Visualizza Versione Completa : idea fra un caffè e l'altro..
fra un caffè e l'altro durante il lavoro...ogi ragazzi è venerdi' mi è venuta in mente un'idea magari pensata già da tanti..
Premetto: il ritocco è fatto con Paint.... :wink_:
ditemi la vostra..
fra un caffè e l'altro durante il lavoro...ogi ragazzi è venerdi' mi è venuta in mente un'idea magari pensata già da tanti..
ditemi la vostra..
Il caffè era buono?
...dimenticavo l'idea... scusate..
azzo l'immagine... un momento
luca!
eccola..
Ah ecco... :biggrin3:
non so, non mi convince.
:-)
non convince neanche a me, era una sciocca cazzo di
idea...
cavolo sei del salento..ci sono stato l'anno scorso in estate..davvero una bella parte del nostro paesaccio!!
OscarWilde
15/05/2009, 16:58
:sick:
:biggrin3:
ilmaximo
15/05/2009, 16:58
:nonono:
allora mettiamola cosi'...Ragazzi mi confermate che ho avuto un'idea avvero della PALLE!!! :-)
cavolo sei del salento..ci sono stato l'anno scorso in estate..davvero una bella parte del nostro paesaccio!!
Davvero, ma non dirlo troppo in giro, meglio che la gente vada a farsi le vacanze in altre parti del bel paese e lasci il salento com'è :biggrin3::biggrin3:
DICIAMO CHE IL FATTO CHE LO VOGLIATE POCO TURISTICO NON LO SI PERCEPISCE AFFATTO!!!
IO ME LO SONO GIRATO IN TENDA E ZAINO SPETTACOLO!
RIMANE UN BEL RICORDO --
scramblu
15/05/2009, 17:05
Davvero, ma non dirlo troppo in giro, meglio che la gente vada a farsi le vacanze in altre parti del bel paese e lasci il salento com'è :biggrin3::biggrin3:
q8 a metà. quindi q4:biggrin3:
qeight? qfour... cuffu? miinghia il venerdì
Mr. Noisy
15/05/2009, 17:17
:yess: ben detto cumpà :wink_:
Sokko...non è cosa tua il photoshop :tongue:
scramblu
15/05/2009, 17:18
qeight? qfour... cuffu? miinghia il venerdì
quoto la tua frase là dove (grassetto) dici che il salento lo si lasci intonso così com'è. non quoto invece, là dove inviti la gente ad andare a trascorrere le proprie vacanze altrove:rolleyes:
...ti quoto per metà:wink_:
p.s. non sono un operatore turistico.
quoto la tua frase là dove (grassetto) dici che il salento lo si lasci intonso così com'è. non quoto invece, là dove inviti la gente ad andare a trascorrere le proprie vacanze altrove:rolleyes:
...ti quoto per metà:wink_:
p.s. non sono un operatore turistico.
ma certo era chiaro il tuo quotare; a me il salento piace proprio per la terra, per i locali a conduzione familiare, per la sua genuinità di luogo ancora non invaso dai turisti che vogliono servizi come se fossero in costa smeralda o a riccione.
Voglio le spiagge libere, il parcheggio selvaggio, il baracchino sulla strada (il fico d'india) che mette su musica house tutto il giorno. Le code di auto per fare un kilometro per arrivare in spiaggia etc etc
Mr. Noisy
15/05/2009, 17:23
ma certo era chiaro il tuo quotare; a me il salento piace proprio per la terra, per i locali a conduzione familiare, per la sua genuinità di luogo ancora non invaso dai turisti che vogliono servizi come se fossero in costa smeralda o a riccione.
Voglio le spiagge libere, il parcheggio selvaggio, il baracchino sulla strada (il fico d'india) che mette su musica house tutto il giorno. Le code di auto per fare un kilometro per arrivare in spiaggia etc etc
grande il "fico d'india"....frequenti quella zona? bene a sapersi :wink_:
Si, tra Santa Caterina e San Pietro in Bevagna
Gianni dai un'occhiata Flickr: ..Luca..'s Photostream (http://www.flickr.com/photos/knocsville/page3/)
Prova a trasformare la tua Speed in una Cafè racer, non il contrario!:rolleyes:
legend-ario
15/05/2009, 17:44
BRRRRRRR......UTTISSIMA!!!!!!!
Salvatorx
15/05/2009, 17:50
Nein,
ma Il Salentu è veramente bello...
Quoto a palla Porto Badisco;-)
English Coffee
15/05/2009, 18:08
eccola..
Esteticamente molto ma molto discutibile.... :sick: :tongue:
era una banale idea.. scusate!
era una banale idea.. scusate!
dai non fare così,io ho apprezzato l'idea....almeno tu ci hai provato!:wink_:
Herbie 53
15/05/2009, 18:41
ditemi che è uno scherzo
scramblu
15/05/2009, 18:45
Si, tra Santa Caterina e San Pietro in Bevagna
Gianni dai un'occhiata Flickr: ..Luca..'s Photostream (http://www.flickr.com/photos/knocsville/page3/)
porto selvaggio. bellissimo:w00t:
T.b. è un scherzo! :) . . ci siamo messi daccodo!
ah aha aha ahaha ci sei cascato eh!!
Herbie 53
15/05/2009, 19:05
T.b. è un scherzo! :) . . ci siamo messi daccodo!
ah aha aha ahaha ci sei cascato eh!!
:biggrin3:
Mr. Noisy
15/05/2009, 21:25
porto selvaggio. bellissimo:w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue:io passo l'estate dalle parti di S.Caterina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
c'è anche uno in scrambler da quelle parti, ma non ha mai salutato :cry:
siamointre
15/05/2009, 21:30
eccola..
meglio un buon caffe'....
ti prego la prossima volta usa photoshop !!!!!
lascia stare quello schifo di paint, e vedrai che la tua special risultera' piu bella !!
non urlatelo ai 4 venti però....fino ad ora si è stati bene xkè pochi ma buoni.....non vorrei mai ke si sparge la voce e ci ritroviamo in una riviera romagnola col fango a posto del mare....noooooooooooooo....non ci posso proprio pensareeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :wink_:
buon salento a tutti :coool: qui...stiamo già facendo i bagni...
La prossima volta tra un caffe' e l'altro lavora che e' meglio :biggrin3:
immo...bile
15/05/2009, 23:17
non urlatelo ai 4 venti però....fino ad ora si è stati bene xkè pochi ma buoni.....non vorrei mai ke si sparge la voce e ci ritroviamo in una riviera romagnola col fango a posto del mare....noooooooooooooo....non ci posso proprio pensareeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :wink_:
buon salento a tutti :coool: qui...stiamo già facendo i bagni...
Come i bambini
GNE GNE GNEGNEEE io cio' il mare :coool:il sole la sgnacchera
QUI OGGI DILUVIO!!!!:sick:
Come i bambini
GNE GNE GNEGNEEE io cio' il mare :coool:il sole la sgnacchera
QUI OGGI DILUVIO!!!!:sick:
hihihihihi...arcà...te rode....ehhh??!!!hihihihihi....gne gne gne
ho letto solo ora glia ltri post...ma cazzo d'estate siete tutti qui??!!andatevene in sardegnaaaaa.....ahahahahahh
ps.dimenticavo...riguardo il truxton col faro triple...non si può guardare...:mad:
Tokugawa
15/05/2009, 23:59
Il caffe a Milano fa letteralmente schifo,anzi,io non lo chiamo caffè ma mi piace chiamarlo quella cosa che a Milano bevono al mattino e che si ciama shottino.
Qualcuno che mi fa conoscere un bar dove posso bere un caffè degno del nome?
tra un caffe e l'altro meglio una sigarettina:wink_:
Mr. Noisy
16/05/2009, 08:07
hihihihihi...arcà...te rode....ehhh??!!!hihihihihi....gne gne gne
ho letto solo ora glia ltri post...ma cazzo d'estate siete tutti qui??!!andatevene in sardegnaaaaa.....ahahahahahh
ps.dimenticavo...riguardo il truxton col faro triple...non si può guardare...:mad:
non è che d'estate siamo tutti in salento e che d'inverno sia costretti a non rimanere...
sono salentino quanto te :coool:
non è che d'estate siamo tutti in salento e che d'inverno sia costretti a non rimanere...
sono salentino quanto te :coool:
eh...lo so ke in veneto è pieno di salentini e pugliesi in genere...bazzico spesso da quelle parti.....e ho avuto modo di constatarlo....dai....finkè non scendi ti puoi rifare con bibione o jesolo o lignano....hihiihihihihihihiihihi
intanto mi faccio qualche bagnetto anke x te!! :coool:
Lord Colin Bell
16/05/2009, 09:28
Come diceva il buon Zampetti, NCS, non ci siamo :-)