Visualizza Versione Completa : problemi street
flavio cristiano
16/05/2009, 21:39
Ciao raga e da un pò di tempo che ho qualche problema con la street,la moto ha 4000 km e ad andature elevate e quando tiro un po le marce sento fastidiose vibrazioni alle pedane oltre tutto sento anche rumori tipo scampanellio proveniente dalla distribuzione, liquido di raffreddamento molto instabile appena comincia a fare un pò di caldo (ma neanche tanto) parte subito la ventola (non so se normale) . Qulcuno di voi ha avuto gli stessi miei problemi?sapete darmi dei consigli per risolverli p.s secondo voi e ora di sgrassare la catena o posso aspettare ancora un po
A me deve ancora arrivare la motina...
Agli alti senti scampanellii? A me nella zeta c'era una vite dei tamponi paracolpi sbagliata, avevo invertito le viti, e la moto vibrava tantissimo...
Magari è quello....
Ma che caz é... Stase vernice che salta, forche che smettono di andare, vibrazioni anormali... Me sto a preoccupa!!!!
Mr Frowning
17/05/2009, 00:01
Ciao raga e da un pò di tempo che ho qualche problema con la street,la moto ha 4000 km e ad andature elevate e quando tiro un po le marce sento fastidiose vibrazioni alle pedane oltre tutto sento anche rumori tipo scampanellio proveniente dalla distribuzione, liquido di raffreddamento molto instabile appena comincia a fare un pò di caldo (ma neanche tanto) parte subito la ventola (non so se normale) . Qulcuno di voi ha avuto gli stessi miei problemi?sapete darmi dei consigli per risolverli p.s secondo voi e ora di sgrassare la catena o posso aspettare ancora un po
spesso ci facciamo inutili seghe mentali...sai quante me ne son fatte all'inizio...
per sicurezza falla vedere al meccanico e vai sul sicuro...
S1m0ne75
17/05/2009, 07:20
olia le viti sottosella del serbatiglio!!