramanzia!!!! :biggrin3::biggrin3:
:botteee::botteee::botteee:
mi spiegate il motivo del bannaggio???
comunque io farei una petizione per il ritorno forzato.:laugh2:
:laugh2:
OscarWilde
15/05/2009, 16:55
mi spiegate il motivo del bannaggio???
comunque io farei una petizione per il ritorno forzato.:laugh2:
Ho trovato la discussione incriminata, se non si può editate pure.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/74743-la-guerra-citt.html
:smoke_: bravo Cschiantacs...un buon esempio per il forum e il S.e.t.c.
SO RAGAZZI.................SE VOGLIONO DIVERTì
Mr. Number
15/05/2009, 17:06
fate tornare xantiax!!!
EIKONTRIPLE
15/05/2009, 17:13
almeno ha detto quello che pensava.
Q8 fuck! io pensavo ad una tragedia!
Xantiax toccati va! ma non troppo heeheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
papitosky
15/05/2009, 17:45
cosa vuoi, c'ha lo spirito anal-anarchico! ed è stato bandito dal sistema..:cry:
:blink::blink::blink:
giulianaspeed
15/05/2009, 17:47
sono una delle poche ad essere felice?????:blink:
-Johnny-
15/05/2009, 17:57
Azz, mi spiace per quel simpaticone di Xantiax... Sono amareggiato...:cry:
KTM!
io spero che poi torni....e che scoppi l'ammorreeee cosmicooooo
hahaha
giulianaspeed
15/05/2009, 18:04
KTM!
non so che significa quindi non me la prendo...:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq ragazzi....se posso esprimere la mia dico solo che i moderatori sono tutti ragazzi molto in gamba che sanno fare bene il loro "lavoro"... mentre diciamoci la verita' Xa tanto tranquillino non lo è:wink_::wink_:(tanto gia' mi odiava:biggrin3:)
era il Disagiato a scrivere...con la Password di csantiacs.....
Bannate lui.....l'imitatore.....6 mesi...andrebbe bene.......
R.I.P.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
cmq ragazzi....se posso esprimere la mia dico solo che i moderatori sono tutti ragazzi molto in gamba che sanno fare bene il loro "lavoro"... mentre diciamoci la verita' Xa tanto tranquillino non lo è:wink_::wink_:(tanto gia' mi odiava:biggrin3:)
alla fine nè più nè meno di tanti altri.....
EIKONTRIPLE
15/05/2009, 18:14
ti riferisci a (tanto gia' mi odiava) ????:ph34r::laugh2::tongue:
:wink_:
ti riferisci a (tanto gia' mi odiava) ????:ph34r::laugh2::tongue:
hhahaha no
diciamoci la verita' Xa tanto tranquillino non lo è
giulianaspeed
15/05/2009, 18:17
pesantuliddu direi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....tipo Bastamoto :laugh2::laugh2:....pero' io cmq lo evito e la cosa non è grave:coool:...ma rispondere cosi' ad un moderatore non mi sembra che sia una cosa che fanno in tanti....dai:wink_::wink_::wink_:
bastamoto
15/05/2009, 18:17
ti ho sempre amato , per il tuo modo di essere , ma questo csantiacs non se lo merita :wink_:
bastamoto
15/05/2009, 18:18
pesantuliddu direi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....tipo Bastamoto :laugh2::laugh2:....pero' io cmq lo evito e la cosa non è grave:coool:...ma rispondere cosi' ad un moderatore non mi sembra che sia una cosa che fanno in tanti....dai:wink_::wink_::wink_:
si , Bastamoto ........
giulianaspeed
15/05/2009, 18:19
ti ho sempre amato , per il tuo modo di essere , ma questo csantiacs non se lo merita :wink_:
:dry::dry::dry::dry::dry: non credo proprio....e cmq mica ho deciso io di bannarlo:laugh2:
bastamoto
15/05/2009, 18:20
che nessuno si filava
il commodore 64...
sono con te fratello XantiaX!!!
mi manchi!
stasera mi dedichero' alla masturbazione in suo onore
comunque al di là delle proprie convinzioni, dei propri credi politici, religiosi, sessuali ect
ce la si prende troppo sul serio......già ognuno ha i propri cazzi in culo (quelli del SETC anche degli altri.. ahahahah) godiamoci la passione delle moto e quando qualcosa non ci va ignoriamo e via....senza stare tanto a rivangare eventuali screzi passati, presenti e futuri....
alla fine ci si ritrova qui perchè abbiamo tutti la passione per le moto e questo ci accomuna tutti.
EIKONTRIPLE
15/05/2009, 18:24
comunque al di là delle proprie convinzioni, dei propri credi politici, religiosi, sessuali ect
ce la si prende troppo sul serio......già ognuno ha i propri cazzi in culo (quelli del SETC anche degli altri.. ahahahah) godiamoci la passione delle moto e quando qualcosa non ci va ignoriamo e via....senza stare tanto a rivangare eventuali screzi passati, presenti e futuri....
alla fine ci si ritrova qui perchè abbiamo tutti la passione per le moto e questo ci accomuna tutti.
IO SONO QUI XCHE' NN HO UN CAZZO DA FARE , NN CERTO X PASSIONE.
bastamoto
15/05/2009, 18:25
:dry::dry::dry::dry::dry: non credo proprio....e cmq mica ho deciso io di bannarlo:laugh2:
ha sbagliato e paga le sue "colpe"
su di me sei andata avanti mesi a scrivere che sono un rompicoglioni , nonostante che ti abbia spiegato in MP diverse volte che era tutto un gioco
adesso sei contenta che uno sia stato bannato e insisti a scrivere che Bastamoto e' uno di quelli che rompe....
continua pure
IO SONO QUI XCHE' NN HO UN CAZZO DA FARE , NN CERTO X PASSIONE.
shhh sennò salta fuori che siamo tutti cazzari repressi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e per i dark pure depressi ahahahaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
15/05/2009, 18:28
( e non è il caso di Xa' e questo tengo a precisarlo)
hai pienamente ragione ...ma ogni tanto capitano sui forum gente che invece non ha un caxxo da fare se non quello di provocare le persone e portarle alla lite...come tempo fa è stato bannato un altro utenete che non faceva altro che provare gli altri in diverse sezioni.....esagerava con le parole e si divertiva a creare scompiglio..... questa è gente che non ha una propria vita all'esterno del forum ,che non riesce a socializzare a causa del cattivo carattere che hanno e cercano di rifarsi magari virtualmente con scarsi risultati:wink_:...mio parere!!!!!!!!!
la gente dovrebbe trombare di più..... ahahah
EIKONTRIPLE
15/05/2009, 18:30
hai pienamente ragione ...ma ogni tanto capitano sui forum gente che invece non ha un caxxo da fare se non quello di provocare le persone e portarle alla lite...ma tempo fa è stato bannato un altro utenete che non faceva altro che provare gli altri in diverse sezioni.....esagerava con le parole e si divertiva a creare scompiglio..... questa è gente che non ha una propria vita all'esterno del forum ,che non riesce a socializzare a causa del cattivo carattere che hanno e cercano di rifarsi magari virtualmente con scarsi risultati:wink_:...mio parere!!!!!!!!!
GIURO NN SONO IO :ph34r::cry:
giulianaspeed
15/05/2009, 18:31
su di me sei andata avanti mesi a scrivere che sono un rompicoglioni , nonostante che ti abbia spiegato in MP diverse volte che era tutto un gioco
adesso sei contenta che uno sia stato bannato e insisti a scrivere che Bastamoto e' uno di quelli che rompe....
continua pure
stai scherzando vero????...se è cosi' allora scrivimelo in MP perche' non l'ho capito:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
non c' ero è se cero dommivo
EIKONTRIPLE
15/05/2009, 18:33
IL CERO SI ACCENDE IN CHIESA , ANCHE DOMMIVO VA' BENE IN CHIESA .
continua pure
.
bastamoto
15/05/2009, 18:34
queste cose non le ho scritte io
stai scherzando vero????...se è cosi' allora scrivimelo in MP perche' non l'ho capito:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
.
giulianaspeed
15/05/2009, 18:34
.
tranquillo ....non sa quello che scrive::wink_:
bastamoto
15/05/2009, 18:35
.
......
:blink:
IL CERO SI ACCENDE IN CHIESA , ANCHE DOMMIVO VA' BENE IN CHIESA .
giulianaspeed
15/05/2009, 18:35
......
fai sempre cosi'.....ma che vuoi dimostrare??????:blink::blink:
bastamoto
15/05/2009, 18:37
non c' ero è se cero dommivo
.
.
tranquillo ....non sa quello che scrive::wink_:
o non so' quello che scrivo
ianez spiegami il puntino , o evita di partecipare alla discussione
EIKONTRIPLE
CHE BBELLO IL TRONISTA E LA PRETENDENTE .
uahuahauahauahaa , la de filippi se vi legge vi fa' firmare subito un contratto x la sua trasmissione tivvi.
certe volte ci si dimentica ke il forum è solo un gioco
poi può capitare di andare oltre ma basta scusarsi o ignorarsi
winter1969
hai pienamente ragione ...ma ogni tanto capitano sui forum gente che invece non ha un caxxo da fare se non quello di provocare le persone e portarle alla lite...come tempo fa è stato bannato un altro utenete che non faceva altro che provare gli altri in diverse sezioni.....esagerava con le parole e si divertiva a creare scompiglio..... questa è gente che non ha una propria vita all'esterno del forum ,che non riesce a socializzare a causa del cattivo carattere che hanno e cercano di rifarsi magari virtualmente con scarsi risultati:wink_:...mio parere!!!!!!!!!
Rispetto il tuo parere ma mi sembrano un mare di cazzate
bastamoto
15/05/2009, 18:38
uahuahauahauahaa , la de filippi se vi legge vi fa' firmare subito un contratto x la sua trasmissione tivvi.
chi sarebbe il tronista ?
il puntino indicava una discussione inutile
sia da parte tua ke di giuliana
.
EIKONTRIPLE
15/05/2009, 18:41
chi sarebbe il tronista ?
lascio all'immaginazione di ognuno di voi.
e la pretendente?? ti sei scordato di menzionarla...:coool:
giulianaspeed
15/05/2009, 18:41
Rispetto il tuo parere ma mi sembrano un mare di cazzate
spiegami......pensi che non ci sia gente del genere????...bene ..... sei fortunato..... :wink_::wink_::wink_:
bastamoto
15/05/2009, 18:42
fai sempre cosi'.....ma che vuoi dimostrare??????:blink::blink:
invece di quotare i miei punti , riporta i messaggi miei e tuoi in cronologia , perche' io , non faccio sempre cosi '.....sei tu che ti rimangi quello che scrivi , di solito
e loi sai bene che ti ho scritto diverse volte che si scherza e che se io o noi ( tipo LucaV ) scherziamo con te e' perche' facciamo parte di un branco di cazzoni...
ma ncontinui a non voler capire ...
neanche dopo avermi conosciuto di persona ...
neanche prima aver ascoltato le parole di quelli che mi hanno conosciuto veramente
lascio all'immaginazione di ognuno di voi.
e la pretendente?? ti sei scordato di menzionarla...:coool:
per favore illuminami in MP perche' non capisco
per favore
winter1969
15/05/2009, 18:44
spiegami......pensi che non ci sia gente del genere????...bene ..... sei fortunato..... :wink_::wink_::wink_:
Ci sono sicuramente.........ma basta evitarle se ti irritano e tantomeno mi interessa "cosa" sono nella vita reale.
Ci sono sicuramente.........ma basta evitarle se ti irritano e tantomeno mi interessa "cosa" sono nella vita reale.
q8
giulianaspeed
15/05/2009, 18:46
invece di quotare i miei punti , riporta i messaggi miei e tuoi in cronologia , perche' io , non faccio sempre cosi '.....sei tu che ti rimangi quello che scrivi , di solito
e loi sai bene che ti ho scritto diverse volte che si scherza e che se io o noi ( tipo LucaV ) scherziamo con te e' perche' facciamo parte di un branco di cazzoni...
neanche prima aver ascoltato le parole di quelli che mi hanno conosciuto veramente
per favore illuminami in MP perche' non capisco
per favore
scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????:wacko::wacko::wacko::wacko:
certe volte ci si dimentica ke il forum è solo un gioco
poi può capitare di andare oltre ma basta scusarsi o ignorarsi
mi quoto da solo
capita anke nella vita reale
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/90/LetteraW.png
+
http://uploads.guitarmaniac.org/lezioni/2/2/xla7.gif
+
http://www.crazyjungle.net/public/upload/Minnie.jpg
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+
+
criptico
VampirellaRossa
15/05/2009, 18:49
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
paesano nooo!!!! il tronista no!!!
te prego....te rinnego come corregionale....:cry::cry::cry::laugh2:
ma metti anche tu i gins scoloriti e la camicia slacciata da da superfico allora???
:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
bastamoto
15/05/2009, 18:50
:blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
paesano nooo!!!! il tronista no!!!
te prego....te rinnego come corregionale....:cry::cry::cry::laugh2:
ma metti anche tu i gins scoloriti e la camicia slacciata da da superfico allora???
:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
guarda che ti tiro un calcio in culo ....
giulianaspeed
15/05/2009, 18:51
ah ok....allora sai che esistono quindi non sono le parole scritte da me una "marea di caxxate":wink_:
ma scusa Bastamoto...ti risulta che io non stia mai al vostro scherzo???... :blink::blink::blink::blink:
x bastamoto
xke mi hai quotato pensavo la discussione fosse finita lì
VampirellaRossa
15/05/2009, 18:55
guarda che ti tiro un calcio in culo ....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
eddaiiiii......non ho mai visto quella trasmissione demente..solo facendo zapping...ma alla fine non è male, mi sembra....
qualcuna che la da c'è sempre!!!!!!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
p.s.e poi avresti il coraggio di picchiare una quasi tua concittadina??????:sick::sick::tongue:
+
+
W LA TOPA!!
Almeno credo:wacko::wacko::wacko:
bastamoto
15/05/2009, 18:56
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
eddaiiiii......non ho mai visto quella trasmissione demente..solo facendo zapping...ma alla fine non è male, mi sembra....
qualcuna che la da c'è sempre!!!!!!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
p.s.e poi avresti il coraggio di picchiare una quasi tua concittadina??????:sick::sick::tongue:
si DC :wacko:
Marco Manila
15/05/2009, 18:57
Ragazzi Xantiax tornerà, se vorrà, tra pochi giorni: visto che la discussione sta sfociando in qualcosa di negativo chiudo.