PDA

Visualizza Versione Completa : Documenti da portare con sè per essere in regola



dott_speed
07/09/2006, 08:43
Motocicli:
Per poter circolare con motocicli il conducente deve avere con sé i seguenti documenti:
- la carta di circolazione,
- la patente di guida valida per la corrispondente categoria del veicolo oppure il corrispondente "foglio rosa",
- un documento personale di riconoscimento per i conducenti dotati di "foglio rosa"
- il certificato di assicurazione obbligatoria del motoveicolo; si ricorda che, secondo l'art. 181 cds, è sufficiente portare con sè il documento e esibirlo a richiesta,
- la certificazione dell'avvenuto controllo dei gas di scarico del motore (c.d. bollino blu, bollino verde, ecc.) eseguito da officine autorizzate, se eventualmente stabilita dal singolo Comune. I controlli sulle emissioni inquinanti sono disposti e disciplinati dai singoli Comuni con apposite ordinanze dei Sindaci.
Per avere informazioni su dove è opportuno rivolgersi per sottoporre il veicolo al controllo consigliamo di contattare direttamente l'Amministrazione del proprio Comune di residenza.

Ghino
07/09/2006, 08:47
Ammazza ma che hai fatto .....
Non ti si riconosce più dal post gnocca a tutta sta burocrazia, qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello ...................
;-)

Wallace
07/09/2006, 08:53
ehm,
- la certificazione dell'avvenuto controllo dei gas di scarico del motore (c.d. bollino blu, bollino verde, ecc.) eseguito da officine autorizzate, se eventualmente stabilita dal singolo Comune. I controlli sulle emissioni inquinanti sono disposti e disciplinati dai singoli Comuni con apposite ordinanze dei Sindaci.
Per avere informazioni su dove è opportuno rivolgersi per sottoporre il veicolo al controllo consigliamo di contattare direttamente l'Amministrazione del proprio Comune di residenza.
dove dovrebbe essere?

basjoe
07/09/2006, 08:54
mandiamolo in comunità prima che sia troppo tardi :linguaccia2: :linguaccia2:

superspeed
07/09/2006, 08:55
Motocicli:
Per poter circolare con motocicli il conducente deve avere con sé i seguenti documenti:
- la carta di circolazione,
- la patente di guida valida per la corrispondente categoria del veicolo oppure il corrispondente "foglio rosa",
- un documento personale di riconoscimento per i conducenti dotati di "foglio rosa"
- il certificato di assicurazione obbligatoria del motoveicolo; si ricorda che, secondo l'art. 181 cds, è sufficiente portare con sè il documento e esibirlo a richiesta,
- la certificazione dell'avvenuto controllo dei gas di scarico del motore (c.d. bollino blu, bollino verde, ecc.) eseguito da officine autorizzate, se eventualmente stabilita dal singolo Comune. I controlli sulle emissioni inquinanti sono disposti e disciplinati dai singoli Comuni con apposite ordinanze dei Sindaci.
Per avere informazioni su dove è opportuno rivolgersi per sottoporre il veicolo al controllo consigliamo di contattare direttamente l'Amministrazione del proprio Comune di residenza.


???:blink: :blink: ???

Wallace
07/09/2006, 08:55
mandiamolo in comunità prima che sia troppo tardi :linguaccia2: :linguaccia2:

siamo sicuri che lo vogliano?

fabiomugello
07/09/2006, 08:55
STà INVECCHIANO.....

MA è SOLO PERCHè è MOLTO TEMPO CHE NON CI INCONTRIAMO TUTTI! POI TORNA QUELLO DI PRIMA! :tongue:

Filomao
07/09/2006, 08:57
STà INVECCHIANO.....

MA è SOLO PERCHè è MOLTO TEMPO CHE NON CI INCONTRIAMO TUTTI! POI TORNA QUELLO DI PRIMA! :tongue:

Verissimo!!!!:rolleyes:

Ghino
07/09/2006, 09:02
Dott.
Mi sa che filomao ti prende per il culo ........
anzi mi pare un pò tutti, stai messo peggio di me !!!

AVP191
07/09/2006, 09:06
Ammazza ma che hai fatto .....
Non ti si riconosce più dal post gnocca a tutta sta burocrazia, qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello ...................
;-)

..non sono stato di certo io!!!
io uso detersivi di marca!!!!!!
nel suo caso è evidente che qualcuno ha aperto il rubinetto del giardino e con il tubo ha dato una sciacquata!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
07/09/2006, 09:06
Dott.
Mi sa che filomao ti prende per il culo ........
anzi mi pare un pò tutti, stai messo peggio di me !!!

Si vede che se le cerca!!!!!!!!!!!!!!!!chi cerca trova!!!!!!!!!!!!!

AVP191
07/09/2006, 09:07
mandiamolo in comunità prima che sia troppo tardi :linguaccia2: :linguaccia2:

..soprattutto parliamo a 4 occhi con il capo della comunità...non vorrei che lo rimandassero indietro al mittente!!!

AVP191
07/09/2006, 09:08
STà INVECCHIANO.....

MA è SOLO PERCHè è MOLTO TEMPO CHE NON CI INCONTRIAMO TUTTI! POI TORNA QUELLO DI PRIMA! :tongue:

Le tue indiscusse doti taumaturgiche..temo che troveranno un ostacolo insormontabile.....

AVP191
07/09/2006, 09:09
...è inutile!!mia nonna aveva ragione: chi va con lo zoppo...impara a zoppicare!!!!!a meno che non decida di andare dall'ortopedico!

AVP191
07/09/2006, 09:12
...il bello (si fa per dire!) è che apre un post...anche non superfluo e inutile...e dopo lo lascia morire così....c'è da aver paura!

Jack_70
07/09/2006, 09:59
Motocicli:
Per poter circolare con motocicli il conducente deve avere con sé i seguenti documenti:
- la carta di circolazione,
- la patente di guida valida per la corrispondente categoria del veicolo oppure il corrispondente "foglio rosa",
- un documento personale di riconoscimento per i conducenti dotati di "foglio rosa"
- il certificato di assicurazione obbligatoria del motoveicolo; si ricorda che, secondo l'art. 181 cds, è sufficiente portare con sè il documento e esibirlo a richiesta,
- la certificazione dell'avvenuto controllo dei gas di scarico del motore (c.d. bollino blu, bollino verde, ecc.) eseguito da officine autorizzate, se eventualmente stabilita dal singolo Comune. I controlli sulle emissioni inquinanti sono disposti e disciplinati dai singoli Comuni con apposite ordinanze dei Sindaci.
Per avere informazioni su dove è opportuno rivolgersi per sottoporre il veicolo al controllo consigliamo di contattare direttamente l'Amministrazione del proprio Comune di residenza.


Se tu non ci fossi.........................................



















































































....................sarebbe meglio !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
07/09/2006, 10:00
Se tu non ci fossi.........................................



















































































....................sarebbe meglio !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

....non posso ripetermi.......sarei noioso...ma jack...........................:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Jack_70
07/09/2006, 10:02
Motocicli:
Per poter circolare con motocicli il conducente deve avere con sé i seguenti documenti:
- la carta di circolazione,
- la patente di guida valida per la corrispondente categoria del veicolo oppure il corrispondente "foglio rosa",
- un documento personale di riconoscimento per i conducenti dotati di "foglio rosa"
- il certificato di assicurazione obbligatoria del motoveicolo; si ricorda che, secondo l'art. 181 cds, è sufficiente portare con sè il documento e esibirlo a richiesta,
- la certificazione dell'avvenuto controllo dei gas di scarico del motore (c.d. bollino blu, bollino verde, ecc.) eseguito da officine autorizzate, se eventualmente stabilita dal singolo Comune. I controlli sulle emissioni inquinanti sono disposti e disciplinati dai singoli Comuni con apposite ordinanze dei Sindaci.
Per avere informazioni su dove è opportuno rivolgersi per sottoporre il veicolo al controllo consigliamo di contattare direttamente l'Amministrazione del proprio Comune di residenza.



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

....non posso ripetermi.......sarei noioso...ma jack...........................:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:


Io invece mi ripeto...........grazie fratello !!! :love2:

AVP191
07/09/2006, 10:03
Io invece mi ripeto...........grazie fratello !!! :love2:

Sai, Jack..il dottspeed sta attraversando un brutto momento.....:cry:


















..lo stesso da sempreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Jack_70
07/09/2006, 10:04
Sai, Jack..il dottspeed sta attraversando un brutto momento.....:cry:


















..lo stesso da sempreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Bè però dobbiamo anche un po capirlo.........corre voce che quando si ha la moglie in dolce attesa.............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
07/09/2006, 10:05
Bè però dobbiamo anche un po capirlo.........corre voce che quando si ha la moglie in dolce attesa.............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
07/09/2006, 10:06
(vado a prendere un caffè!:wink_: )

Jack_70
07/09/2006, 10:07
(vado a prendere un caffè!:wink_: )

Alla salute......io l'ho preso 15 min fa.......facciamo conto che ci siamo andati insieme ! :coool:

allegruz
07/09/2006, 11:48
Ammazza ma che hai fatto .....
Non ti si riconosce più dal post gnocca a tutta sta burocrazia, qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello ...................
;-)

:dry: ...non è farina del suo sacco...:biggrin3: :tongue:

3pleSALSA
07/09/2006, 14:05
STà INVECCHIANO.....

MA è SOLO PERCHè è MOLTO TEMPO CHE NON CI INCONTRIAMO TUTTI! POI TORNA QUELLO DI PRIMA! :tongue:


Si vede k sta diventando...padre..com'é premurosoooooo!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

BINIGNO
07/09/2006, 15:42
per andare in moto ci vuole il casco la tuta i stivali e guanti e poi dai de gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss....altro che fogli di carta