PDA

Visualizza Versione Completa : ma il Classic & Cruiser demo ride che fine ha fatto?

sav
17/05/2009, 09:53
non so dove postarlo, comunque:

Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_4037.aspx)

qualcuno di voi sa se il triumph Classic & Cruiser demo ride di Roma (16-17 maggio) è stato annullato, spostato o cosa?
ieri son passato dove sarebbe dovuto esserci (p.le delle nazioni unite) ma non c'era nulla, che delusione! :sad:

ethan hunt
17/05/2009, 12:37
non so dove postarlo, comunque:

Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_4037.aspx)

qualcuno di voi sa se il triumph Classic & Cruiser demo ride di Roma (16-17 maggio) è stato annullato, spostato o cosa?
ieri son passato dove sarebbe dovuto esserci (p.le delle nazioni unite) ma non c'era nulla, che delusione! :sad:

stessa cosa per me e alcuni amici della sezione..chi l'ha visto???:ph34r:
ancor oggi sul sito ufficiale, vetrina di mamma triumph, c'è ancora l'indicazione..pensate che il benzinaio lì accanto come ci siamo fermati ha detto :"..ahò è da stamattina che me stanno a chiede delle moto..nun n'ho vista manco una..."

Matrix
17/05/2009, 23:01
qualunque sia stato il motivo per annullare la data di Roma , bastavano 2 righe sul sito della casa madre:ph34r: o su questo Forum.......che amarezza!!!!!:mad::mad:

:buuu::nonono::buuu::nonono:

sav
18/05/2009, 13:43
quindi non sono l'unico ad esser stato bidonato.
peccato, son stato al weekend di prova dell'harley (dove tra l'altro ho intravisto anche la motrice del camion della triumph parcheggiata a parte) ed è stata una bella situazione. inutile dire che mi sarebbe piaciuto ancor di più partecipare a una cosa simile organizzata dalla triumph.

martinafranca
18/05/2009, 14:24
quindi non sono l'unico ad esser stato bidonato.
peccato, son stato al weekend di prova dell'harley (dove tra l'altro ho intravisto anche la motrice del camion della triumph parcheggiata a parte) ed è stata una bella situazione. inutile dire che mi sarebbe piaciuto ancor di più partecipare a una cosa simile organizzata dalla triumph.

no no sei stato l'unico.
Neanche un avviso!
mannaggia :mad:

zucca
23/05/2009, 13:44
Anche io sono andato a vedere se c'era e non ho trovato nulla.
Questi comportamenti non fanno bene all'idea di "specialità" che il marchio Triumph vuole far passare (e che si fa anche pagare!!!!).
Trovo veramente scandaloso che sul sito ufficiale non ci sia stato scritto nulla.

Questi comportamenti non mi stimolano a continuare ad essere fedele al marchio triumph in futuro.......