PDA

Visualizza Versione Completa : BORSA PER USO QUOTIDIANO

scramblu
15/05/2009, 21:38
Beh, dopo essermi fatto il telaietto (vedi immo...bile sez. mercatino) scrambler, ora ho intenzione di procurarmi una borsa per uso quotidiano appunto. Non la solita originale o franco cuoio ecc. ... qualcosa tipo cordura, militare........te lascio tà ritrovo.......mmmmh...:cipenso:..........suggerimenti?:rolleyes:

siamointre
15/05/2009, 21:40
Beh, dopo essermi fatto il telaietto (vedi immo...bile sez. mercatino) scrambler, ora ho intenzione di procurarmi una borsa per uso quotidiano appunto. Non la solita originale o franco cuoio ecc. ... qualcosa tipo cordura, militare........te lascio tà ritrovo.......mmmmh...:cipenso:..........suggerimenti?:rolleyes:

c'era un tipo che ci aveva attaccato uno zaino militare...bella l'idea...pessimo il risultato.....nn mi ricordo chi era....la scrambler pero' era bella vero....

ogeko
15/05/2009, 23:07

compare.....stessa mia idea.......in vista anke da un viaggio....in mente qualcosa tipo le sacche da marinaio....non so se rendo l'idea...secondo me ci starebbe proprio a pennello!!!ma in giro non c'è proprio un c...o.....saranno 2 mesi ke giro...se trovi qualcosa fammi sapere....io idem.... :wink_: