PDA

Visualizza Versione Completa : protezione radiatore.

laura83
15/05/2009, 17:15
aihmè domenica mio fratello con il suo gsx-r 1000 k8 :ph34r:
ha avuto una brutta sorpresa, ad un certo punto la moto ha iniziato a sparargli liquido di raffreddamento da tutte le parti...
rientrato subito a casa (per fortuna era vicino) la diagnosi è stata:

doppia sassata sul radiatore con conseguente danno a tre elementi del suddetto...:ph34r: (scandaloso!)

e la prognosi:
si prova ad aggiustare ma... sarà dura riuscire a rimediare ! poche probabilità di riuscita.

alla luce di ciò, sn stata colta da svariate paranoie, sostituire il radiatore costa un botto....
qualcuno di voi ha già montato già le retine pararadiatore ?
si accettano suggerimenti...

Cav
15/05/2009, 18:16
mi accodo alla richiesta....

laura83
16/05/2009, 17:01
problema auto-risolto... sul tcp shop che la Beowulf UK che produce griglie compatibili con i vari modelli... sono molto carini e disponibili anche dorati... 64€ piu spese di spedizione... :yess:

Alecolli
16/05/2009, 17:20
In una puntata di McGyver lui riparava il radiatore rotto di una jeep con il bianco dell'uovo:w00t: non l'ho mai fatto ma mi fido di McGyver:wink_:

Marco Manila
16/05/2009, 18:29
Hai fatto vedere il radiatore da un radiatorista? Io due anni fa ne ho fatto aggiustare uno piegatissimo, è tornato come nuovo: secondo me il tuo si aggiusta, e spendi anche pochissimo. Facci un salto e vedrai che è così. :oook:ù

Per i pararadiatori puoi dare una occhiata qui: Benvenuto nel negozio ufficiale Regalimoto.it di Vigodarzere - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT077UK/Regalimotoit.html)

laura83
18/05/2009, 07:58
Hai fatto vedere il radiatore da un radiatorista? Io due anni fa ne ho fatto aggiustare uno piegatissimo, è tornato come nuovo: secondo me il tuo si aggiusta, e spendi anche pochissimo. Facci un salto e vedrai che è così. :oook:ù

Per i pararadiatori puoi dare una occhiata qui: Benvenuto nel negozio ufficiale Regalimoto.it di Vigodarzere - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT077UK/Regalimotoit.html)

:biggrin3:si l'abbiamo già portato a sistemare... l'intervento è riuscito (era un bel dannetto, ogni sassata aveva provocato un "buchetto" di circa 7-8 millimetri di diametro:ph34r:) pero' ovviamente il funzionamento ne sarà un po' compromesso.... raffredderà un po' meno e probabilmente si attaccherà piu' spesso la ventola...

ho già visto qualche articolo per la daytona che fa al caso mio, funzionali sia come protezione che esteticamente... grazie al tcp shop.:yess: