Visualizza Versione Completa : La tigre nera!!!
Eccola dopo varie modifiche è quasi pronta mancano solo alcuni particolari che farò quest'inverno perchè sono troppo lunghi da realizzare e rischierei di tenerla ferma tutt'estate!!
http://img40.imageshack.us/img40/2818/dscn1817.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=dscn1817.jpg)
ImageShack® - Gallery (http://img32.imageshack.us/gal.php?g=dscn1816.jpg)
easy rider
16/05/2009, 21:16
obiettivamente credo che il nero sia il più bel colore per la tigre!
...anche la mia è nera :biggrin3:
speedluca
17/05/2009, 00:53
molto bella complimenti,ma il baule sebra che stia a tre metri di altezza!!
Quoto,almeno per le foto lo potevi togliere,rovina la linea della tiger :sick:
Togli il baule, ti prego.
La Tiger è bella veramente,ma leva quel baulone dai!!!!!
joebar71
17/05/2009, 14:29
bellissima!!!...ma il baule no dai...
Herbie 53
17/05/2009, 19:18
ogni tanto ha ragione:biggrin3:
il bauletto è brutto davvero..più che altro per la posizione rialzatissima...ma serve lo so....però la prossima volta presentacela senza:biggrin3:
q8
levalo subitooooooo
ti pregoooooo!
ti pago dai!
quanto vuoi?
togli la moto...lascia il baule...o forse è il contrario??? bella la moto...ma il baule...:biggrin3:
motomike78
18/05/2009, 00:32
bella
Già il baule non piace neanche a me:sick::sick:......ma portando sempre il pargolo a scuola che quando viene il caldo la macchina non la vuole neanche vedere è utile sia per la cartella che per tenere fermo lui!!!!:rolleyes::rolleyes:
Avevo pensato alla piastra dell'SW-MOTECH che sembra rimanga più bassa ma non sò se poi sia possibile lasciare gli attacchi originali delle borse!!!
Poi considerate che l'ho presa ad ottobre!!!!
Antriple
18/05/2009, 07:58
Dai è una tigre, in viaggio serve!!!
ilfiorentino
18/05/2009, 08:03
nonostante sia "cancelliere" nell'animo, ultimamente il tiger mi tira da morire.....uh, quanto mi tira...e avrei anche già in mente alcuni ritocchini per renderla davvero unica.
gran bella moto.
Gran bel baulone.................
:biggrin3:scherzo davvero molto bella la tua tiger
maxxxtiger
21/05/2009, 16:02
Bella, Bella, e nonostante il bauletto.:w00t::w00t::w00t:
Avrei un paio di domande:
1) il porta targa non è originale vero?
2) il Bauletto mi sembra un Givi, ma senz'altro non un V46, che è un pò più moderno è secondo me ci sta meglio sulla moto.
3) i paramani sono originali?
4) il plexiglass del cupolino è fumè?
Avevo detto due domande ma poi ho esegerato:rolleyes:
Ciao!
tripler3
21/05/2009, 23:04
O forse meglio dire "soggettivamente....!"
Lassa perde chenera la confondicon i 10000 tdm che si vedono
Pure la mia era strabbbellissima motardizzata,filo puo confermare xo "obbiettivamente bianca é il top"
easy rider
22/05/2009, 07:27
Pure la mia era strabbbellissima motardizzata,filo puo confermare xo "obbiettivamente bianca é il top"
no, no intendevo proprio dire che obiettivamente nera è la più bella!!!
....poi che anche la mia sia nera...è solo assolutamente un caso! :tongue: :biggrin3:
P.S. detto tra noi...se confondi la tiger con la tdm solo perchè dello stesso colore stai messo proprio male :tongue:
Bella, Bella, e nonostante il bauletto.:w00t::w00t::w00t:
Avrei un paio di domande:
1) il porta targa non è originale vero?
2) il Bauletto mi sembra un Givi, ma senz'altro non un V46, che è un pò più moderno è secondo me ci sta meglio sulla moto.
3) i paramani sono originali?
4) il plexiglass del cupolino è fumè?
Avevo detto due domande ma poi ho esegerato:rolleyes:
Ciao!
Grazie......per il baule ho in mente una modifica che farò quest'inverno a moto ferma perchè sarà piuttosto lunga.
detto quest.....
1)il portatarga è quello originale che ho tagliatio per alzare la stessa
2)il Bualetto dovrebbe essere un 50?il 46 non mi basta perchè quando vado con mio figlio non ci stanno 2 caschi
3)i paramani sono quelli originali....a me piacciono di + (parere personale)
4)il plexiglass è fumè scuro della puig
è una cosa difficile confondere un Tiger con un tdm indipendentemente dal colore.....sono completamente diverse!!!!!!!
Enrico80
22/05/2009, 08:19
Bella!!:wink_:
tripler3
22/05/2009, 11:26
Bella!!:wink_:
Haha infatti éuna discussione vecchia quanto me nata appunto x la somiglianxa nel colore nero. Bianca....over the top!! Poi come era la mia......haaaaaa bei tempi..!
Haha infatti éuna discussione vecchia quanto me nata appunto x la somiglianxa nel colore nero. Bianca....over the top!! Poi come era la mia......haaaaaa bei tempi..!
Se devo essere sincero mi sono un pò pentito di averla presa nera:blink::blink:
La vernice è delicatissima (o di scarsa qualità?) e poi è sempre sporca o impolverata e per me che sono uno che vuole la moto sempre pulita è una tragedia:cry::cry::cry:
tigersem
02/06/2009, 13:13
al di la di quello che dicono tutti in fondo quel baulone non ci sta malissimo , fa capire che è una moto cattiva ma con cui puoi fare migliaia di km. e a proposito di quel bauletto mi sembra dalle foto che monti le valigie laterali originali , mi sbaglio ? come ti trovi con un baule così grande e le valigie laterali? o meglio, il passeggero come si trova ? e in viaggio , ti sbilancia molto ?
davebike
02/06/2009, 14:09
bel felino!!!
S1m0ne75
02/06/2009, 14:54
bella!
obiettivamente ognuno l'avrà comprata del colore che preferiva no?:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al di la di quello che dicono tutti in fondo quel baulone non ci sta malissimo , fa capire che è una moto cattiva ma con cui puoi fare migliaia di km. e a proposito di quel bauletto mi sembra dalle foto che monti le valigie laterali originali , mi sbaglio ? come ti trovi con un baule così grande e le valigie laterali? o meglio, il passeggero come si trova ? e in viaggio , ti sbilancia molto ?
Scusa ma ho letto solo stasera!!!!!!
Non ho fatto ancora viaggi lunghi ma ho provato in questi giorni visto che il 26 parto per Neukirchen in Austria.
L'unica cosa che ti posso dire è che sicuramente le valige si sntono e un pò impacciano i movimenti...mio figlio nn ha problemi neanche con la valige e neanche mia moglie.
Molto molto bella, il silenziatore è una favola, spettacolare.
Metti qualche altra foto però.
Inoltre tocca inventarsi qualcosa per coprire i fori delle frecce anteriori!
quoto.
Quoto,almeno per le foto lo potevi togliere,rovina la linea della tiger :sick:
quoto.
quoto.
La Tiger è bella veramente,ma leva quel baulone dai!!!!!
quoto.
bellissima!!!...ma il baule no dai...
quoto.
il bauletto è brutto davvero..più che altro per la posizione rialzatissima...ma serve lo so....però la prossima volta presentacela senza:biggrin3:
quoto.
levalo subitooooooo
ti pregoooooo!
ti pago dai!
quanto vuoi?
:risatona: e quoto.
togli la moto...lascia il baule...o forse è il contrario??? bella la moto...ma il baule...:biggrin3:
cmq bella la tigre....!!
BELLA DAVVERO MA NON MI PIACE IL BAULE DIETRO PERDE QUEL TOCCO DI SPORTIVITA CHE GLI HAI DATO...
ora che guardo bene ,mi sa che devi rimettere mano al porta targa perchè è veramente brutto!
onlystreet
21/06/2009, 09:40
http://img38.imageshack.us/img38/3915/dscn1817b.jpg
:wink_:
senza baule è tutta un'altra cosa :biggrin3:
Molto molto bella, il silenziatore è una favola, spettacolare.
Metti qualche altra foto però.
Inoltre tocca inventarsi qualcosa per coprire i fori delle frecce anteriori!
Per coprire i buchi delle frecce quest'inverno ho intenzione di realizzare i due pezzi sotto il cupolino in vetroresina e poi di farli cubicare in simil-carbonio.
ora che guardo bene ,mi sa che devi rimettere mano al porta targa perchè è veramente brutto!
Ora che lo guardo bene anch'io lateralmente fà veramente pena,ma nn volevo tagliare più di tanto! Boh vedrò come fare.
http://img38.imageshack.us/img38/3915/dscn1817b.jpg
:wink_:
Effettivamente è un'altra cosa ma....vallo a dire a mio fglio che nn metto più il baule!!!!!!:ph34r::ph34r:
STEVE 80
22/06/2009, 23:23
bella complimenti