Visualizza Versione Completa : Ghiera tappo serbatoio
Qualcuno di voi ha sostituito o lucidato a specchio la ghiera attorno al tappo serbatoio? ( quella con le viti ), secondo me è di un colore grigio inguardabile :sick: e i pirloni dei benzinai si "divertono" ad appoggiarci la pistola della pompa per non gocciolare ma fanno peggio rigando la stessa....:cry:
fellthunder
17/05/2009, 09:11
La mia era messa davvero male, l'ho smontata, sverniciata e tirata a lucido, dopodichè l'ho verniciata col trasparente, il lavoro è venuto davvero bene.
La procedura per Speed e Street è la stessa, cioè basta togliere le brugole e viene via solo la ghiera, o cade qualche cosa?:dry:
La mia e' graffiata per colpa di un benzinaio cretino.:cry:
anche a me sti benzinai del cazzo........
VegetaTriple
17/05/2009, 12:36
ma come fate???
la mia è immacolata....
fatela voi la benzina! che i benzinai sono troppo frettolosi e non gliene frega niente delle moto/auto dei clienti!
e poi si risparmia pure qualche centesimo..
cmq magari se ne trovo unì'altra la lucido a specchio
W il self service!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io me la faccio ma la mia ha qualche segnetto lo stesso...:dry:
prima o poi la tiro giù e la sistemo...
per smontarla devi svitare le 6 brugole + quella interna al tappo e viene via tutto...:wink_:
fellthunder
17/05/2009, 14:29
per smontarla devi svitare le 6 brugole + quella interna al tappo e viene via tutto...:wink_:
Confermo
Antriple
17/05/2009, 14:32
La mia era messa davvero male, l'ho smontata, sverniciata e tirata a lucido, dopodichè l'ho verniciata col trasparente, il lavoro è venuto davvero bene.
Metti qualche foto please!
Io anche se c'è l'omino, se tenta di fare qualcosa lo blocco e gli dico: "no scusa, faccio da solo" :wink_:
sass0lin0
17/05/2009, 14:37
fatevela da soli!
l'unico che la fa alla mia street è un benzinaio con la street :biggrin3:
Teomotard
17/05/2009, 20:43
anche io ho su dei graffi... ma li ha fatti il vecchio proprietario.... una volta mi è capitato di girarmi mentre facevo benzina mentre mi stavano chiamando.... e zzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac :icon_climb2:graffietto sul bordo!!!! quando non sopporterò più i graffi mi metterò a lucidare il tutto!
io per evitare la benzina me la faccio da me! così salvo da segni e da sprizzi che i benzinai immancabilmente fanno.
Cmq per smontare la ghiera vanno svitate soltanto tre viti a brugola delle 6, infatti sono 3 lunghe e servono ad ancorare la ghiera al serbatoio, mente le altre tre sono corte e messe solo per "bellezza", infine va aperto il tappo e svitata la vite a brugola che vi è all'interno, okkio a non farla cadere nel serbatoio mentre la estraete
corrcriss
24/07/2011, 23:11
Ma farsela da soli? Almeno risolvete il problema.....firmato:
Triumphista benzinaio
2877paolo
25/07/2011, 07:07
io ho risolto mettendoci questo: :wink_:
Protezione ghiera e tappo benzina nel negozio TCP Gadgets - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3151/protezione_ghiera_e_tappo_benzina.html)