PDA

Visualizza Versione Completa : ULTIMO MINUTO VAL TREBBIA!!!

Sspeed
16/05/2009, 22:41
...come da titolo domani si parte da Milano con un po' di amici per un giretto veloce, molto "turistico" (causa FDO) in Val Trebbia... se qualcuno si vuole aggregare tutti ben accetti..

:biggrin3::biggrin3::tongue:

LAMPS

FRANKIE79
17/05/2009, 12:04
noooo....peccato sono appena ritornato....alla prossima

Sspeed
17/05/2009, 16:27
noooo....peccato sono appena ritornato....alla prossima

hhehehe ciao Frankie mi dispiace che non siamo riusciti a incontrarci... cmq abbiamo incontrato molte Triunz che ci hanno salutato (noi eravamo 1 speed bianca, 2 arancioni e una Brutale grigia)... forse tra loro c'eri anche tu... :wink_::wink_:
alla prossima

lamps

DanOz
17/05/2009, 16:46
hhehehe ciao Frankie mi dispiace che non siamo riusciti a incontrarci... cmq abbiamo incontrato molte Triunz che ci hanno salutato (noi eravamo 1 speed bianca, 2 arancioni e una Brutale grigia)... forse tra loro c'eri anche tu... :wink_::wink_:
alla prossima

lamps

Azz', credo di avervi visto... io ero sulla DorsoDuro in direzione opposta (dov'ero?, forse a Marsaglia e vi ho anche salutato :dry:).

Sspeed
17/05/2009, 16:47
Azz', credo di avervi visto... io ero sulla DorsoDuro in direzione opposta (dov'ero?, forse a Marsaglia e vi ho anche salutato :dry:).

hehehe ciao Danilo come va?
allora sicuramente ho ricambiato il saluto... :biggrin3::biggrin3::tongue:

DanOz
17/05/2009, 16:52
hehehe ciao Danilo come va?
allora sicuramente ho ricambiato il saluto... :biggrin3::biggrin3::tongue:

Va benone, oggi ho dovuto fare una "toccata e fuga" in quanto avevo il ragazzino che giocava a calcio alle 2:30 del pomeriggio, e quindi ho dovuto invertire la rotta senza fare il mio solito giretto.
Oggi in Val Trebbia si stava di un bene, ma di un bene, poco traffico, asfalto perfetto e pulito, aria frizzantina, nessun pulotto, caramba visibili a km di distanza e perdipiu' tranquilli...... cosa vuoi di piu' dalla vita? :wub:

Sspeed
17/05/2009, 16:55
Va benone, oggi ho dovuto fare una "toccata e fuga" in quanto avevo il ragazzino che giocava a calcio alle 2:30 del pomeriggio, e quindi ho dovuto invertire la rotta senza fare il mio solito giretto.
Oggi in Val Trebbia si stava di un bene, ma di un bene, poco traffico, asfalto perfetto e pulito, aria frizzantina, nessun pulotto, caramba visibili a km di distanza e perdipiu' tranquilli...... cosa vuoi di piu' dalla vita? :wub:

quoto in pieno, non ho mai visto la Valle così, nemmeno in settimana...
l'unica pecca i 4 tratti di asfalto mancante sulla salita del Penice.... :blink::blink::mad:

paolino73
17/05/2009, 17:38
quoto in pieno, non ho mai visto la Valle così, nemmeno in settimana...
l'unica pecca i 4 tratti di asfalto mancante sulla salita del Penice.... :blink::blink::mad:

hei, giovane, sei andato a limare i radiatori??? :wacko:

Sspeed
17/05/2009, 17:44

no anche perchè fino a quando non cambio il tubo dell'acqua ho paura di bucarlo e rimanere a piedi.. :wacko::wacko::mad:

paolino73
17/05/2009, 17:47
no anche perchè fino a quando non cambio il tubo dell'acqua ho paura di bucarlo e rimanere a piedi.. :wacko::wacko::mad:

sei incredibileeeeee!!! ieri Silvan mi ha detto del tubo e mi son "piegato" dal ridere... solo tu potevi riuscirci! :risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

uanandred
18/05/2009, 11:34

Cosa ti mettono al posto dell'originale?

Silvan
18/05/2009, 15:51

Del resto dopo il tupo dell'acqua, i radiatori sono giusto in sequenza per la grattata in piega:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

Cosa ti mettono al posto dell'originale?

Questi :laugh2::laugh2::laugh2:

http://img34.imageshack.us/img34/6692/tubo.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=tubo.jpg)

Sspeed
18/05/2009, 15:57
Del resto dopo il tupo dell'acqua, i radiatori sono giusto in sequenza per la grattata in piega:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

..ti sbagli Silvano... prima vengono le frecce e poi i tamponi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
18/05/2009, 15:59
..ti sbagli Silvano... prima vengono le frecce e poi i tamponi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Te ghe rasùn:wink_:, però sapendo il tuo stile di guida ero già andato oltre:laugh2::laugh2::tongue: