Visualizza Versione Completa : lettera dalla triumph
davdecange
15/05/2009, 23:19
oggi mi ritrovo nella posta una lettera della triumph....
in pratica raddoppiano gli incentivi con 1050€urozzi di supervalutazione e un extra di abbigliamento e accessori, in soldoni 2100€ di risparmio.....cavolo solo fino al 31-5-2009...o in alternativa il 20% sull'abbigliamento.
ho forse letto male?
http://img198.imageshack.us/img198/6481/cavolo.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=cavolo.jpg)
Arrivata ieri anche a me.
Esatto, ma il doppio bonus vale solo in caso di permuta di una Triumph per una Tiger, Speed o Sprint.
Herbie 53
15/05/2009, 23:25
è crisi nera
fearless
15/05/2009, 23:27
pero' e' una bella mossa bisogna riconoscerglielo!!!
se a qualcuno capitasse a fagiolo....
Mr.Coccia
15/05/2009, 23:33
Io spendero' in abbigliamento...
Una magliettina Triumph ce sta tutta............
davdecange
15/05/2009, 23:37
ehhh!!! l'hai detto va' a finire cosi' mi sa' che la mia verdona mi dovra' durare parecchio!!!
pero' che occazione!!!
La butto li'! ma, apparte la crisi, non sara' che all'improvviso scappa fuori qualche nuovo modello?
off topic...siamo tutti nottambuli qui nel forum......
Priscilla675
16/05/2009, 01:23
Arrivata proprio oggi...Domani la sfrutterò in abbigliamento credo.
ragazzi am fatemi capire una cosa; io ho ricevuto la famosa "letterina"; se decido di dare indietro al mia speed 2003 la prendono e me la valuterebbero quanto più o meno?
Se non permuto nulla ugualmente avrei diritto ad un qualche sconto sull'abbigliamento?
:smoke_: bravo....ho pensato la stessa cosa
fabio138
16/05/2009, 09:51
arrivata anche a me l'altro giorno.
ci sta proprio una magliettina con le foto vintage :ph34r:
winter1969
16/05/2009, 10:13
Il 20% di sconto sull'abbigliamento si ottiene in qualsiasi negozio
Lo scrofo
16/05/2009, 11:00
oggi mi ritrovo nella posta una lettera della triumph....
in pratica raddoppiano gli incentivi con 1050€urozzi di supervalutazione e un extra di abbigliamento e accessori, in soldoni 2100€ di risparmio.....cavolo solo fino al 31-5-2009...o in alternativa il 20% sull'abbigliamento.
ho forse letto male?
http://img198.imageshack.us/img198/6481/cavolo.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=cavolo.jpg)
a me non e' arrivato nulla .
Arrivata anche a me!:wink_:
In pratica se la Speed vale 8.000 euro loro ti danno 1.050 euro in piu di valutazione (9.050) e a quest sommano altri 1.50 euro da spendere in accessori sulla nuova moto che acquisti o in abbigliamento.
Decisamente niente male
Chissà quanto valutano lamia 2007?:biggrin3:
è crisi nera
Come non quotarti...
bastamoto
16/05/2009, 13:48
Il 20% di sconto sull'abbigliamento si ottiene in qualsiasi negozio
gia' .......:wink_:
matdaytona
16/05/2009, 13:50
ehhh!!! l'hai detto va' a finire cosi' mi sa' che la mia verdona mi dovra' durare parecchio!!!
pero' che occazione!!!
La butto li'! ma, apparte la crisi, non sara' che all'improvviso scappa fuori qualche nuovo modello?
off topic...siamo tutti nottambuli qui nel forum......
io lho sfruttata con la street 700 eurozzzi fra accessori e abbigliamento non male proprio
legend78
16/05/2009, 17:30
anche io penso che opterò per un pò di vestiario che non guasta mai... anche se il nuovo giacchetto replica marlon ne il selvaggio in uscita a ottobre.... :homer::triumphpride::taz:
è crisi nera
quoto :rolleyes:
Peccato non valga per un potenziale acquisto di usato.
lucavr77
17/05/2009, 13:14
come funziona l incentivo rottamazione sulle moto?
Mi sono informato meglio. Come si evince dalla letterina la supervalutazione è calcolata sul listino eurotax, quindi bassissimo... Quindi sommando i 1050 euro di extravalutazione si ottiene una cifra pari o inferiore di una compravendita tra privati. L'unico vantaggio è che il concessionario aderente è quasi obbligato al ritiro, quindi si può evitare il classico teatrino "la tua moto non si vende, mi rimane sul groppone ecc..." visto che se fanno la pubblicità devono mantenere ciò che promettono.
Mi sono informato meglio. Come si evince dalla letterina la supervalutazione è calcolata sul listino eurotax, quindi bassissimo... Quindi sommando i 1050 euro di extravalutazione si ottiene una cifra pari o inferiore di una compravendita tra privati. L'unico vantaggio è che il concessionario aderente è quasi obbligato al ritiro, quindi si può evitare il classico teatrino "la tua moto non si vende, mi rimane sul groppone ecc..." visto che se fanno la pubblicità devono mantenere ciò che promettono.
Ma non vale usato contro usato, giusto?
il chè è già una gran goduria...ma per listino eurotax va bene quello di "in sella" detratta la somma per il ritiro da parte del conce? oppure le valutazioni son ancora più basse? per esempio speed 2003?