Visualizza Versione Completa : BORSA PER USO QUOTIDIANO
scramblu
15/05/2009, 21:38
Beh, dopo essermi fatto il telaietto (vedi immo...bile sez. mercatino) scrambler, ora ho intenzione di procurarmi una borsa per uso quotidiano appunto. Non la solita originale o franco cuoio ecc. ... qualcosa tipo cordura, militare........te lascio tà ritrovo.......mmmmh...:cipenso:..........suggerimenti?:rolleyes:
siamointre
15/05/2009, 21:40
Beh, dopo essermi fatto il telaietto (vedi immo...bile sez. mercatino) scrambler, ora ho intenzione di procurarmi una borsa per uso quotidiano appunto. Non la solita originale o franco cuoio ecc. ... qualcosa tipo cordura, militare........te lascio tà ritrovo.......mmmmh...:cipenso:..........suggerimenti?:rolleyes:
c'era un tipo che ci aveva attaccato uno zaino militare...bella l'idea...pessimo il risultato.....nn mi ricordo chi era....la scrambler pero' era bella vero....
compare.....stessa mia idea.......in vista anke da un viaggio....in mente qualcosa tipo le sacche da marinaio....non so se rendo l'idea...secondo me ci starebbe proprio a pennello!!!ma in giro non c'è proprio un c...o.....saranno 2 mesi ke giro...se trovi qualcosa fammi sapere....io idem.... :wink_: