PDA

Visualizza Versione Completa : alessandro birindelli...



matdaytona
15/05/2009, 20:58
io dopo quel gol mirabolante in champion league avrei smesso...lui dopo essersi fatto lanno in b...ha deciso di rimanerci e invece di smettere è andato a giocare al pisa!?!?!??!eh si ci è tornato perche lui pisano di nascita e stato sempre tifoso di questa squadra...cosa pensate del "romanticismo sportivo"...secondo me e molto bello che qualcuno trovi ancora il piacere di giocare nella propria citta per la propria gente...e non solo per"chi ti paga di piu"

decisioni (e non)romantiche che apprezzerei per il futuro

valentino in ducati

ritorno di schumi sulla rossa...tanto di sti tempi...meglio lui....

barrichello campione con la brown

de rossi a vita alla roma

maldini che continua per un altro anno...poi si vedra...lo vedo ancora in forma

agostini che mi corre con una wild card in qualsiasi campionato solo per vedere che succede...

poi non so mettetici del vostro...

e giu insulti per matt....

MR-T
15/05/2009, 21:00
quoto l'ultima.... ;)

redcell
15/05/2009, 21:02
-tyson che torna a picchiare come lui solo sa fare...
-lino banfi che torna a spiare qualche topa dalla serratura con alvaro vitali
-eva henger che torna al suo vero mestiere lasciando da parte il gabibbo...

matdaytona
15/05/2009, 21:04
-tyson che torna a picchiare come lui solo sa fare...
-lino banfi che torna a spiare qualche topa dalla serratura con alvaro vitali
-eva henger che torna al suo vero mestiere lasciando da parte il gabibbo...

povero tyson....a me i campioni squattrinati mi fanno una pena...poi quello e stupido s'è sempre fatto mette in mezzo dalle donne....alla fine e un tenerone...

redcell
15/05/2009, 21:06
povero tyson....a me i campioni squattrinati mi fanno una pena...poi quello e stupido s'è sempre fatto mette in mezzo dalle donne....alla fine e un tenerone...

credo sia stato messo in mezzo..perchè non credo che abbia violentato ogni donna con la quale ha sc.... però nel suo sport forse uno dei più grandi...fino a quando ha avuto fame...una parabola prevedibile visto il personaggio...

matdaytona
15/05/2009, 21:07
credo sia stato messo in mezzo..perchè non credo che abbia violentato ogni donna con la quale ha sc.... però nel suo sport forse uno dei più grandi...fino a quando ha avuto fame...una parabola prevedibile visto il personaggio...

si e quello che cercavo di dire....e stato un grandissimo potenza e tecnica allo stato puro per me il piu grande di sempre...ali era un ballerino ha una storia affascinante....ma con tyson sarebbe andato al tappeto in due riprese

Matt
15/05/2009, 21:08
io dopo quel gol mirabolante in champion league avrei smesso...lui dopo essersi fatto lanno in b...ha deciso di rimanerci e invece di smettere è andato a giocare al pisa!?!?!??!eh si ci è tornato perche lui pisano di nascita e stato sempre tifoso di questa squadra...cosa pensate del "romanticismo sportivo"...secondo me e molto bello che qualcuno trovi ancora il piacere di giocare nella propria citta per la propria gente...e non solo per"chi ti paga di piu"

decisioni (e non)romantiche che apprezzerei per il futuro

valentino in ducati

ritorno di schumi sulla rossa...tanto di sti tempi...meglio lui....

barrichello campione con la brown

de rossi a vita alla roma

maldini che continua per un altro anno...poi si vedra...lo vedo ancora in forma

agostini che mi corre con una wild card in qualsiasi campionato solo per vedere che succede...

poi non so mettetici del vostro...

e giu insulti per matt....


..tu mi stai gia' antipatico :biggrin3:

matdaytona
15/05/2009, 21:09
..tu mi stai gia' antipatico :biggrin3:

quel matt ero io...e lo sai..

soffri di manie di protagonismo matt...

MR-T
15/05/2009, 21:10
..tu mi stai gia' antipatico :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

:wink_:

D74
15/05/2009, 21:14
il Tyson dei 18-19 anni era imbattibile, velocità come un welter e potenza davvero devastante come pochi pesi massimi hanno avuto.

poi l'han rovinato.

Rossi in ducati mi piacerebbe davvero.

Vedere Ago che fa una gara sarebbe davvero divertente.....però preferirei vedere i grandi campioni della 500-motogp in una gara con le moto passate.
sai che spasso vedere: Kevin, Ago, Rossi, Dohan.....ect heheeh

matdaytona
15/05/2009, 21:15
il Tyson dei 18-19 anni era imbattibile, velocità come un welter e potenza davvero devastante come pochi pesi massimi hanno avuto.

poi l'han rovinato.

Rossi in ducati mi piacerebbe davvero.

Vedere Ago che fa una gara sarebbe davvero divertente.....però preferirei vedere i grandi campioni della 500-motogp in una gara con le moto passate.
sai che spasso vedere: Kevin, Ago, Rossi, Dohan.....ect heheeh

questo e lo spirtio mi piacerebbe tantissimo anche a me...con le vecchie 500!chi vincerebbe?secondo me dohan vale ago kevin di quelli che hai nominato

redcell
15/05/2009, 21:21
..non se frega nulla a qualcuno vistao lo "sport " di riferimento...ma sarebbe bello vedere dave rastovich (surfista non professionista fortissimo) "sfidare" kelly salter (indiscusso campione)..un pò come se il vs miglior amico smanettone potesse sfidarsi con valentino rossi magari su moto uguali..non di eccelsa potenza..magari due scooter 50:wink_:

Matt
15/05/2009, 21:28
quel matt ero io...e lo sai..

soffri di manie di protagonismo matt...

e tu non mi conosci :biggrin3: si scherza uffa :cry:

matdaytona
15/05/2009, 21:29
e tu non mi conosci :biggrin3: si scherza uffa :cry:

anch io scherzavo

Tozzi
16/05/2009, 06:20
Birindelli mah !!! stava vicino a casa mia lo conosco bene o per meglio dire lo conoscevo !!!
Vabbè in juve un'ha fatto molto anzi stava li bono bono e si faceva pagare ........ ora se la gira con la ferrari la porsche Q7 etc etc ........


Un gran fortunato moooooooolto amico di gente che conta nel calcio ...... così si dice !!!

fearless
16/05/2009, 06:25
quel matt ero io...e lo sai..

soffri di manie di protagonismo matt...

:w00t::w00t::w00t:


:laugh2:

Big Boss Band
16/05/2009, 07:45
Birindelli mah !!! stava vicino a casa mia lo conosco bene o per meglio dire lo conoscevo !!!
Vabbè in juve un'ha fatto molto anzi stava li bono bono e si faceva pagare ........ ora se la gira con la ferrari la porsche Q7 etc etc ........


Un gran fortunato moooooooolto amico di gente che conta nel calcio ...... così si dice !!!

Scusa, ma che doveva fare? Non è un campione...ma un buon giocatore...

Mr.Borlengo
16/05/2009, 07:48
e giu insulti per matt....

non lo sopporto più...per favore bannatelo!


:biggrin3::tongue:

Medoro
16/05/2009, 07:50
mi piacerebbe rivedere
riina al comando dall'esterno
bim bum bum su italia 1
il ritorno delle audiocassette


Scusa, ma che doveva fare? Non è un campione...ma un buon giocatore...andare a zappare x esempio:biggrin3:

matdaytona
16/05/2009, 09:26
mi piacerebbe rivedere
riina al comando dall'esterno
bim bum bum su italia 1
il ritorno delle audiocassette

andare a zappare x esempio:biggrin3:

lhanno scorso anche lultima casa di audiocassette ha chiuso....

ma bim bum bam con bonolis lo vorresti?

Ken
16/05/2009, 09:27
oggi non sai come passare il tempo ,vero!

matdaytona
16/05/2009, 09:29
oggi non sai come passare il tempo ,vero!

ma quante moto chai!?=!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Ken
16/05/2009, 09:34
ma quante moto chai!?=!?!?!?!?!?!?!?!?!?
avevo!
non sono il tipo che fa museo in casa!!!!!
mi piace cambiare e sfruttare fino ai limiti il mezzo!