Visualizza Versione Completa : chi di voi aveva una speed
Buongiorno a tutti.
Come ho già scritto nel precedente post, sono seriamente intenzionato ad acquistare una thruxton ed eccomi qui a capire se possibile, le differenze sostanziali fra una speed rispetto ad una thruxton...
Al di là della battute, al di là differenze estetiche, al di là della ovvie perfomance e dello stile di guida differente che sensazioni si provano sopra moto di questo tipo.
Grazie attendo come sempre le vostre più sincere rispsote..
Buon week a tutti!
English Coffee
17/05/2009, 15:14
Fai prima a farti dire quali sono i punti in comune....
le uniche cose che hanno in comune sono la posizione guida sportiva (ma cmq diversa) e il fatto che entrambe hanno un gran stile come tutte le Triumph.
(bhè forse la Thruxton di stile ne ha un pò di più... :tongue:)
Cmq se sei orientato a prendere una Thruxton vai tranquillo....anche se io la possiedo da veramente poco ti posso assicurare che è una gran moto...sicuramente nn staccherai l' asfalto come con la Speed ma è comunque una moto che sapra darti tante e tante altre emozioni... :wink_:
Messpeed
17/05/2009, 15:26
Buongiorno a tutti.
Come ho già scritto nel precedente post, sono seriamente intenzionato ad acquistare una thruxton ed eccomi qui a capire se possibile, le differenze sostanziali fra una speed rispetto ad una thruxton...
Al di là della battute, al di là differenze estetiche, al di là della ovvie perfomance e dello stile di guida differente che sensazioni si provano sopra moto di questo tipo.
Grazie attendo come sempre le vostre più sincere rispsote..
Buon week a tutti!
ma sai che lopensavo anch'io!!!!
Messpeed
17/05/2009, 20:00
pensavi cosa?
di cambiarla....ma poi ho paura di pentirmi!!
Tokugawa
17/05/2009, 20:28
Ma posso farvi una domanda ad entrambi?come mai state valutando di passare al lato oscuro :o)
Devo comunque dire da fiero possessore di Bonnie che sono moto ricche di carisma,ma anche la vostra speed quando passa si fa notare.
Penso che pero la Bonnie o la Thrux siano molto piu viscerali come moto,forse è per questo che attizzano. ;o)
Messpeed
17/05/2009, 20:35
Ma posso farvi una domanda ad entrambi?come mai state valutando di passare al lato oscuro :o)
Devo comunque dire da fiero possessore di Bonnie che sono moto ricche di carisma,ma anche la vostra speed quando passa si fa notare.
Penso che pero la Bonnie o la Thrux siano molto piu viscerali come moto,forse è per questo che attizzano. ;o)
aspetta, a me la speed piace, e tanto, e neanche lontanamente penserei di cambiarla se non fosse che ormai dalle mie parti è impossibile girare, ti fermano SEMPRE, sarà per il suono (zard aperto) sarà che da troppo nell'occhio, ma devi sempre e non scherzo sempre mettere in preventivo che arrivi a casa con il verbalino!!
Mr. Noisy
18/05/2009, 07:41
aspetta, a me la speed piace, e tanto, e neanche lontanamente penserei di cambiarla se non fosse che ormai dalle mie parti è impossibile girare, ti fermano SEMPRE, sarà per il suono (zard aperto) sarà che da troppo nell'occhio, ma devi sempre e non scherzo sempre mettere in preventivo che arrivi a casa con il verbalino!!
visto che sei di mestre se vuoi ti faccio provare la mia :wink_:
Messpeed
18/05/2009, 11:53
visto che sei di mestre se vuoi ti faccio provare la mia :wink_:
meglio di no và....non mettermi strane idee in testa!!!!
Ma le foto che hai fatto alla tua moto le hai fatte a marghera, fuori dal club degli Ansient Dragon??
Mr. Noisy
18/05/2009, 12:04
meglio di no và....non mettermi strane idee in testa!!!!
Ma le foto che hai fatto alla tua moto le hai fatte a marghera, fuori dal club degli Ansient Dragon??
si, le ho fatte a Marghera...ma che è sto club, qualcosa di losco? :ph34r:
no, perchè potrebbe interessarmi :rolleyes:
Messpeed
18/05/2009, 12:22
si, le ho fatte a Marghera...ma che è sto club, qualcosa di losco? :ph34r:
no, perchè potrebbe interessarmi :rolleyes:
ti ricordi il gruppo che organizzava il motoraduno Cheyenne Night quello che facevano a s.giuliano??
Adesso hanno formato un nuovo gruppo Biker appunto gli Ansient Dragon, se vuoi c'è anche il loro sito, e hanno la sede proprio di fronte circa a dove hai fatto le foto tu
headless
18/05/2009, 13:49
io ho avuto per quasi due anni la mitica speed 955 del 2001.
Poi sono passato alla bonneville con cui mi trovavo benissimo, piu' maneggevole e comoda ma dimentica la spinta del triple, i suoi ammortizzatori e i suoi freni..
comunque per girare tranquillamente e godersi la strada penso che sia ottima la thruxton, e volendo ci si diverte anche in pista !
lamps ;)
beh io non sono un gran smanettone... certo la ripresa della speed mi fa impazzire.. sto valutando.. il problema e che non trovo nessuno che me la faccia provare, i concessionari non ne hanno a disposizione.. boh!
headless
18/05/2009, 23:38
ti consiglio di valutare anche una thundebird sport
Frankie100
18/05/2009, 23:47
avuta Speed 955 '02. provate (bene) Speed 955 '01... Speed 1050.
non posso fare paragoni con le due moto... la Bonnie è TROPPO diversa.