Visualizza Versione Completa : sound thruxton
Chiedo venia per la domanda, magari già discussa...
Vorrei sapere se l'unico modo per dare un pò più di musica alla mia thruxy
è quello di cambiare gli scarichi, oppure c'è un modo per conservare gli originali
e farli suonare un pò di più...
se puede!??!?!?!?!?
Grazie a tutti...
English Coffee
16/05/2009, 16:19
Onestamente credo che l'unico modo sia quello....forse (ma non ne sono sicuro) potresti aprire gli scarichi originali....ma dato ke la tua moto è del 2009 non te lo consiglio perchè perderesti la garanzia....ti conviene comprare un bel paio di scarichi aperti e conservare gli originali... :wink_:
Hannibal
16/05/2009, 16:23
TOGA:wink_:
-
Guitarman
16/05/2009, 16:31
Cambiali ce nè per tutti i gusti, io ho i T.O.R. ma conserva gli originali per i collaudi!:wink_:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xbF2ocBWrzU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xbF2ocBWrzU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
che shpettacolooo !!!! :w00t:
ok..mi tocca rompere il salvadanaio !!
qualcuno mi sa dare informazioni sui cono-controcono brituro?????
English Coffee
17/05/2009, 01:17
Belli i T.O.R.....sono praticamente identici a quelli originali...ma sn omologati?quanto costano?bisogna cambiare anche io collettori?
Cambiali ce nè per tutti i gusti, io ho i T.O.R. ma conserva gli originali per i collaudi!:wink_:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xbF2ocBWrzU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xbF2ocBWrzU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ma le tue tor le hai aperti? perchè le mie non facevano questo bel saund ho dovuto aprirle, forse quelle della bonny non sono così:cry:
Mr. Noisy
17/05/2009, 10:02
già che cambiate gli scarichi con qualcosa di non omologato come i Tor, oltre al "sound" magari pensate anche al peso....le tor pesano quasi quanto le originali, un paio di scarichi aftermarket ti può far guadagnare qualche kg ;)
già che cambiate gli scarichi con qualcosa di non omologato come i Tor, oltre al "sound" magari pensate anche al peso....le tor pesano quasi quanto le originali, un paio di scarichi aftermarket ti può far guadagnare qualche kg ;)
scusa l'ignoranza...
ma per aftermarket cosa intendi???:wacko:
English Coffee
22/05/2009, 12:54
scusa l'ignoranza...
ma per aftermarket cosa intendi???:wacko:
Per aftermarket si intendono tutti quegli accessori che non sono originali Triumph ma che vengono prodotti da altre case per le nostre moto...
Per aftermarket si intendono tutti quegli accessori che non sono originali Triumph ma che vengono prodotti da altre case per le nostre moto...
Grazie !:biggrin3:
CHRISTIANTILT
24/05/2009, 00:20
elimina gli scarichi direttamente... guadagni in peso e in sound....
poi ti veniamo a portare le arance...:biggrin3:
elimina gli scarichi direttamente... guadagni in peso e in sound....
poi ti veniamo a portare le arance...:biggrin3:
che amico...:w00t:
che poi, le arance d'estate, ndo le trovi?!?!?!?!!? :cry:
sto pensando alle "cono-controcono" brituro, che il buon marcorace e cafètwin hanno qui a roma...:biggrin3:
fitzcarraldo
24/05/2009, 18:08
che amico...:w00t:
che poi, le arance d'estate, ndo le trovi?!?!?!?!!? :cry:
sto pensando alle "cono-controcono" brituro, che il buon marcorace e cafètwin hanno qui a roma...:biggrin3:
che ne pensi di un 2 in 1 mass....:wub::wub:
quoto fitzcarraldo............
2 in 1 di mass.........un sound magnifico....risparmio di peso e look cafe racer !
Guitarman
24/05/2009, 21:22
Io ci sto facendo un pensierino al 2in1 di Mass:wink_:
Sostituendole alle T.O.R devo rifare la carburazione?:blink:
fitzcarraldo
24/05/2009, 21:35
non è indispensabile.... però dovresti farti fare la mappatura per l'Arrrow 2in1....:wink_::wink_:
CHRISTIANTILT
24/05/2009, 22:34
non è indispensabile.... però dovresti farti fare la mappatura per l'Arrrow 2in1....:wink_::wink_:
mi sa che lui è carburato...:wink_:
fitzcarraldo
25/05/2009, 06:29
:wacko::wacko::wacko: pardon.. ho letto male...:cry::cry::cry:
:homer:
parecchio belli...
peccato per i 650 euro !!
a meno che...qualcuno che li ha usati....:ipno:
fitzcarraldo
25/05/2009, 06:33
:wacko::wacko: pardon.....ho letto male....:cry::cry::cry:
Ma il T.O.R. è quello che si vede nella foto della tua thruxy??? sembrano identici agli originali...o sbaglio???
Guitarman
25/05/2009, 09:13
Ma il T.O.R. è quello che si vede nella foto della tua thruxy??? sembrano identici agli originali...o sbaglio???
Sembrano uguali!:wink_: